Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG chiede scusa ad Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    beh quella del 850 era proprio brutta
    Quoto!

Comment

• Font Size
      mi aggiungo pure io......

Comment

• Font Size
        Si nemmeno a me piace...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Si nemmeno a me piace...
          dove l'hai visto??????? dobbiamo lobotomizzare anche il tuo di cervello!!!!

Comment

• Font Size
            Io fumo il narghil?, ci penso da solo a lobotomizzarmi!

Comment

• Font Size
              Dalla foto che avevi postato sembrava che l'avesse fumato tutto il tuo amico

Comment

• Font Size

alcool no????

Comment

• Font Size
                  Qua hai perfettamente ragione... non ha senso chiedere scusa a Aprilia perch? questo forum, come gli altri, non ha fatto nulla di illecito. Ha semplicemente dato spazio a immagini presenti sul web.
                  E anche il resto delle tue considerazioni sono corrette, per? posso garantirvi che i toni di questa richiesta di "oscuramento" delle immagini sono stati molto moderati da parte di aprilia e che il responsabile di questa richiesta si ? scusato con chi di dovere per un fatto che ormai ? quasi una consuetudine per i nuovi modelli aprilia.
                  Tornando al fatto del furto di immagini, sia chiaro che queste immagini non sono state RUBATE, ma semplicemente DIVULGATE senza permesso da persone che per motivi "vari" ne erano in possesso.
                  Ultima considerazione, gi? fatta ma evidentemente non percepita, e poi spero che il discorso si possa ritenere chiuso: le moto che si vedono nelle due foto sono dei "manichini" risalenti al periodo di sviluppo della moto, non degli esemplari definitivi da catena di montaggio.
                  Quindi pu? darsi che quello che vedremo a Milano sar? uguale o anche differente da quanto visto, magari per le grafiche, o per una marmitta o chiss? cos'altro.
                  Bull
                  se la persona aprilia a cui ti riferisci si chiama cl.. pa.., allora tanto di cappello (che fa rima)! un vero signore!!!
                  pi? che di foto "illecitamente" divulgate mi sembrano "sconvenientemente" mostrate a chi si voleva mostrarle, visto alcuni commenti.
                  telaio, scarichi e altri particolari saranno anche di qualche manichino, ma la sostanza definitiva della moto ? quella. settimane fa circolava un disegno visto della moto da dietro-sinistra, a confrontarla con la foto direi che ? il secondo indizio, anzi il terzo, per confermare quella che sar? pi? o meno la moto definitiva.
                  comunque esprimerei un giudizio estetico solo dopo averla vista dal vivo nella sua forma definitiva. i margini di miglioramento ci sono tutti e le capacit? dei designer aprilia sono infinite... anche perch? con questa moto aprilia si gioca molto del suo futuro...

aprilia... perdonaci... quando si parla di tue moto la nostra pazienza va farsi futttere!!! (forse questo era il giusto senso del topic)

ciao V

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vale_rossi_46
                    se la persona aprilia a cui ti riferisci si chiama cl.. pa.., allora tanto di cappello (che fa rima)! un vero signore!!!
                    Esatto... proprio lui.
                    Se lo conosci capisci perch? mi sento tanto disponibilie e comprensivo verso certe argomentazioni. Lo ritengo una persona molto valida e competente nel suo campo. Per questo certi discorsi emersi in questo post mi hanno dato fastidio... Cmq pazienza, certe supposizioni e sparate da bar passeranno... la moto invece mi auguro che abbia vita lunga e gloriosa.
                    bull

Comment

• Font Size
                      miii davide ma abbiamo altre case che ci leggono???

Comment

• Font Size
                        ho messo io il link per le foto delle nuove aprilia e non era assolutamente mia intenzione creare questo polverone.... sorry ai moderatori....

Comment

X
                        Working...
                        X