Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antituono 2007
Collapse
X
-
Purtroppo le moto esclusive, apparte casi rari, non fanno sopravvivere le aziende. Noi appassionati, ovviamente, non ci rendiamo conto delle difficolt? che aziende come aprilia, Ducati, MV ecc. hanno incontrato per produrre moto "esclusive". Per? come appassionato continuer? a sostenere aziende che producono moto "esclusive". Quando aprilia nel 2004 era in piena crisi io comprai la Tuono, anche se qusi tutti mi dicevano che sbagliavo comprare una moto di un marchio che stava per fallire. Oggi ne vado fiero e la moto prodotta da una azienda in difficolt? mi ha dato grandi soddisfazioni e ancora oggi mi appaga in tutto.
-
Paragone improponibile: di Ferrari se ne vendono poche, ma sono universalmente apprezzate, dal pilota alla massaia di Voghera. Di Aprilia, se ne vendono poche e basta....Originally posted by Zappa View Posttroppa gente con la Ferrari...f? decadere un p? il fascino della Ferrari...lascia che comperino le fiat 500 cos? la Ferrari...rimane sempre la Ferrari
Comment
-
Docste non so se i mercatio esteri siano cos? insensibili al prodotto italianoOriginally posted by Docste View PostParagone improponibile: di Ferrari se ne vendono poche, ma sono universalmente apprezzate, dal pilota alla massaia di Voghera. Di Aprilia, se ne vendono poche e basta....
..................marted? sono a Daytona poi ti riferir? secondo le mie impressioni
..............
Ciao Fiore
Comment
-
In effetti.....Originally posted by Docste View PostParagone improponibile: di Ferrari se ne vendono poche, ma sono universalmente apprezzate, dal pilota alla massaia di Voghera. Di Aprilia, se ne vendono poche e basta....
Ducati, forse, pu? essere paragonata a Ferrari, ma Aprilia .......
Forse solo a Seat
che guarda caso il rosso ce l'ha pure lei, ma nei conti
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19