Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La COSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La COSA

    ? il mostro che a breve apparir? su questi schermi.
    No non si tratta di un nuovo modello Aprilia, ma del frutto della passione e dei sacrifici di qualcuno
    Nuovi riferimenti si stagliano all'orizzonte


    Presto ci sar? un arma in circolazione ora bisogner? pensare a trovare i guerriglieri

  • Font Size
    #2
    Mmmmmh...non me la racconti giusta te Fede

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mac
      vaffanc.........
      Apri un post e poi.....................


















      Dacci qualche informazione in pi?!
      Che so, na fotina

      Comment


      • Font Size
        #4
        mac sei un po' un maledetto a mettere il pepe nel culo alla gente senza dare una minima soddisfazione di capire cosa sia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          poco alla volta, e poi non si capisce molto sono fatte con il cellulare quelle serie verranno pi? avanti...






          Last edited by MacTwin; 04-11-06, 08:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Altro step su Torella eh ?!
            Mi stai facendo venire una voglia....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh gli step su Torella partiranno a breve, questa ? la open pronto gara creata dalle incredibili mani e dalla genialit? di Luca Favaretti, che verr? anche affittata, e che serviva come riferimento limite.

              sapete che per me i numeri rimangono numeri, quello che posso dirvi ? che la curva in mezzo ? quella di Torella (ad oggi ovviamente...poi si vedr? )
              e non abbiamo tirato su l'airbox sviluppato da Luca, ? ancora da mettere in ordine di mappa ma non penso possa andare oltre, magari ai medi ma poi penso che la fisica dica STOP

              Comment


              • Font Size
                #8
                sticazzi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Happer?!!! Attendiamo news e + foto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Niente ma proprio niente male...
                    E comunque anche Torella dice la sua..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi, io ho avuto la fortuna di vederla in "gestazione" e devo dire che gi? cos? come l'ho vista fa gi? la sua figura. Vedremo gli sviluppi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Caspita! bellissima curva di erogazione e, a occhio, ottimi valori di punta... avr? preso spunto da Hamman...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          Caspita! bellissima curva di erogazione e, a occhio, ottimi valori di punta... avr? preso spunto da Hamman...
                          beh se potessi raggiungere questi risultati con le cifre e le lavorazioni descritte da hamann sarei decisamente pi? ricco , la COSA ? costata diversi sacrifici (io sono malato e non faccio testo ), di Luca in primis oltre che di Factory (John) che ha collaborato anche di sua tasca (lo ha fatto anche altre volte in passato, ma con me di certo non rischia certe sorprese ).
                          Qui oltre che alle viterie e bullonerie ergal e titanio sparse ovunque, si nota una parte di un particolare oramai noto a molti messo a disposizione da Factory (questo per? faceva parte dei 20 esemplari previsti....poi diventati molti di pi? e spacciati di contrabbando)




                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            EVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6!!!
                            Sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no non sbagli, e quelle sono solo la parte evidente dato che la maggior parte degli sforzi stanno nel cuore della moto, ed ? un peccato non poterle vedere.
                              la lavorazione del motore ? una cosa che bene o male pu? venire da molte parti...ma valvole, cammes, iniettori, trattamenti...etc...beh li c'? poco da fare.
                              rinuncio a descrivere la cura maniacale di nell'assemblare COSA, perch? la pignoleria di Luca va forse oltre la mia...e voi mi conoscete .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X