Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG chiede scusa ad Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ehehehehehe!!!!!!!
    Ma vaffanc...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Brucenet...si deve evitare di far girare quella foto almeno x quanto riguarda questo forum OK???
      Si parla giusto di questo in codesto post!!!!!

Ma non posso fare riferimento ad altri siti? ops

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Scusate ehehehehehe!!!!!!!
        Ma vaffanc...........
        http://www.motocorse.com/
        ahahahahaha....nonostante i servizi segreti delle superpotenze straniere, nonostante la nasa nonostante il kgb motocorse la sbatte in prima pagina....! foto rubate...mah...?
        Mirco

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciquez
          ahahahahaha....nonostante i servizi segreti delle superpotenze straniere, nonostante la nasa nonostante il kgb motocorse la sbatte in prima pagina....! foto rubate...mah...?
          Mirco
          Ragazzi Internet ? una potenza, neppure Aprilia pu? controllare una forza del genere.
          Nel 2000 (2007) ? impensabile tenere nascosta una cosa del genere.
          Per la nuova 999, ? un anno che circolano foto e riprese di prototipi camuffati.

Comment

• Font Size
            Ragazzi Internet ? una potenza, neppure Aprilia pu? controllare una forza del genere.
            Per la nuova 999, ? un anno che circolano foto e riprese di prototipi camuffati.
            sono d'accordo, volevo solo mettere in evidenza che motocorse non ? l'ultimo dei siti sperduto chissa dove!
            Mirco

Comment

• Font Size
              sono d'accordo, volevo solo mettere in evidenza che motocorse non ? l'ultimo dei siti sperduto chissa dove!
              Mirco

Comunque per me sta facendo una figura del piffero quel sito..............innanzitutto la nuova moto 750 secondo me non si chiamer? tuono.........quindi uno che presenta la nuova tuono o nuova mnoto e non sa neppure come si chiama io preferirei prima di presentarla almeno sapere che nome avr?

Poi se leggi cosa han scritto della automatica................partendo da una foto dove si vede chiaramente che non ha neanche il cavaletto suo,ed ? fermata su un sostegno............e vanno a criticare la linea o altro senza neppure sapere se sar? quella o altro mi sembra azzardato.......

E per restare OT, se l'Aprilai ha chiesto ai moderatori(idem sarebbe se l'avesse fatto qualsiasi altra marca) secondo me han fatto bene ad ascoltare l'azienda.............e siccome siamo ospiti tutti qui dentro dobbiamo rispettare i moderatori...................calcolando poi che questo forum non ? l'ultimo ...............e questo merito anche alle direttive dei moderatori(Per esempio se si scrive cavolate ti spostano l'argomento...............in altri forum Aprilia alle volte in prima pagina fai fatica a trovare un argomento che riguardi l'Aprilia ma solo cavolate fra 3/5 utenti..............)

Quindi prendiamo atto e rispettiamo i moderatori per me han fatto una scelta giusta...........migliore sicuramente di chi si inventa uno scoop o anteprima senza sapere che nome ha la moto(Alle volte ? meglio tacere che fare figuracce )

Ciao Fiore
              Last edited by Fiore; 26-10-06, 06:47.

Comment

• Font Size
                Sostanzialmente sono d'accordo con Fiore, certo e' che una volta che la foto appare su internet Aprilia puo' solo arginare il danno in maniera minima chiedendo ai forum o siti "amici" di toglierla, per tutto il resto della rete deve prenderla persa...

Ovvio poi che il buon senso come diceva Fiore dovrebbe averla vinta su tutto, peccato che nel 99% dei casi non sia cosi' come dimostra motocorse.com...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beelzetron
                  Sostanzialmente sono d'accordo con Fiore, certo e' che una volta che la foto appare su internet Aprilia puo' solo arginare il danno in maniera minima chiedendo ai forum o siti "amici" di toglierla, per tutto il resto della rete deve prenderla persa...

Ovvio poi che il buon senso come diceva Fiore dovrebbe averla vinta su tutto, peccato che nel 99% dei casi non sia cosi' come dimostra motocorse.com...

Un forum serio, non va a fare un articolo di anteprima per esempio della automatica partendo da una foto dove chiaramente si vede che sono in modelleria assieme ad altre moto poi sullo sfondo................e non sa neppure se sia quella definitiva e se leggete criticando la marmitta o altro senza neppure sapere se sar? quella (Pazienza se degli utenti postano delle foto ma fare un anteprima a naso non mi sembra professionale....................e in questo DDG si ? comportato pi? corretamente...........almeno non ha sparato cavolte)

Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 26-10-06, 06:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore
                    Un forum serio, non va a fare un articolo di anteprima per esempio della automatica partendo da una foto dove chiaramente si vede che sono in modelleria assieme ad altre moto poi sullo sfondo................e non sa neppure se sia quella definitiva(Pazienza se degli utenti postano delle foto ma fare un anteprima a naso non mi sembra professionale....................e in questo DDG si ? comportato pi? corretamente...........almeno non ha sparato cavolte)

Ciao Fiore
                    ok, diciamo che sono d'accordo, in effetti io facevo riferimento solo all'immagine e non al testo o al presunto scoop! In ogni caso per me sembra una bella moto!
                    Mirco

Comment

• Font Size
                      ok, diciamo che sono d'accordo, in effetti io facevo riferimento solo all'immagine e non al testo o al presunto scoop! In ogni caso per me sembra una bella moto!
                      Mirco

Mirco guarda che io ho espresso una mia idea...............non ? detto che sia giusta dopo ognuno giustamente pu? dire la sua.

Per? questo post i moderatori chiedevano scusa, ed io non solo li approvo ma li applaudisco, ma non per questa decisone solo ma per come conducono tutto il forum(Certi forum Aprilia alle volte ? fatica trovare un argomento che riguardi
                      le nostre moto o attinenti a questo.........visto che si dovrebbe parlare questo su un sito specifico per marca........)

Quindi certe scelte possono sembrare impopolari................per? se il forum funzione bene ? merito anche delle direttive dei moderatoti

Ciao Fiore
                      PS: Ora vado a trabaillare!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        beh IMHO il discorso di fare considerazioni "senza sapere" ? "normale" basta pensare alle anticipazioni 2007 che girano da primavera 2006
                        o atutte le supposizioni / photoshoppate che girano durante l'anno....

se si togliesse la possibilit? di "supporre" e chiaccherare ai giornali/siti sarebbe un po' critico per loro!!!

detto questo:
                        1)aprilia pu? chiedere se cortesemente le foto possono essere tolte
                        2)DDG moderatori possono accettare

ma la sostanza non cambia ? la seconda volta ? gi? capitato IMHO ? una presa per il cul@ che NOI non meritiamo STOP

Comment

• Font Size

sono completamente d'accordo....se metti qualcosa in internet non la togli pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore
                            Mirco guarda che io ho espresso una mia idea...............non ? detto che sia giusta dopo ognuno giustamente pu? dire la sua.

Per? questo post i moderatori chiedevano scusa, ed io non solo li approvo ma li applaudisco, ....Ciao Fiore
                            PS: Ora vado a trabaillare!!!!!!!!!!!!!!
                            infatti ? questo il punto: ha senso chiedere scusa tramite un topic su un forum???
                            secondo me era pi? corretto aver tolto le foto, aver inviato ad aprilia una mail privata di scuse, e se aprilia fosse stata seria, avrebbe lei stessa ringraziato pubblicamente (e quindi con un topic sul forum) gli utenti di ddg assumendosi la responsabilit? di spiegare che le foto erano state rubate, cosa di cui non mi risulta esserci dimostrazione.
                            Fiore guarda che io ho espresso una mia idea...............non ? detto che sia giusta dopo ognuno giustamente pu? dire la sua.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vale_rossi_46
                              infatti ? questo il punto: ha senso chiedere scusa tramite un topic su un forum???
                              secondo me era pi? corretto aver tolto le foto, aver inviato ad aprilia una mail privata di scuse.
                              Qua hai perfettamente ragione... non ha senso chiedere scusa a Aprilia perch? questo forum, come gli altri, non ha fatto nulla di illecito. Ha semplicemente dato spazio a immagini presenti sul web.
                              E anche il resto delle tue considerazioni sono corrette, per? posso garantirvi che i toni di questa richiesta di "oscuramento" delle immagini sono stati molto moderati da parte di aprilia e che il responsabile di questa richiesta si ? scusato con chi di dovere per un fatto che ormai ? quasi una consuetudine per i nuovi modelli aprilia.
                              Tornando al fatto del furto di immagini, sia chiaro che queste immagini non sono state RUBATE, ma semplicemente DIVULGATE senza permesso da persone che per motivi "vari" ne erano in possesso.
                              Ultima considerazione, gi? fatta ma evidentemente non percepita, e poi spero che il discorso si possa ritenere chiuso: le moto che si vedono nelle due foto sono dei "manichini" risalenti al periodo di sviluppo della moto, non degli esemplari definitivi da catena di montaggio.
                              Quindi pu? darsi che quello che vedremo a Milano sar? uguale o anche differente da quanto visto, magari per le grafiche, o per una marmitta o chiss? cos'altro.
                              Bull

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog
                                o per una marmitta
                                beh quella del 850 era proprio brutta

Comment

X
                                Working...
                                X