Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antituono 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Ale la soluzione sarebbe di fare moto commerciali, tipo la Shiver, che ti permettano di fare cassetto per poter sostenere la commercializzazione di modelli pi? esclusivi.. tipo V4 ecc.. Per questo mi spiace quando vedo criticare certe moto un p? sotto tono rispetto a quello che ci si aspetta da aprilia... Certe scelte vanno fatte in otica globale. Benelli per il rilancio aziendale si ? fatta molti anni di purgatorio producendo solo scooter col dichiarato obbiettivo di crearsi un cassetto che le permettesse di sviluppare le maxy, e cos? ha fatto.. Ducti si f? le ossa con le monster in tutte le salse(e non mi dite che il 620 ? ciclisticamente una ducati...) per poi commercializzare maxymoto in piccoli numeri...
    Purtroppo la sopravvivenza commerciale la si conquista coi grandi numeri e i grandi numeri fanno a cazzotti con l'esclusivit?... ? ovvio...
    Speriamo di riuscire a fare come Ducati degli anni passati(adesso non ? che navighi in buone acque...) che prima si ? ricreata un nome e poi ha lavorato molto bene di marketing..
    Purtroppo le moto esclusive, apparte casi rari, non fanno sopravvivere le aziende. Noi appassionati, ovviamente, non ci rendiamo conto delle difficolt? che aziende come aprilia, Ducati, MV ecc. hanno incontrato per produrre moto "esclusive". Per? come appassionato continuer? a sostenere aziende che producono moto "esclusive". Quando aprilia nel 2004 era in piena crisi io comprai la Tuono, anche se qusi tutti mi dicevano che sbagliavo comprare una moto di un marchio che stava per fallire. Oggi ne vado fiero e la moto prodotta da una azienda in difficolt? mi ha dato grandi soddisfazioni e ancora oggi mi appaga in tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      troppa gente con la Ferrari...f? decadere un p? il fascino della Ferrari...lascia che comperino le fiat 500 cos? la Ferrari...rimane sempre la Ferrari
      Paragone improponibile: di Ferrari se ne vendono poche, ma sono universalmente apprezzate, dal pilota alla massaia di Voghera. Di Aprilia, se ne vendono poche e basta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Paragone improponibile: di Ferrari se ne vendono poche, ma sono universalmente apprezzate, dal pilota alla massaia di Voghera. Di Aprilia, se ne vendono poche e basta....
        rumpa minga ? b?ll t?!

Comment

• Font Size
          rumpa minga ? b?ll t?!
          vaaaaaaaa beeeeeeeeeeeene! Torno ai pizzocheri, v?....

Comment

• Font Size
            Docste non so se i mercatio esteri siano cos? insensibili al prodotto italiano ..................marted? sono a Daytona poi ti riferir? secondo le mie impressioni ..............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              In effetti.....
              Ducati, forse, pu? essere paragonata a Ferrari, ma Aprilia .......
              Forse solo a Seat che guarda caso il rosso ce l'ha pure lei, ma nei conti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Docste non so se i mercatio esteri siano cos? insensibili al prodotto italiano ..................marted? sono a Daytona poi ti riferir? secondo le mie impressioni ..............

Ciao Fiore
                Le aspetto! Ciao Fiore, divertiti!

Comment

• Font Size
                  Mi ? sorta una domanda. Ma la Shiver quando la commercializzeranno? Ne hanno fatto solo una per il salone di Milano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Mi ? sorta una domanda. Ma la Shiver quando la commercializzeranno? Ne hanno fatto solo una per il salone di Milano?
                    Vai tranquillo................prestissimo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Deduco che vi hanno chiamato per i corsi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Vai tranquillo................prestissimo

Ciao Fiore
                        Ciao Fiore, dimmi la verit?. L'hai provata tu?

Comment

• Font Size
                          Ciao Fiore, dimmi la verit?. L'hai provata tu?

NO...............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            ma sai che ti dico? meglio cos?...

troppa gente con la Ferrari...f? decadere un p? il fascino della Ferrari...lascia che comperino le fiat 500 cos? la Ferrari...rimane sempre la Ferrari
                            mah...DE GUSTIBUS!!

Comment

• Font Size
                              fine aprile da quello che ho sentito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chiny View Post
                                mah...DE GUSTIBUS!!
                                sembrer? strano ma a me ? sempre piaciuto avere roba che pochi altri hanno...la tua Cbr per esempio,per quanto sia una buona moto, non mi ha mai attizzato pi? di tanto....troppo moto del popolo...

Comment

X
                                Working...
                                X