Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qua hai perfettamente ragione... non ha senso chiedere scusa a Aprilia perch? questo forum, come gli altri, non ha fatto nulla di illecito. Ha semplicemente dato spazio a immagini presenti sul web.
E anche il resto delle tue considerazioni sono corrette, per? posso garantirvi che i toni di questa richiesta di "oscuramento" delle immagini sono stati molto moderati da parte di aprilia e che il responsabile di questa richiesta si ? scusato con chi di dovere per un fatto che ormai ? quasi una consuetudine per i nuovi modelli aprilia.
Tornando al fatto del furto di immagini, sia chiaro che queste immagini non sono state RUBATE, ma semplicemente DIVULGATE senza permesso da persone che per motivi "vari" ne erano in possesso.
Ultima considerazione, gi? fatta ma evidentemente non percepita, e poi spero che il discorso si possa ritenere chiuso: le moto che si vedono nelle due foto sono dei "manichini" risalenti al periodo di sviluppo della moto, non degli esemplari definitivi da catena di montaggio.
Quindi pu? darsi che quello che vedremo a Milano sar? uguale o anche differente da quanto visto, magari per le grafiche, o per una marmitta o chiss? cos'altro.
Bull
se la persona aprilia a cui ti riferisci si chiama cl.. pa.., allora tanto di cappello (che fa rima)! un vero signore!!!
pi? che di foto "illecitamente" divulgate mi sembrano "sconvenientemente" mostrate a chi si voleva mostrarle, visto alcuni commenti.
telaio, scarichi e altri particolari saranno anche di qualche manichino, ma la sostanza definitiva della moto ? quella. settimane fa circolava un disegno visto della moto da dietro-sinistra, a confrontarla con la foto direi che ? il secondo indizio, anzi il terzo, per confermare quella che sar? pi? o meno la moto definitiva.
comunque esprimerei un giudizio estetico solo dopo averla vista dal vivo nella sua forma definitiva. i margini di miglioramento ci sono tutti e le capacit? dei designer aprilia sono infinite... anche perch? con questa moto aprilia si gioca molto del suo futuro...
aprilia... perdonaci... quando si parla di tue moto la nostra pazienza va farsi futttere!!! (forse questo era il giusto senso del topic)
se la persona aprilia a cui ti riferisci si chiama cl.. pa.., allora tanto di cappello (che fa rima)! un vero signore!!!
Esatto... proprio lui.
Se lo conosci capisci perch? mi sento tanto disponibilie e comprensivo verso certe argomentazioni. Lo ritengo una persona molto valida e competente nel suo campo. Per questo certi discorsi emersi in questo post mi hanno dato fastidio... Cmq pazienza, certe supposizioni e sparate da bar passeranno... la moto invece mi auguro che abbia vita lunga e gloriosa.
bull
Comment