Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antituono 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alebaldi View Post
    Io sono perfettamente convinto che come moto "tuttofare disimpegnata" la Hornet sia meglio, sappiamo benissimo la regolarit? di erogazione del 4 cil. come sappiamo che il bicilindrico sportivo ? un motore poco trattabile e decisamente non adatto per l'uso disimpegnato. Anche per quanto rigurda la comodit? vedo sempre pi? favorevole la Hornet, troppo rigida la Tuono, poi il passegero e decisamente sacrificato. Se invece parliamo di componentistica e ciclistica, mi dispiace ma la Tuono ? nettamente superiore, non c? paragone. Per quanto riguarda il motore, il suo essere poco trattabile e scorbutico lo rende unico e come ho sempre detto va capito, per questo non ? un motore per tutti, ma solo per pochi.
    Quoto la sintesi di Alebaldi

Comment

• Font Size
      Originally posted by alebaldi View Post
      Io sono perfettamente convinto che come moto "tuttofare disimpegnata" la Hornet sia meglio, sappiamo benissimo la regolarit? di erogazione del 4 cil. come sappiamo che il bicilindrico sportivo ? un motore poco trattabile e decisamente non adatto per l'uso disimpegnato. Anche per quanto rigurda la comodit? vedo sempre pi? favorevole la Hornet, troppo rigida la Tuono, poi con questultima il passegero e decisamente sacrificato. Se invece parliamo di componentistica e ciclistica, mi dispiace ma la Tuono ? nettamente superiore, non c? paragone. Per quanto riguarda il motore bicilindrico, il suo essere poco trattabile e scorbutico lo rende unico e come ho sempre detto va capito, per questo non ? un motore per tutti, ma solo per pochi.
      c'? anche da dire che costa un bel po di pi? rispetto alla hornet e quindi ? ovvio che i componenti siano di livello superiore...ci mancherebbe...pagare di pi? per avere le stesse cose non avrebbe senso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        c'? anche da dire che costa un bel po di pi? rispetto alla hornet e quindi ? ovvio che i componenti siano di livello superiore...ci mancherebbe...pagare di pi? per avere le stesse cose non avrebbe senso!
        e allora come mai vendono le ducati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          e allora come mai vendono le ducati?
          cos? poi jonny le compra!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            cos? poi jonny le compra!!!!
            no lui ? un barbone ha preso na roba vecchia

Comment

• Font Size
              Direi che il paragane non regge !! ho paura che stiamo proprio su due piani diversi c'è poco da fare lo nota anche un ceco poi possiamo discutere di qualsiasi cosa ma resta il fatto che una è giapponese l'altra è italiana e che italiana .................
              Last edited by freedomfly; 27-02-07, 22:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freedomfly View Post
                Direi che il paragane non regge !! ho paura che stiamo proprio su due piani diversi c'? poco da fare lo nota anche un ceco poi possiamo discutere di qualsiasi cosa ma resta il fatto che una ? giapponese l'altra ? italiana e che italiana .................
                Freedom
                vota il sondaggio Apriliati e facci una presentazione di te dai:

Comment

X
                Working...
                X