Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti degli EX colleghi di max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    polso se mi rispondi cos? non posso far altro che quotarti e chiuderla qui...

ma invece no!!! e tornando sul discorso del pelo dopo il traguardo ti specifico ancora che Rossi tagliato il traguardo si ? messo sul serbatoio... Biaggi stava facendo la volata con chi lottava per il secondo posto con lui... Rossi mand? a cagare Biaggi (in malo modo) Biaggi specific? che era in volata.. Rossi riguardo le immagini e chiese scusa se aveva apostrofato malamente biaggi... peccato che i media questa seconda parte non la pubblicizzarono abbastanza e Max fece al solito la figura del povero incapace che arrivando secondo diventava anche cattivo nei confronti dell'angioletto dai riccioli d'oro
    mmmm......si ma cazz la volata la fai prima non dopo la linea del traguardo, e quando hai preso la bandiera gliela dai su, non resti in carena.....

cmq ti ricordi mica che gara fosse ? che me la vado a rivedere ?
    (quelle degli ultimi 3 anni ce le ho tutte; 2004 dvd mediaset, 2005/6 cassette gare integrali)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Ecco, lo sapevo...solita conclusione all'italiana: tutto a tarallucci e vino e amici come prima!

Docste il forum ? moderato ? questa la disgrazia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Ecco, lo sapevo...solita conclusione all'italiana: tutto a tarallucci e vino e amici come prima!
        ecchevolevi er sangue?
        naaa alla prima occasione birretta e si ricomincia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          mmmm......si ma cazz la volata la fai prima non dopo la linea del traguardo, e quando hai preso la bandiera gliela dai su, non resti in carena.....

cmq ti ricordi mica che gara fosse ? che me la vado a rivedere ?
          (quelle degli ultimi 3 anni ce le ho tutte; 2004 dvd mediaset, 2005/6 cassette gare integrali)
          guarda che rossi tagliò il traguardo seduto sul serbatoio e il pelo gliel'avra fatto qualche decina di metri dopo....

sia chiaro che se l'ha fatto di proposito è stata una reazione pericolosa e ingiustificata..
          Last edited by TuonoBlack; 26-02-07, 15:11.

Comment

• Font Size
            ecchevolevi er sangue?
            naaa alla prima occasione birretta e si ricomincia...
            Docste il forum ? moderato ? questa la disgrazia
            ocio che finite le birrette restano sempre i boccali vuoti .....t ricordi Trainspotting ?

Comment

• Font Size
              ocio che finite le birrette restano sempre i boccali vuoti .....t ricordi Trainspotting ?
              non ho mai visto trainspotting ma ti ricordo che sono di erba

Comment

• Font Size
                Ok... ho capito... prenoto per pochi intimi al Savoldi di Scanzo? Io porto il casco... replica Rossi si intende!

Comment

• Font Size
                  non ho mai visto trainspotting ma ti ricordo che sono di erba
                  'nfatti 1po' di erba si vede, ma x lo pi? eroina..
                  Cmq Mai visto? veramente?...allora te lo devi guardare....? 1po' forte ma sicuramente merita e se riesci a gurdartelo spensieratamente ti ci fai ank qualk bella risata....

Originally posted by bulldog View Post
                  Ok... ho capito... prenoto per pochi intimi al Savoldi di Scanzo? Io porto il casco... replica Rossi si intende!
                  mi raccomando salone riservato, non si sa mai come possa andare a finire

Comment

• Font Size
                    ... biaggi doveva farlo volar via.... Rossi ha mancato di rispetto a tutti facendo una cosa simile, a mio parere... o perlomeno poteva starsene zitto.

stranamente, quando ha rifatto la cosa su yamaha, se ne è ben guardato dal farla prima di tagliare la linea del traguardo.
                    Last edited by AndreaRS250; 26-02-07, 17:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... biaggi doveva farlo volar via.... Rossi ha mancato di rispetto a tutti facendo una cosa simile, a mio parere... o perlomeno poteva starsene zitto.

stranamente, quando ha rifatto la cosa su yamaha, se ne ? ben guardato dal farla prima di tagliare la linea del traguardo.

grazie per il video andre.. certo che rossi sar? anche il pi? forte.... pensare che gli hanno dato anche la laurea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post

stranamente, quando ha rifatto la cosa su yamaha, se ne ? ben guardato dal farla prima di tagliare la linea del traguardo.

hahahaha grazie, grazie di cuore

1-avevo dimenticato la "fantastica" risposta di rossi

2-si vede chiaramente che biaggi oltre ad aver preso mezzo rettilineo, non era affatto in bagarre con nessuno per il 2? posto ......indi proprio tutta farina del suo sacco...... 1genio, veramente e voi lo volete pure difendere......difronte all'evidenza ...........
                        Last edited by polsogrippato; 26-02-07, 17:39.

Comment

• Font Size
                          veramente aveva dietro barros e di certo non si gira prima del rettilineo per vedere se deve tirare la volata....

Comment

• Font Size
                            Il video completo con lo "sfioramento" non c'?? Cos?, per curiosit?....non me lo ricordo...

Comment

• Font Size
                              grazie per il video andre.. certo che rossi sar? anche il pi? forte.... pensare che gli hanno dato anche la laurea
                              scusa notato niente dal video ?

Comment

• Font Size
                                scusa notato niente dal video ?
                                si che rossi ? uno sborone... si fosse seduto dopo aver tagliato il traguardo e magari non in mezzo alla pista magari biaggi non gli faceva il pelo

Comment

X
                                Working...
                                X