Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutino...
Collapse
X
-
Vabb? Tex, anche con la Hornet sei sempre ben accetto.Originally posted by tex View Postma che ritorno e ritorno di f i g a
su strada? stoppie,impennate a manetta e burnout a profusione!
su strada sono molto "acqua e sapone"
"pane e salame"
Al limite ti burleremo un p?, ma tanto hai le spalle talmente grosse che.......
Comment
-
Fufy la mia ? tutta pretattica... ripeto a pappagallo le cose scritte dai tecnici veri, cos? faccio bella figura!
Io ? da poco che ho imparato da che parte si ruota il gas, infatti adesso la moto v? avanti invece che indietro...
Comment
-
BullOriginally posted by bulldog View PostFufy la mia ? tutta pretattica... ripeto a pappagallo le cose scritte dai tecnici veri, cos? faccio bella figura!
Io ? da poco che ho imparato da che parte si ruota il gas, infatti adesso la moto v? avanti invece che indietro...
da te mi aspetto una bella gitarella che accorpi BG - Mi - BS- e relative provincie, con abboffata tipo: piatto del cacciatore, rocciatore e centurione.
Altro che manetta del gas!!!!!!!
coltello, forchetta e bottiglia di vino sul tavolo
Comment
-
te fai silenzio che l' occasione l' hai avuta e sei andato a un battesimo invece di venire con noiOriginally posted by albtuono View PostBull
da te mi aspetto una bella gitarella che accorpi BG - Mi - BS- e relative provincie, con abboffata tipo: piatto del cacciatore, rocciatore e centurione.
Altro che manetta del gas!!!!!!!
coltello, forchetta e bottiglia di vino sul tavolo
Comment
-
prova a immaginare che storia:intanto che facciamo il giro del lago a passo lentissimo con una bella collana di loanghina intorno al collo ogni tanto ne ciccciamo gi? un po'....Originally posted by bulldog View PostO l?... adesso si che si parla la mia lingua, altro che precarichi e vaccate varie... Polentina taragna e luganega vanno bene?
ovviamente tutti col casco jet dei fighetti
Comment
-
Originally posted by tex View Postprova a immaginare che storia:intanto che facciamo il giro del lago a passo lentissimo con una bella collana di loanghina intorno al collo ogni tanto ne ciccciamo gi? un po'....
ovviamente tutti col casco jet dei fighetti
Ma i priliati sono:
1) buoni manici?
2) buone forchette?
3) buoni bevitori?
Comment
X

Comment