tuono...ognuno tifa chi vuole...e logicamente quando attaccano chi tifi lo difendi...mo basta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti degli EX colleghi di max
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cmq mi scuso per il tono della risposta.... non ? assolutamente mia intenzione imbarcarmi in questo genere di discussioni, specie se messe in questi toni... Ammiro Rossi come pilota e come persona. Ammiro Biaggi come capacit? di guida e come sensibilit?.
Mi diverto quando ci si sfotte tra amici, chi su Biaggi e chi su Rossi... oltre non mi interessa andare.
b
Comment
-
Vero, io infatti c'ero rimasto 1po' schifatoOriginally posted by TuonoBlack View Postx non dimenticare quando Gibernau ? stato buttato fuori pista ma la mossa ? stata giudicata pulita e regolare (..)
....rossi ? troppo forte x fare ste stronzate (1 errore alla schumi
)....avrei sicuramente preferito vederlo arrivare 2?
che vincere con 1 sportellata .......x?......credo che 1 entrata alla spera in *** all'ultima curva dell'ultimo giro c possa ank stare.....1 sportellata assolutamente gratuita ad inizio gara 1po' meno....ma non voglio assolutamente giustificare rossi a tutti i costi....quell'entrata non ? x niente piaciuta neanche a me
......e cmq a fatti e posizioni invertite avrei tenuto lo stesso commento nei confronti di rossi.
Originally posted by TuonoBlack View PostPS il passaggio veloce in rettilineo dopo l'arrivo anche Rossi rivedendo le immagini ha appreso che max stava tirando perch? ancora in bagarre per il 2? posto....
Scusa io ho la memoria corta ma mi pare di ricordare che rossi fece l'ennesima scenetta dopo la linea del traguardo, quindi se prese la bendiera lui la prese x forza di cose ank max e quindi quel passaggio da cerebroleso( sicuramente dettato dalla posizione di scarso equilibrio di rossi) se lo poteva proprio risparmiare....a cosa gli ? servito? cos'ha ottenuto? l'ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che non sa accettare di essere sconfitto da valentino.....scusa ma lui l? ha sbroccato e basta.....ihmo.
e dove starebbe la presa x il culo ?Originally posted by TuonoBlack View PostPS sia chiaro che rossi pu? dichiarare quello che vuole (essendo lui il pi? forte...) ma NON si pu? non leggere nella sua dichiarazione (in un momento in cui avrebbe potuto far bella figura risparmiandoselo..) una presa per il culo del tipo.. se vince quella sega di Biaggi allora io potrei correrci per chiss? quanto tempo....
A me sembra 1 assoluta verit?
....insomma, in termini di titoli mondiali nella classe regina..... rossi ha battuto biaggi 5-0
.... e questo lo dice la STORIA
(poi a briscola e tre-sette non saprei....
)
Last edited by polsogrippato; 26-02-07, 14:19.
Comment
-
Te l'appoggioOriginally posted by bulldog View PostCmq mi scuso per il tono della risposta.... non ? assolutamente mia intenzione imbarcarmi in questo genere di discussioni, specie se messe in questi toni... Ammiro Rossi come pilota e come persona. Ammiro Biaggi come capacit? di guida e come sensibilit?.
Mi diverto quando ci si sfotte tra amici, chi su Biaggi e chi su Rossi... oltre non mi interessa andare.
b
Comment
-
ma guardate che quando i discorsi finiscono sulla falsa riga di "sono chiacchere da bar pensiamo allo sport, non mi interessa etc etc "
mi sembra che NON mi conosciate...... (sto parlando di chi mi conosce è chiaro...) e sapete che mi piace discutere senza litigare o quanto meno sempre mantenendo il livello su semplici "battibecchi" da forum senza nervosismi e o rancori....
e mi sembra davvero strano che su tutte le argomentazioni la si possa tirare alla lunga mentre.. quando si tira fuori Rossi (magari NON in positivo) bisogna sempre chiuderla ed in fretta... bah non vi capisco..
comunque discorso chiuso ho capito che se max dice bah (è un idiota) se lo dice Rossi (è sincero..
)
Last edited by TuonoBlack; 26-02-07, 14:29.
Comment
-
azzz siamo arrivati davvero ad una discussione stile soccer....
dai, dai cerchiamo di imitare il rugby (purtroppo ne a valentino ne a biaggi posso dirlo) e finita la battaglia andiamo tutti assieme a festeggiare con una bella bevuta!!!!!
Lascio il topic qui ancora un po poi lo sposto nella sezione più consona (sbk)...
Comment
-
ma polso, non vado avanti a me sembra una palese mancanza di rispetto..Originally posted by polsogrippato View Poste dove starebbe la presa x il culo ?
A me sembra 1 assoluta verità
....insomma, in termini di titoli mondiali nella classe regina..... rossi ha battuto biaggi 5-0
.... e questo lo dice la STORIA
(poi a briscola e tre-sette non saprei....
)
Rossi ha tutto è il più forte Max è rientrato alla grande dopo uno stop e tu fai le battutine???? IMHO sei un poveretto che a sua volta non merita rispetto tutto qui
(PS il poveretto non sei tu polso sia chiaro...
)
Last edited by TuonoBlack; 26-02-07, 14:39.
Comment
-
Originally posted by vision View Postazzz siamo arrivati davvero ad una discussione stile soccer....
dai, dai cerchiamo di imitare il rugby (purtroppo ne a valentino ne a biaggi posso dirlo) e finita la battaglia andiamo tutti assieme a festeggiare con una bella bevuta!!!!!
Lascio il topic qui ancora un po poi lo sposto nella sezione più consona (sbk)...
hai ragione Vision ma mi sembra oggettivo che l'osservazione di Rossi non è altro che una battutaccia di serie B... non ammetterlo mi fa pensare....
per spostarlo nella sezione sbk non sono daccordo perchè io volevo parlarne con gli amici priliati...
nella sezione sbk se ne parla già (l'ho aperto io
facendo crosspost)
Last edited by TuonoBlack; 26-02-07, 14:38.
Comment
-
Tuono io sono daccordo con te, scherzi... purtroppo per? io tifo lo sport, cio? fin che hanno i caschi addosso e girano la manopola del gas... quando poi tolgono il casco sono uno peggio dell'altro... credo che entrambi abbiano fatte le loro, e che nessuno dei due perde o abbia perso occasione per stuzzicarsi...Originally posted by TuonoBlack View Posthai ragione Vision ma mi sembra oggettivo che l'osservazione di Rossi non ? altro che una battutaccia di serie B... non ammetterlo mi fa pensare....
i polli siamo noi (giornalisti in primis) che ancora ascoltiamo ste robe, o peggio andiamo alla ricerca di ste notizie stile Amici di Maria de filippi...
Sinceramente io manco pi? leggo la gazzetta perch? ci son pi? notizie scandalistiche che altro... sperando che in molti lo facciano e che i giornali la capiscano e ritornino a parlare del vero sport...
Comment
-
Originally posted by vision View PostTuono io sono daccordo con te, scherzi... purtroppo per? io tifo lo sport, cio? fin che hanno i caschi addosso e girano la manopola del gas... quando poi tolgono il casco sono uno peggio dell'altro... credo che entrambi abbiano fatte le loro, e che nessuno dei due perde o abbia perso occasione per stuzzicarsi...
i polli siamo noi (giornalisti in primis) che ancora ascoltiamo ste robe, o peggio andiamo alla ricerca di ste notizie stile Amici di Maria de filippi...
Sinceramente io manco pi? leggo la gazzetta perch? ci son pi? notizie scandalistiche che altro... sperando che in molti lo facciano e che i giornali la capiscano e ritornino a parlare del vero sport...
ma anche io sono d'accordo su tutta la linea
per? mi andava di linkare il trafiletto tutto qui.. se dovessi mo parlare solo dei dati di fatto o delle cose serie io non dovrei scrivere pi?..
Comment
-
figurati non fraintendere nemmeno tu....almeno io sto discorrendo in toni assolutamente pacati e x quanto mi riguarda puoi/possiamo andare avanti finchè se ne ha voglia, senza alcun dovere di chiuderla in fretta...... liberissimo di esprimere tutti i tuoi punti di vista e di controbattere a quello che leggi, ci mancherebbe altro...Originally posted by TuonoBlack View Postma polso, non vado avanti a me sembra una palese mancanza di rispetto..
Rossi ha tutto è il più forte Max è rientrato alla grande dopo uno stop e tu fai le battutine???? IMHO sei un poveretto che a sua volta non merita rispetto tutto qui
cmq rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido pienamente.......verissimo che un commento del genere può avere poco senso, vero ank che con buona probabilità è stato stuzzicato a farlo....diversamente è altamente probabile che rossi non sarebbe nemmeno andato sull'argomento....penso o per lo meno voglio sperarlo.
probabilmente a te rossi sta sui maroni quanto a me biaggi.....ormai è 1 questione fisiologica e non si riesce ad avere 1 posizione diversa.....assolutamente nessun problema......massimo
lo stesso...e scusami se proprio non riesco + a difenderlo o giustificarlo.
Last edited by polsogrippato; 26-02-07, 14:55.
Comment
-
polso se mi rispondi così non posso far altro che quotarti e chiuderla qui...Originally posted by polsogrippato View Postfigurati non fraintendere nemmeno tu....almeno io sto discorrendo in toni assolutamente pacati e x quanto mi riguarda puoi/possiamo andare avanti finchè se ne ha voglia, senza alcun dovere di chiuderla in fretta...... liberissimo di esprimere tutti i tuoi punti di vista e di controbattere a quello che leggi, ci mancherebbe altro...
cmq rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido pienamente.......verissimo che un commento del genere può avere poco senso, vero ank che con buona probabilità è stato stuzzicato a farlo....diversamente è altamente probabile che rossi non sarebbe nemmeno andato sull'argomento....penso o per lo meno voglio sperarlo.

ma invece no!!! e tornando sul discorso del pelo dopo il traguardo ti specifico ancora che Rossi tagliato il traguardo si è messo sul serbatoio... Biaggi stava facendo la volata con chi lottava per il secondo posto con lui... Rossi mandò a cagare Biaggi (in malo modo) Biaggi specificò che era in volata.. Rossi riguardo le immagini e chiese scusa se aveva apostrofato malamente biaggi... peccato che i media questa seconda parte non la pubblicizzarono abbastanza e Max fece al solito la figura del povero incapace che arrivando secondo diventava anche cattivo nei confronti dell'angioletto dai riccioli d'oro
Last edited by TuonoBlack; 26-02-07, 14:59.
Comment
X

Comment