Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti degli EX colleghi di max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    E' il fatto che non capisco perch? uno venga ritenuto un simpaticone e l'altro un ciarlatano.
    anche io non lo capisco saremo stupidi io e te Alb che non capiamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      conoscendo Rossi sono sicuro che quel commento l'ha fatto....e allora? Quanti commenti ironici ha fatto Biaggi verso Rossi? E' una vita che si punzecchiano, che c'? di strano?
      S? ? vero potrebbero pure risparmiarsele certe battute, ma il mondo ? fatto cos? se non ci si punzecchia un po' che gusto c'??
      Sono d'accordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        anche io non lo capisco saremo stupidi io e te Alb che non capiamo?
        Gi? al lavoro Gabry?
        E' la mia ultima settimana qui. Poi sar? molto meno online.

Comment

• Font Size
          Gi? al lavoro Gabry?
          E' la mia ultima settimana qui. Poi sar? molto meno online.

sono qui dalle 7.40.... ma tu come giustifichi questa difesa ad oltranza di Rossi anche quando si dimostra offensivo nei confronti degli altri?

dai ti lascio vado a Milano buona giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            Boni!

sinceramente io ho sentito un altro commento... per? magari ne ha rilasciato un'altro... anche perch? non penso che mediaset riporti una cosa falsa... a meno che non abbiano paura che la sbk porti via pubblico alla gp e tentino furbescamente (basta manipolare le domande e le succesive risposte) di sminuire il campionato che va in onda su la 7, rete concorrente...
            la mia ? solo una fantasia ma non mi stupirei dql fatto ...
            ieri durante le prove che hanno trasmesso su italia 1 se avranno parlato per 5 secondi e a bassa voce di quello che ? successo in sbk ? tanto......moto gp ha stancato un po onestamente anzi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              sono qui dalle 7.40.... ma tu come giustifichi questa difesa ad oltranza di Rossi anche quando si dimostra offensivo nei confronti degli altri?

dai ti lascio vado a Milano buona giornata
              A Milano?
              A fare?
              Lo sai a me Valentino non ? simpatico, ma a lui e concesso tutto.
              E' la vita.

Comment

• Font Size
                a me delle punzecchiature fra piloti e "primedonne" interessa poco (anche se non mi ? chiaro perch? uno dice c'ho che pensa, ed ? un figo, l'altro dice cosa pensa, ed ? un pirla....bah!)

...? il velato atteggiamento di superiorit? verso la Superbike che mi urta....ma magari l'ho colto solo io ed ? una storpiatura del Rossi-pensiero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  a me delle punzecchiature fra piloti e "primedonne" interessa poco (anche se non mi ? chiaro perch? uno dice c'ho che pensa, ed ? un figo, l'altro dice cosa pensa, ed ? un pirla....bah!)

...? il velato atteggiamento di superiorit? verso la Superbike che mi urta....ma magari l'ho colto solo io ed ? una storpiatura del Rossi-pensiero!
                  Guarda, sono chiacchere ? ovvio, l'ho detto all'inizio, per me un pilota deve avere la manetta e il resto ? companatico.
                  Quindi per Rossi, Biaggio, Melandri, Capirex, tanto di cappello e speriamo finiti e invecchiati questi, ne arrivino altri, uguali o anche meglio (sar? difficile).
                  Per il confronto Moto GP e SBK io sono a favore di quest'ultima. Mi pare pi? avvincente, pi? anticonformista, pi? spettacolare, ha un maggior numero di candidati alla vittoria. Forse proprio perch? ? meno tecnica, meno estrema.
                  Mi piace anche di pi? il pubblico che segue le gare in pista della SBK.

Comment

• Font Size
                    Stefano
                    non ? che me la prendo. E' il fatto che non capisco perch? uno venga ritenuto un simpaticone e l'altro un ciarlatano. ..
                    Per esempio per il fatto che quando Max fa una brutta gara c'era la gomma troppo di gomma, la moto che faceva cacare ecc... se vince e' perche' e' stato un'eroe e c'ha messo piu' dell'anima..
                    Se vale va male (tra l'altro molto raramente) e' perche' HANNO avuto dei problemi e non HANNO trovato il giusto setup ecc ecc.
                    Ma se vince dice sempre che hanno vinto e che sono stati molto bravi.. lui e la squadra... parla sempre al plurale, sia nel bene che nel male...
                    Certo questo e' solo uno degli aspetti negativi del carattere di max..
                    Poi per il resto un pilota va giudicato per i risultati.. io se avessi una squadra penso proprio che potendo, opterei per Rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      conoscendo Rossi sono sicuro che quel commento l'ha fatto....e allora? Quanti commenti ironici ha fatto Biaggi verso Rossi? E' una vita che si punzecchiano, che c'? di strano?
                      S? ? vero potrebbero pure risparmiarsele certe battute, ma il mondo ? fatto cos? se non ci si punzecchia un po' che gusto c'??
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Purtroppo rossi ha la malsana abitudine di dire ci? ke pensa...
                      ... e ci? ke pensa purtroppo per gli altri spesso e volentieri corrisponde a realt?...
                      Originally posted by beelzetron View Post
                      Steve, non posso fare altro che quotarti.
                      Originally posted by alebaldi View Post
                      Sono d'accordo
                      Pienamente d'accordo con voi...... Rossi forse avr? ank fatto 1 sparata k poteva risparmiarsi, ma in fin dei conti non ha certo detto 1 castroneria, tutt'altro..; se pensate che il grande Franky ci ha corso fino a 42 anni suonati, Rossi potrebbe fare tranquillamente altrettanto e con risultati ( e qui non me ne vogliate, vi prego) sicuramente migliori....purtroppo x gli altri, questa ? semplicemente 1 ovvia verit?....... e quindi, in fin dei conti, non mi pare abbia detto nulla di cos? scandaloso n? di cui debba vergognarsi.....ihmo.
                      Poteva cmq risparmiarsela? Verissimo....cos?ccome tante volte avrebbe potuto farlo max, ma non l'ha fatto ed ora non pu? che raccogliere i frutti di quello che ha seminato..... oppure max dovrebbe essere autorizzato a farle e gli altri no ?..... Non credo proprio........ha rotto le palle a tutto e tutti ed ora azzi sua..
                      (tengo a ri-precisare che non sono 1 valentiniano e che Rossi non lo considero 1 mostro di simpatia )

Ovviamente max merita ank che gli si facciano i giusti e meritati complimenti x le belle prestazioni fatte vedere in pista a Losail..

PS:
                      ......cmq c@xx che missile di moto che gli ha preparato la suzuki, sul dritto( a parte la honda di giacomino) toglieva gli adesivi a tutti, soprattutto alle povere yamaha....(le altre,poi, pareva avessero tutte il cambio bloccato)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Per esempio per il fatto che quando Max fa una brutta gara c'era la gomma troppo di gomma, la moto che faceva cacare ecc... se vince e' perche' e' stato un'eroe e c'ha messo piu' dell'anima..
                        Se vale va male (tra l'altro molto raramente) e' perche' HANNO avuto dei problemi e non HANNO trovato il giusto setup ecc ecc.
                        Ma se vince dice sempre che hanno vinto e che sono stati molto bravi.. lui e la squadra... parla sempre al plurale, sia nel bene che nel male...
                        Certo questo e' solo uno degli aspetti negativi del carattere di max..
                        Poi per il resto un pilota va giudicato per i risultati.. io se avessi una squadra penso proprio che potendo, opterei per Rossi
                        Infatti......ieri nelle interviste dopo i test ha dichiarato di essere molto contento perch? la sua yamaha si guidava proprio bene.......

Comment

• Font Size
                          Stefano
                          non ? che me la prendo. E' il fatto che non capisco perch? uno venga ritenuto un simpaticone e l'altro un ciarlatano.
                          Forse la verit? ? che un pilota dovrebbe essere valutato per ci? che ? e che fa, non per le stronzate che dice e le bussonate con polli e palle al piede, e kakate da carnevale.
                          Secondo il tuo ragionamento allora, se vuoi valutare rossi per cio' che fa (in pista) mi sa che piu' di un pilota dovrebbe cucirsi la bocca a doppia mandata...

Comment

• Font Size
                            Ma che c'entra questo topic con Aprilia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              Pienamente d'accordo con voi...... Rossi forse avr? ank fatto 1 sparata k poteva risparmiarsi, ma in fin dei conti non ha certo detto 1 castroneria, tutt'altro..; se pensate che il grande Franky ci ha corso fino a 42 anni suonati, Rossi potrebbe fare tranquillamente altrettanto e con risultati ( e qui non me ne vogliate, vi prego) sicuramente migliori....purtroppo x gli altri, questa ? semplicemente 1 ovvia verit?....... e quindi, in fin dei conti, non mi pare abbia detto nulla di cos? scandaloso n? di cui debba vergognarsi.....ihmo.
                              Poteva cmq risparmiarsela? Verissimo....cos?ccome tante volte avrebbe potuto farlo max, ma non l'ha fatto ed ora non pu? che raccogliere i frutti di quello che ha seminato..... oppure max dovrebbe essere autorizzato a farle e gli altri no ?..... Non credo proprio........ha rotto le palle a tutto e tutti ed ora azzi sua..
                              (tengo a ri-precisare che non sono 1 valentiniano e che Rossi non lo considero 1 mostro di simpatia )

Ovviamente max merita ank che gli si facciano i giusti e meritati complimenti x le belle prestazioni fatte vedere in pista a Losail..

PS:
                              ......cmq c@xx che missile di moto che gli ha preparato la suzuki, sul dritto( a parte la honda di giacomino) toglieva gli adesivi a tutti, soprattutto alle povere yamaha....(le altre,poi, pareva avessero tutte il cambio bloccato)

Bravo, hai centrato il discorso... Se nelle parole di Rossi si trova qualcosa di scandaloso, imho, ? solo perch? si vuole cercare la polemica e lo scontro a tutti i costi.. atteggiamento tipico pi? del mondo del calcio che non di quello della moto. Rossi ha detto che vedere uno con 10 anni pi? di lui vincere le gare gli f? ben sperare per la sua carriera di motociclista... alla faccia dello scandaloso... Che poi i due non si adorino, ? evidente, come ? evidente la voglia di cercare la polemica da parte del giornalista che gli ha fatto la domanda su Biaggi...
                              Cmq ripeto, invece che scandalizzarsi per queste cose, perch? non parliamo della bruta prestazione di Bayliss... dell'ottimo 3? posto di Lanzi... della grande impresa di Biaggi e Toseland(che ? a pari punti del romano)... del calo delle R1 sul finire di gara... dei 9 decimi presi da Edwards, primo dei non marziani ieri...
                              Insomma, mi pare che di ciccia al fuoco ce ne sia abbastanza da non essere obbligati a parlare di cose che con le 2 ruote centrano poco...
                              Se poi invece questo ? un post flame fatto apposta per creare discussioni, allora ci sono cascato a pera e abbandono al volo..
                              bull

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                Ma che c'entra questo topic con Aprilia?
                                In effetti un kazzo!!!
                                Ma solo perch? Aprilia non ? entrata ancora in SBK.
                                dal 2008 quando arriver? il V4 guidato da Valentino vedremo se riesce a dare la paga al Max Biaggi o si beccha le sonore mazzate

Scusate ma non si pu? neppure sognare al giorno d'ggi

Comment

X
                                Working...
                                X