Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutino...
Collapse
X
-
Originally posted by tex View Postma che ritorno e ritorno di f i g a
su strada? stoppie,impennate a manetta e burnout a profusione!
su strada sono molto "acqua e sapone"
"pane e salame"
Al limite ti burleremo un p?, ma tanto hai le spalle talmente grosse che.......
Comment
-
Fufy la mia ? tutta pretattica... ripeto a pappagallo le cose scritte dai tecnici veri, cos? faccio bella figura!Io ? da poco che ho imparato da che parte si ruota il gas, infatti adesso la moto v? avanti invece che indietro...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostFufy la mia ? tutta pretattica... ripeto a pappagallo le cose scritte dai tecnici veri, cos? faccio bella figura!Io ? da poco che ho imparato da che parte si ruota il gas, infatti adesso la moto v? avanti invece che indietro...
da te mi aspetto una bella gitarella che accorpi BG - Mi - BS- e relative provincie, con abboffata tipo: piatto del cacciatore, rocciatore e centurione.
Altro che manetta del gas!!!!!!!
coltello, forchetta e bottiglia di vino sul tavolo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostBull
da te mi aspetto una bella gitarella che accorpi BG - Mi - BS- e relative provincie, con abboffata tipo: piatto del cacciatore, rocciatore e centurione.
Altro che manetta del gas!!!!!!!
coltello, forchetta e bottiglia di vino sul tavolo
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostO l?... adesso si che si parla la mia lingua, altro che precarichi e vaccate varie... Polentina taragna e luganega vanno bene?ovviamente tutti col casco jet dei fighetti
Comment
-
Originally posted by tex View Postprova a immaginare che storia:intanto che facciamo il giro del lago a passo lentissimo con una bella collana di loanghina intorno al collo ogni tanto ne ciccciamo gi? un po'....ovviamente tutti col casco jet dei fighetti
Ma i priliati sono:
1) buoni manici?
2) buone forchette?
3) buoni bevitori?
Comment
X
Comment