Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali Tuono06-RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beelzetron
    Qui a Bologna i mecca prendono mediamente 35 euro all'ora, con un rapido calcolo 60/35=1.71 euro al minuto, moltiplichiamo la tariffa minuti/euro per l'effettivo numero di minuti necessario per caricare una mappa sul magnesium:

1 minuto per smontare la sella,
    5 minuti per caricare la mappa,
    1 altro minuto per rimontare la sella

tot 7 minuti * 1.71 = 11.97 euro

Ora, se il meccanico non e' un ladro te lo fa gratis, senno' ti chiede 20 euro adducendo come scusa che gli e' scivolata la chiave mentre smontava la sella, che si e' rotto un'unghia togliendo il coperchietto del connettore per l'axone e che a fine lavoro ha appoggiato il cavalletto sul suo piede.
    Belze
    sar? il solito sfigato, cosa ti devo dire.
    Dopo la pompa difettosa, 3 (ripeto tre) centri di assistenza ufficiale Aprilia, menzionati nel sito ufficiale, mi hanno risposto, che o si montano gli Akra originali Aprilia al prezzo che dicono loro o si va incontro a problemi.
    Bisogna fare Co, prove al banco, anche due ore perse.
    Cosa vi devo dire.
    Devo mettermi a minacciarli di montarmi una mappa, per poi in caso di problemi tenermeli?
    Mi ? passata proprio la voglia.
    Nelle jappy tutte ste menate non ci sono
    In ogni caso a me chiedono tutti 40 euro.
    Booooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      digli a tutti che sono sei gran ladri e vatti a fare un giro o da luca o da fiore

Comment

• Font Size
        Alb, mi sa che alla fine di tutto una telefonata e una visita a Fiore ti costano meno... e monti gli scarichi che ti pare

Comment

• Font Size
          cos? ti fai un bel giretto e sei a posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by meco
            Alb, mi sa che alla fine di tutto una telefonata e una visita a Fiore ti costano meno... e monti gli scarichi che ti pare
            Certo che partire da Milano per andare a Noale a far mettere una mappatura che altri fanno gratis, sapete cosa mi vien voglia di rispondere????
            Meglio di no va.

Comment

• Font Size
              Guarda qui

Comment

• Font Size
                Guarda che i Leo vince li trovo a 340 euro.
                E' il seguito che mi manca.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Guarda che i Leo vince li trovo a 340 euro.
                  E' il seguito che mi manca.
                  Li trovi a 340 e non vuoi spendere una 20ina di euro per la mappa dal mecca?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GG
                    Li trovi a 340 e non vuoi spendere una 20ina di euro per la mappa dal mecca?
                    Ma allora sai leggere o no???
                    Ho scritto che mi chiedono 40 euro per montare una mappa di merda che altri caricano gratis.
                    Mi si dice che si rischia di passare 2 ore al banco.
                    E di possibili guasti al motore.
                    Boo!!!!!
                    Io queste cose non le avevo mai sentite prima di avere Aprilia.

Comment

• Font Size
                      ? solo un modo per incularti un po' di soldi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory
                        ? solo un modo per incularti un po' di soldi
                        Claro
                        ma che faccio?

Comment

• Font Size
                          vedi tu...se hai l'occasione fai un giro fino da fiore senn? spendi sti 40 euro e fattelo fare da loro

Comment

• Font Size
                            spendi qualche euro per fare una telefonata a Fiore e fugare i tuoi dubbi (o anche una email)
                            il suo parere ? di sicuro autorevole.
                            poi, se il conce di zona fa l'indiano, si puo' sempre fare presente la cosa ad Aprilia.
                            in fondo il post vendita ? importante tanto se non non di piu' della vendita, e a Noale lo sanno bene, solo che non sono mai riusciti a sciogliere del tutto questo nodo...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, ancora una volta saltano fuori le differenze su chi ha la fortuna di abitare nella zona del Veneto od Emilia Romagna e noi poveri disgraziati che abitiamo in Lombardia e zone limitrofe.
                              Qui non ? come da voi, i concessionari e le officine si fanno pagare per qualsiasi cosa (chiaro nessuno lavora agrattise)..il problema ? che si paga a peso d'oro.
                              Mappare una centralina..aprilia con L'Axone per esempio non ? mica solo una questione di tempo....il concessionario od officina che sia l'apparacchiatura l'ha pagata, quindi deve recuperali sti soldi no ? (quante volte vuole ripagarsela poi ? un altro discorso...)
                              Gi? in altre discussioni erano uscite differenze "di trattamento" con la casa madre tra concessionarie aprilia nella ns. zona ed altre pi? vicine logisticamente alla sede.
                              Ritardi nei ricambi, nei rimborsi delle garanzie, nei reintegri...nei richiami...
                              Bho...solo qui ci sono sti problemi ?
                              Io capisco benissimo Alb, ho avuto le stesse difficolt? anche se per altri motivi.
                              ....Per esmpio ho dovuto girare mari e monti per trovare una guarnizione frizione sull'attuatore, o per un pignone originale da 16 denti (che poi ho preso aftermarket pagandolo un trerzo) od ancora i 3 mesi di attesa per la sostituzione della catena come da campagna richiamo, oppure ancora 4 mesi per un supporto tampone paratelaio ?
                              A proposito..2 mesi fa ho ordinato la piastrina reggi serbatoio liquido freni...che ancora non si vede...(ho messo un'angolare ad "L" in acciaio, quello degli scaffali...)

Tutti danno la colpa ad Aprilia, chi pi? chi meno...e dentro non ci sono solo conce multimarca od "autorizzati" ma anche ufficiali !!!

Comment

• Font Size
                                beh adesso il magazzino ? e Pontedera, stabilimenti Piaggio, quindi...
                                e poi voi avete la Madun?na, la Fiera, i Navigli, lo smog...
                                scherzi a parte, secondo me una campagna di sensibilizzazione sulla rete concessionari sarebbe utile.

Comment

X
                                Working...
                                X