Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG chiede scusa ad Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabb?... scusa vision, sono dispiaciuto.
    non riseco ad accettare il titolo del topic, ma non mi interessa proseguire la polemica...

ti rinnovo le mie sincere scuse.

Comment

• Font Size
      ehi... ehi.... ehi....

non scaldatevi, al mia era solo una constatazione. In questo forum sono un ospite e rispetto le regole anche se fatico a capire!

E tutt'ora le foto sono facilmemte reperibili on-line...

Comment

• Font Size
        Tranquilli non vi dovete scusare di nulla solo che a volte non bisogna arrivare alle denunce per muoversi... Davide e noi moderatori abbiamo deciso di togliere le foto, purtroppo il regolamento dice che l'operato dei mod non va discusso, a volte sembra che facciamo scelte impopolari e assurde ma credetemi tutto viene ponderato e misurato, spero un giorno capiate. o quanto meno rispettiate le decisioni degli admin senza far polemica.

Poi visto che le foto ci sono in giro andate a vederle come ho fatto io, quello nessuno ce lo pu? vietare

Comment

• Font Size
          caspita..

eh!!DDG...quante ma quante ne sa

Comment

• Font Size
            Se mi date 10 Euro, vi invio le foto della nuova Tuono 1200
            Prometto che il ricavato andr? speso a fin di bene.
            Il MIO bene

Comment

• Font Size
              fermo restando che rispetto la decisione degli amministratori , sono sicuro che questa e' una cosa studiata a tavolino da casa aprilia , ve lo ricordate il caso tuono?? le foto dal magazzino?? dai non facciamo ridere cosi come si spende migliaia di € in pubblicita' ogni casa produttrice spende migliaia di € per la sicurezza interna , questa non e' altro che una buona pubblicita' gratuita perche' si poteva ipotizzare una fuga di n nel caso della tuono , ma se una casa non ha preso seri provvedimenti come si puo' pensare a dei brevetti o cosa del genere?? questa e' pubblicita' che non reca danno cosi come sono uscite queste immagini se fosse tutto reale potrebbe, uscire progetti, brevetti ,ecc e aprilia fallirebbe nel giro di un anno.
              A mio avviso mamma aprilia dovrebbe preoccuparsi effettivamente della situazione ricambi che sta' veramente minando la fiducia di noi suoi consumatori e facendo allontanare i nuovi consumatori cosa ancora peggiore , che se propio dobbiamo dirla tutta ,non sono poi molti e lo si puo' desumere dal valore dell'usato che se con i prezzi assai altalenanti del nuovo, hanno depresso molto il mercato dell'usato ma per aprilia l'hanno direttamente seppellito.

Comment

• Font Size
                Tizipaa...se vuoi paragonare questo caso a quello della Tuono 2006...ti informo che su questo sito ? rimasta la foto x meno di 1 ora visto che l'ho eliminata in tempo 0 e per di + verso mezzogiorno...quando il forum ? morto...quindi se si trattasse effettivamente di pubblicit?, non pensi che l'avrebbero studiata x lo meno un p? meglio??? Le talpe nelle aziende purtroppo esistono...? un classico purtroppo...cmq...stop...evitiamo di continuare con la discussione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tizipaa
                  sono sicuro che questa e' una cosa studiata a tavolino da casa aprilia , ve lo ricordate il caso tuono?? le foto dal magazzino?? dai non facciamo ridere ....
                  Tu sei sicuro?? vabb?, se lo dici tu...
                  Io sono sicuro del contrario. E non lo dico io....
                  Dai piantiamola qua con sta storia. Questi sono i fatti, le foto che verranno postate su questo e su altri forum contattati verranno rimosse.
                  Ora resta da decidere se volete caricare di un lavoro aggiuntivo i vari moderatori o meno...
                  b

Comment

• Font Size
                    Se Aprilia pu? essere consolata, io ho ordinato la Tuono 2006 dopo aver visto le foto su questo forum, in anteprima, rubate, trafugate come volete voi.
                    Forse al mondo c'? qualche pirla come me?
                    Che ne dite di sponsorizzarci come forum????
                    Non chiediamo soldi, solo qualche ingresso in pista, riservato alle creature di Noale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Tizipaa...se vuoi paragonare questo caso a quello della Tuono 2006...ti informo che su questo sito ? rimasta la foto x meno di 1 ora visto che l'ho eliminata in tempo 0 e per di + verso mezzogiorno...quando il forum ? morto...quindi se si trattasse effettivamente di pubblicit?, non pensi che l'avrebbero studiata x lo meno un p? meglio??? Le talpe nelle aziende purtroppo esistono...? un classico purtroppo...cmq...stop...evitiamo di continuare con la discussione...
                      credimi io rispetto la tua decisione e sai che a te in particolare ti sono grato per il piacere che mi hai fatto qualche tempo fa' ma la sicurezza aziendale e' un'altra cosa e te lo dico a ragion veduta in quanto ho dei parenti che ci lavorano nelle grandi aziende c'e gente che perde il posto all'istante se succede una cosa del genere anche se non ne e' il responsabile,e altre che si trovano capufficio o reparto solo per svelare chi e' stato (stile ghestapo!!)senza parlare dell'ingente danno economico per l'azienda.
                      la cosa avrebbe un senso se si fosse oscurata la fonte , ma che senso a fare togliere le foto a te quando in meno di 10 sec te le ritrovo in decine di altri siti?? onestamente a me mi da solo di pubblicita e pure a gratis ... ma come promesso la chiudo qui.....a sono quasi pronto a fare il mio ingresso in pistaaa....... state attenti.... siete avvertiti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Se Aprilia pu? essere consolata, io ho ordinato la Tuono 2006 dopo aver visto le foto su questo forum, in anteprima, rubate, trafugate come volete voi.
                        Forse al mondo c'? qualche pirla come me?
                        Che ne dite di sponsorizzarci come forum????
                        Non chiediamo soldi, solo qualche ingresso in pista, riservato alle creature di Noale.
                        secondo me questa e una gransissima idea se e' vero che la mamma ci legge dovrebbe farci questo regalo solo per vederci tutti felici se fossi io il capo lo farei,,,,,

Comment

• Font Size
                          Ciao albtuono me le invii le foto della tuono 1200? grazieee...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tizipaa
                            secondo me questa e una gransissima idea se e' vero che la mamma ci legge dovrebbe farci questo regalo solo per vederci tutti felici se fossi io il capo lo farei,,,,,
                            anche io .... se fossi il capo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gino1973
                              Ciao albtuono me le invii le foto della tuono 1200? grazieee...
                              io te le invio per 9? al posto dei 10? che ti chiede lui

Comment

• Font Size
                                dai mandami e poi ... ti faccio il bonifico.. hai anche quelle della 850 ?

Comment

X
                                Working...
                                X