Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliona Vs zx 10r 06..ki l'avrebbe detto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Priliona Vs zx 10r 06..ki l'avrebbe detto!

    Vi trascrivo letteralmente l'sms mandatomi da un caro amico ke vive a Zurigo all 14.15 di domenica scorsa!..
    "Ciao Biondo!!Come stai?Gi? ? tutt'ok??Oggi sono stato in Germany a fare la punta maxima!!296kmh ma tirava ancora..poi ho mollato per via del traffico e andavo affiancato al ZX10r 06!!Non male per un bicilindrico eh?!!"
    Oh ma quanto caxxo vi v? la Priliona?? l'ho poi sentito e ho anke parlato con l'amico del kawa!E ha tristemente ammesso Un certo Raffy!!
    c'? anke da dire ke il mio amico sta sui 160cm e peser? poco+ di 50!! ma suonarle al kawatappi!..tra l'altro il tipo del 10r nn ? un gigante lo conosco sta sui 175..corporatura normalissima..
    Ke dire..

  • Font Size
    #2
    sinceramente ste prove lasciano il tempo che trovano,considerando la rapportatura lunga,ha preso una grandissimo lancio,e cmq 296???? ,2 chilometri piu veloce dei mitici "294"

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma *******!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4


        E poi c'era la marmottina che confezionava la cioccolata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheehhe............diciamo che la Priliona stappa i tappi dei CAVATAPPI

          Comment


          • Font Size
            #6
            che ha fumato pesante
            Manco in discesa con vento a favore prendi 296 , o ha un tachimetro di quelli un pò ottimisti tipo jap, o se in standard aprilia non ci arriva senza le dovute cure vitaminiche.
            Forse li prendi in 10km con pendenza e vari fattori a favore (e devi avere i giusti rapporti) ma di certo non ti puoi nemmeno sognare di stare a fianco di un x10 fino a quella velocità (che sulla jap segna 299 già da parecchio tempo )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              sinceramente ste prove lasciano il tempo che trovano,considerando la rapportatura lunga,ha preso una grandissimo lancio,e cmq 296???? ,2 chilometri piu veloce dei mitici "294"
              Riferisco semplicemente..Non sono un gran conoscitore Aprilia e cmq erano di strumento..poi alla guida c'era uno ke ? + piccolo di pedrosa!!! Se trovo una sua foto in moto ke avevo vedrete le proporzioni col casco!!!E cmq stavano in Germania..kiss? ke rettilineo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                che dire!!!
                il tipo con il kawa non dava gasss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che misero... nemmeno 297...

                  Ma la top speed l'ha letta sul suo o sul contakm del kawa?? :-)
                  Last edited by bulldog; 04-05-07, 10:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    O PORCA VACCA MA......



                    RAGAZZI CHE STIAMO DICENDO???




                    OHHHHH



                    MA LA 04 FA 294 in quinta!!! non ce ne dimentichiamo



                    PS
                    questo è vero amarcord , e speriamo che ste c.... non le legga un ducatista altrimenti ci crede e da fuoco al 999

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maurolic View Post


                      E poi c'era la marmottina che confezionava la cioccolata...


                      oppure il suo anmico soffredi 1 flatulenza dirompente e si ? avvantaggiato dell'effetto turbo cos? creato cosiccome dell'effetto NBC generato nella sua scia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche per me è una bella baggianata.....o meglio, un bel tachuimetro sballato potrebbe segnare tali cifre, ma stare in parte ad un zx10r la vedo + che dura a meno che la zx sia un fermone ! Ma non credo !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io una volta sono arrivato a 298 ma poi mi è uscita la scritta "airborne" sul cruscotto e sono poi atterrato a Fiumicino... Non vi dico la benza per tornare a casa..

                          Ah, ovviamente c'erano da prendere almeno ancora 200 giri motore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            O PORCA VACCA MA......



                            RAGAZZI CHE STIAMO DICENDO???




                            OHHHHH



                            MA LA 04 FA 294 in quinta!!! non ce ne dimentichiamo



                            PS
                            questo ? vero amarcord , e speriamo che ste c.... non le legga un ducatista altrimenti ci crede e da fuoco al 999

                            La 2004 f? i 294!!
                            La 2006 f? i 296!!

                            E' matematica, non si discute!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusami 34 boy, qui non è questioni di peso, ma di rapporti.

                              Con la rapportatura originale dovresti essere quasi a 11k rpm in sesta marcia per raggiungere quella velocità... mi sembra che non ci siamo proprio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X