Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A PROPOSITO DI VALLELUNGA IERI--ma ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A PROPOSITO DI VALLELUNGA IERI--ma ducati



    Ammazza gli schiaffi che hanno preso i 999 che stavano ieri a valle, roba da dare le capocciate nel muro.
    Vedere la mia ex moto (che ribadisco ha solo gli scarichi) passare inesorabilmente tutti i 999 presenti in pista (e ce ne stavano, da quello xerox a quello tarocco), beh ? stato imbarazzante.
    Ragazzi non parlo di uscita diversa o manico, li eros ha menato pure troppo passando tra due alla roma, uno esterno uno interno e lasciandoli fermi.
    Parlo di rettifilo, di uscita identica, a volte addirittura con un loro piccolo vantaggio nell'apertura....quindi o la gente non gira quella cappio di manopola o ci stanno una marea di 999 spompati.

  • Font Size
    #2
    mac hanno paura di rompere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      j??? ? bello girare negli amatori, dai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mac...............sai benissimo che è + importante CHI gira la manopola di CHE manopola

        Comment


        • Font Size
          #5
          si abe lo dico da anni figuriamoci, ma fidati ieri era da rimanerci male.
          il ragazzo che ha preso la mia moto è passato dal kawa600 a quella, è il primo 1000 ed il primo bicilindrico.
          E' un amatore non un pilota ed era la prima volta che la provava in pista, beh li ho visti entrare meglio uscire meglio con più percorrenza.....per poi venire passati a meta rettilineo...
          alla fine ero stranito ed ero convinto che fossero i vecchi base...purtroppo no erano S..quindi erano rotti....lo spero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            basta crederci

            sai, a rijeka a me è successo il contrario...come mai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              evidentemente la tua non è rotta o lo era l'rsv, e si...ci credo perchè non è mia abitudine dire ca...ate, ne sono un talebano al contrario di chi si sente colpito nell'orgoglio della propria moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin View Post
                evidentemente la tua non ? rotta o lo era l'rsv, e si...ci credo perch? non ? mia abitudine dire ca...ate, ne sono un talebano al contrario di chi si sente colpito nell'orgoglio della propria moto
                ti stai riferendo a me? mi conosci? no..indi...

                che rapportatura usavi a valle?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai Mac
                  non ho mai detto che dici balle, ma la 999 ? una gran moto per?.
                  Penso si equivalga con la RSV.
                  Sia per potenza che in velocit?. Poi in pista ci vuole il manico. Ad aprire il gas al bar sono capaci tutti (me compreso).
                  Mac ma tu l'hai mai provato un 999?
                  Potresti fare una scarpa e una ciabatta. Un Aprilia e una RSV

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non mi pare di aver fatto nomi, ho solo risposto alla tua affermazione "basta crederci", e dato che questa scena si è ripetuta molte volte mi sono sorpreso facendo attenzione, e da quello che si vedeva l'accelerazione del 999 non reggeva.
                    I fattori in gioco sono tanti, ma sinceramente mi aspettavo di più da un S.
                    Ah evito di parlare del 1098 perchè era evidentemente fermone e con una moto appena uscita dal conce, quindi assolutamente inutile da guardare purtroppo (la curiosità brucia).
                    La 04 usava un 16/44 mentre la 03 un 15/42 - 15/43,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      non mi pare di aver fatto nomi, ho solo risposto alla tua affermazione "basta crederci", e dato che questa scena si ? ripetuta molte volte mi sono sorpreso facendo attenzione, e da quello che si vedeva l'accelerazione del 999 non reggeva.
                      I fattori in gioco sono tanti, ma sinceramente mi aspettavo di pi? da un S.
                      Ah evito di parlare del 1098 perch? era evidentemente fermone e con una moto appena uscita dal conce, quindi assolutamente inutile da guardare purtroppo (la curiosit? brucia).
                      La 04 usava un 16/44 mentre la 03 un 15/42 - 15/43,
                      aspetta..parli di 999 del 2003 e 2004?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si alb ma purtroppo un base, quello spompato.
                        Bella moto, italiana in tutto, e piuttosto differente dall'aprilia più che altro per come si lavora nelle tarature, è una moto piuttosto rigida.
                        Meno rapida in inserimento ma molto stabile, difficile cmq fare paragoni, senza sapere i settaggi, basti pensare se usi una 04 messa a cavolo.
                        Cmq sai quale vorrei affiancare all'rsv

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          Si alb ma purtroppo un base, quello spompato.
                          Bella moto, italiana in tutto, e piuttosto differente dall'aprilia pi? che altro per come si lavora nelle tarature, ? una moto piuttosto rigida.
                          Meno rapida in inserimento ma molto stabile, difficile cmq fare paragoni, senza sapere i settaggi, basti pensare se usi una 04 messa a cavolo.
                          Cmq sai quale vorrei affiancare all'rsv
                          Ma come coppia ai medi ? messa veglio della RSV vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            aspetta..parli di 999 del 2003 e 2004?
                            non gli ho chiesto il libretto, ma erano S considerando le dotazioni.
                            In ogni caso ci sar? pure stato qualcuno di ddg, sarei proprio curioso di sapere cosa racconta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no alb la vecchia base no, però in quanto ad erogazione e morbidezza del gas stanno mooooolto avanti, un coltello caldo nel burro tiepido.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X