Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A PROPOSITO DI VALLELUNGA IERI--ma ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MacTwin View Post
    non gli ho chiesto il libretto, ma erano S considerando le dotazioni.
    In ogni caso ci sar? pure stato qualcuno di ddg, sarei proprio curioso di sapere cosa racconta
    si ok, ma tra 03-04 e i modelli del 2005 c'? un abisso

    Comment


    • Font Size
      #17
      non saprei che dirti giulius, magari da qualche filmatino/foto lo capiremo, anche se ha poca importanza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MacTwin View Post
        no alb la vecchia base no, per? in quanto ad erogazione e morbidezza del gas stanno mooooolto avanti, un coltello caldo nel burro tiepido.
        Max di SBK mi ha detto che le centraline di 1098 sono un ulteriore passo avanti rispetto a 999.
        Aprilia in questo mi pare molto indietro rispetto a Ducati. O ? merito del desmodromico, secondo te?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MacTwin View Post
          non saprei che dirti giulius, magari da qualche filmatino/foto lo capiremo, anche se ha poca importanza
          ok appena hai qualche foto postala
          naturalmente non volevo polemizzare

          Comment


          • Font Size
            #20
            elettronica alb elettronica.

            tranq giulius, conosco il motore della S ed anche se stiamo li variando tra le tolleranze di uno o l'altro, ero sorpreso negativamente da quello che vedevo.
            Ma spesso il grafico non dice tutto, mi riprometto di verificare con più attenzione anche se sono decisamente più interessato al 10.
            Tra l'altro devo dire che lo xerox rimane un pochino più maschia rispetto al 10, non ci avevo mai fatto caso di come in quella veste rendesse.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MacTwin View Post
              elettronica alb elettronica.

              tranq giulius, conosco il motore della S ed anche se stiamo li variando tra le tolleranze di uno o l'altro, ero sorpreso negativamente da quello che vedevo.
              Ma spesso il grafico non dice tutto, mi riprometto di verificare con pi? attenzione anche se sono decisamente pi? interessato al 10.
              Tra l'altro devo dire che lo xerox rimane un pochino pi? maschia rispetto al 10, non ci avevo mai fatto caso di come in quella veste rendesse.
              guarda mac :

              Comment


              • Font Size
                #22
                è dal vivo che rende ma il 10 nero...ahh...oramai ha colpito, speriamo solo risolvano i problemi di gioventù in attesa del passo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Maddai su!
                  Siamo seri , nei turni amatori ? il polso destro che conta il resto sono ca**ate!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Maddai su!
                    Siamo seri , nei turni amatori ? il polso destro che conta il resto sono ca**ate!

                    Quoto con lode

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        di mio posso comparare una 999r 2005 e una rsv factory 2006, in pista non cè proprio storia alla fine la rsv l'ho immatricolata e dopo ben 13 anni senza girare x strada domani mi faccio un giro fino a norcia, in strada l'aprilia và benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E che c'e di strano io a misano lo scorso ottobre ne ho passate tante che mi sembrava strano anche a me ....tengo a precisare che guidare un bicilindrico bene e veloce non e cosa facile ...sara' il manico che conta ma se manco nel dritto apri e' meglio uscire dalla pista e tagliare in due la moto e' meglio Poi e' risaputo che le ducati sul lungo succhiano, pero' hanno un po' piu' ripresa quello si....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma se l'rsv non va.... come ? mai possibile?? anche knee ha detto che gli mancano i bassi... che non va.... come ? mai possibile che riesca a esser veloce?? era molto preparata??? ma con l'avantreno come ha fatto?? ? riuscito a zavorrarlo in modo che non galleggi tipo papera nel lago???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by xatio View Post
                              ...tengo a precisare che guidare un bicilindrico bene e veloce non e cosa facile ...sara' il manico che conta ma se manco nel dritto apri e' meglio uscire dalla pista e tagliare in due la moto e' meglio Poi e' risaputo che le ducati sul lungo succhiano, pero' hanno un po' piu' ripresa quello si....
                              Infatti, anche a me pare strano!

                              Il bicilindrico, in genere, ha una curva di apprendimento molto ripida: conta l'inesperienza del pilota, la moto che costa un tuono (senza carene in VTR poi! Figurati che limite psicologico uno ha...) vedi quanti fermoni ci sono in pista!

                              E' normale, secondo me xchè ne ho provate due (749/998s): per farle andare, richiede gas a manetta ma quando gliene dai.....azz quanto va !

                              Last edited by Jack_RSV; 28-04-07, 01:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                come scatenare le ire dei tifosi , e si che stavolta c'è poco da scherzare.
                                ora vorrei solo che i ducatisti di domenica scorsa a valle si facciano vivi, perchè prima o poi qualche chiaccherrone la finirà di parlare.
                                E meno male che ho precisato che poteva dipendere dal poco gas, o da moto sfigate....mortacci quanto rosicano certi motociclisti è incredibile.
                                Ora che c'entra l'R? meno male che non si tira fuori il desmo16...

                                Il manico, beh considerando che il ragazzo che guidava la mia exrsv era per la prima volta sul 2c ed a parte qualche puntata veloce girava (anzi provava la moto) dai 2 - 2.3 (cioè fermo) gli altri erano veramente chiodi, ma li non si parla di guida, si parla di accelerazione.
                                E personalmente dubito che uno in uscita da una curva con accanto un altra moto in rettifilo levi la manetta, il veleno dovrebbe portarlo a strappare il filo.
                                Ma ripeto tutto può essere, vedremo avrò modo di far caso nuovamente a questa cosa.
                                Magari poi lo riposto così alziamo il count della sezione aprilia.
                                Last edited by MacTwin; 28-04-07, 08:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X