Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova rapportatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fino a che rapportatura non ncessit? il cambio della catena???
    io ho una tuono 04 e adesso ho su 16/42 per esempio se volessi cambiare corona 43 o 44 denti posso farlo senza sostituire la catena ...contando ch vorrei montare un 190/55.......
    che dite??

Comment

• Font Size
      Originally posted by denisdenis
      a rijeka l'utima ucita ho usato il 15/44 e mi sono trovato benissimo anche come crono.......lo stesso ho fatto ad adria............secondo me la rapportatura su piste corte come adria dipende molto da che marcia vuoi sfruttare di pi? anche in base allo stile di guida (seconda o terza)
      ma con che gomma al posteriore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by molexdj
        fino a che rapportatura non ncessit? il cambio della catena???
        io ho una tuono 04 e adesso ho su 16/42 per esempio se volessi cambiare corona 43 o 44 denti posso farlo senza sostituire la catena ...contando ch vorrei montare un 190/55.......
        che dite??
        puoi arrivare fino a 16/44!

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo esperanza
          puoi arrivare fino a 16/44!
          Che ? circa uguale a un 15/41

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Che ? circa uguale a un 15/41
            si esatto, solo che sulla tuono per mettere 16/44 devi cambiare solo la corona e mettere una da 44 con pignone da 16,
            mentre su rsv dal 2004 in poi non puoi mettere la corona da 44 con pigno da 16 perch? la catena ? corta, quindi si opta per 15/41!
            Inoltre anche se la catena fosse lunga c'? il problema del collettore sinistro che si sega in quanto gli striscia la catena sopra.

Ecco perch? anche io ho optato per 15/41 ed ora 15/43!

Comment

• Font Size
              con il posteriore 190............attenzione per? che cambiado i rapporti cambia anche la "lunghezza" della moto a parit? di catena

Comment

• Font Size
                Originally posted by denisdenis
                con il posteriore 190............attenzione per? che cambiado i rapporti cambia anche la "lunghezza" della moto a parit? di catena
                si, lo sappiamo ? pi? ? corta ? pi? ? agile, mentre pi? ? lunga ? pi? ? stabile.

Ma 190? 55 o 50? Credo 55 giusto?

Comment

• Font Size
                  posteriore 190 55

Comment

X
                  Working...
                  X