Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora si esagera dall'altra parte....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    qst e' cio che ho scritto di la e che mi e parso di capire dalla dinamica...ora ditemi voi se sto sbagliando io ragionamento...


    cmq mi viene un dubbio,se il botto e stato fatto con quello lento in cetro curva,considerando che misano non e' proprio stretta,mi vien da pensare che sei andato lo stesso a cercare di curvare no???e se invece tiravi dritto e finivi nella sabbia???capisco il voler far calare dastricamente la velocita' per ridurre l'impatto,ma se devo scegliere di puntare uno e lanciarmi nella sabbia da solo a 20 all'ora in piu,scelgo la seconda...qst almeno e quello che ho capito dalla dinamica...e cmq sempre perche' l'imprevisto ci possa essere non era lento lui in quel punto,ma eri te che per l'inconveniente tecnico eri "pieno",se non avresti avuto quel problema sicuramente staccavi e lo sfilavi via tranquillamente...ma in qst caso non mi sento di dire che sia stato lui nel punto sbagliato,lui era nel punto giusto,ma al momento sbagliato
    Quotone, e' la stessa cosa che ho pensato io, non e' colpa dell'apriliato, ma del fenomeno che testa i freni ( ) in un turno di prove libere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by beelzetron View Post
      Quotone, e' la stessa cosa che ho pensato io, non e' colpa dell'apriliato, ma del fenomeno che testa i freni ( ) in un turno di prove libere.
      fenomeno o non fenomeno,un pilota vero non va a puntare un altro in quella situazione,ma finisce la manovra da solo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        fenomeno o non fenomeno,un pilota vero non va a puntare un altro in quella situazione,ma finisce la manovra da solo
        Giusto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma sai...ha un prototipo...lanciarlo in sabbia senza poter dire :<<Avete visto come affronto le curve a freni rotti?>>

          Come risponde l'impiegato ACI a Carlo Verdone/personaggio insopportabile con barbetta e occhialetti : <<MO VACAGHE'R !!!>>

          Che spocchia...che arroganza...
          Last edited by gabelbrucken; 03-05-07, 11:55.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il problema, credo, nasca dal fatto che girano contemporaneamente persone con esperienza molto diversa. Per&#242;, giustamente, tutti e due hanno pagato il biglietto, ed hanno giustametne diritto entrambi a girare al proprio passo.. allora perche non ci si organizza in modo tale che nei turni giri gente con passo simile???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Il problema, credo, nasca dal fatto che girano contemporaneamente persone con esperienza molto diversa. Per?, giustamente, tutti e due hanno pagato il biglietto, ed hanno giustametne diritto entrambi a girare al proprio passo.. allora perche non ci si organizza in modo tale che nei turni giri gente con passo simile???
              io invece mi baso su cio' che e stato scritto nel post,oltre a non concordare sul fatto che la pista "non e' per tutti",concordo pienamente invece il fatto che lui abbia fatto una cagata colossale...si professa esperienza???bhe data la sua esperienza poteva lanciarsi nel ghiaione da solo,invece di andare a tentare una curva impossibile,centrando un altro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho quotato in pieno Mikiff. In pista ci sono tutti i tipi di piloti, pi&#249; o meno esperti e quindi TUTTI devono comportarsi di conseguenza. Se uno ha la capacit&#224; e vuole andare forte e/o testare componenti sul suo mezzo allora che si prenda dei turni da solo.
                Ho letto delle brutte cose su questo post e mi rammarica che costoro si definiscano motociclisti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il ragazzo che ? stato tirato gi? dal "pilota" ? vojager

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GG View Post
                    Abbiamo rossi su DDG e non ce ne siamo mai accorti.
                    Mi sa che hai davvero ragione, magari posta in incognito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by elio View Post
                      il ragazzo che ? stato tirato gi? dal "pilota" ? vojager
                      ah eh lui???sarei curioso di sentire la sua...e cmq cio non toglie che la manovra del fenomeno dilla' e stata errata,ripeto,posso capire la rottura meccanica,ma non puoi dire a uno di esser fermo se lui sta facendo una curva che ipoteticamente si fa a 120 all'ora e tu nonostante la decellerazione arrivi cmq a 100 e passa allora in piu di lui perche' hai puntato lui invece della via di fuga

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by elio View Post
                        il ragazzo che ? stato tirato gi? dal "pilota" ? vojager
                        Azzooooo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Azzo, povero Vojager!!! piacerebbe sentire il suo commento...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Azzo, povero Vojager!!! piacerebbe sentire il suo commento...
                            Anche a me.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by elio View Post
                              il ragazzo che ? stato tirato gi? dal "pilota" ? vojager
                              Ricordo il suo post "di l?"....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma quando &#232; successo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X