Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La COSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti a tutti per? a questo punto bisognerebbe anche riuscire a titare dentro al forun Luca ( che tra l'altro ? gi? iscritto ) anche per rendergli il giusto tributo che merita

Forza Fede prova a convincerlo anche se credo che voglia star lontano da certe discussioni... PECCATOOOO

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      EVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6!!!
      Sbaglio?

si sono come i miei!!!! copione

Comment

• Font Size
        non verr? mai, ? un lavoratore totale qui passa solo se deve guardare qualcosa di cui ? stato informato.
        non ? tipo da chiacchiere e discussioni su forum, le sue soddisfazioni se le leva quando le sue creature si fanno valere sui terreni di guerra.
        poi come ho sempre detto ognuno segue la sua strada, anche se a volte capitano i doppiogiochisti legati all'opportunismo, ma questo ? normale ed i nostri guru non se ne curano.

Comment

• Font Size
          Voglio l'EVO SEIIIII

Comment

• Font Size
            Voglio l'EVO SEIIIII

fai come me....permuta il tuo e chiedi a lacky...me li ha tirati fuori lui

Comment

• Font Size
              Io ho solo i terminali e cmq la uso anche in strada...lo vedo un p? come un sogno quindi

Comment

• Font Size
                Io ho solo i terminali e cmq la uso anche in strada...lo vedo un p? come un sogno quindi
                dai ti far? provare la mia quando ci becchiamo....tanto la conosci pi? o meno...le pedane son le stesse...cambiano solo le sospensioni

Comment

• Font Size
                  Ripeto anche per i sordi o quelli che hanno gli scarichi aperti sotto le orechie io di evo 6 no ho richiesti 3 al mio aggancio in aprilia ma mi ha detto che uno ? difficile 2 che ci vuole tempo.
                  Gli scarichi di begniamino ho aspettato + di 4-5 mesi ma alla fine sono arrivati.... speriamo di partorirli in 9 mesi questi.

Comment

• Font Size
                    BH? guarda...ti dir? la verit?...effettivamente non mi farebbe schifo provare un'RSV con su l'EVO6...

Comment

• Font Size
                      BH? guarda...ti dir? la verit?...effettivamente non mi farebbe schifo provare un'RSV con su l'EVO6...
                      guarda se vuoi pi? che volentieri quando ci troviamo...si ci troviamo assieme sono pi? che felice di fartela provare...sai che cmq ci si pu? trovare solo in pista

Comment

• Font Size
                        st? venendo su bene ....son contento...poi toccher? provarla in pista....per il resto...conti fede...che vuol dire che stai male?? ...cmq per l'evo 6 ...proprio vero...dovevan essere 20...anche per giustificarne il costo...ora a quanti saremmo arrivati...boh? vabb?...finalmente potr? sentirli ed...assaporarne l'effetto.....quando fa pi? caldo per?...

John

Mac....The Thing....che dici? Manca Jessica Alba....ma va bene lo stesso....no?
                        Last edited by Factory; 04-11-06, 17:35.

Comment

• Font Size
                          factory non per cattiveria ma non ho capito niente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory
                            si sono come i miei!!!! copione

anche te rientri nei 20 (e dovevan esser solo 20) che l'acquistarono appena uscirono? Ottimo...come ti ci sei trovato sinora?

Comment

• Font Size
                              i miei sono arrivati fuori grazie a lacky quindi non so da dove arrivano...cmq sono una favola...vanno molto bene, fanno una schiena paurosa al motore anche se secondo me hanno un po' meno allungo rispetto ai street legal che avevo prima...e poi il rumore ? libidinoso

Comment

• Font Size
                                i miei sono arrivati fuori grazie a lacky quindi non so da dove arrivano

grazie...

Comment

X
                                Working...
                                X