Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliona Vs zx 10r 06..ki l'avrebbe detto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MacTwin View Post
    Ti sbagli, non lavora sui kawa....
    Non ci avevo pensato... mi tocca darti ragione!!


    P.S. per 34boy. Scusa la nostra imbecillaggine, ma ? venerdi e abbiamo tutti un p? voglia di scherzare... Seriamente, quelle velocit? una aprilia normale non le vede nemmeno col binocolo. Stiamo di norma oltre 15km/h sotto. Molto strano, indipendentemente dal valore effettivo, che il kawa faticasse ad andare via. Certo un p? di gap l'aprilia lo recupera con la buona aereodinamica, che per? non pu? tramutare l'acqua in vino!

    Comment


    • Font Size
      #32
      e cmq visto le cazzate che si scrivono in altre sezioni e' piu credibile una rsv 1000 a 296 piuttosto che un 600 a 280

      Comment


      • Font Size
        #33
        Oh ragazzi VENDONO SKY A 11euro!!




















        fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kawa6 View Post
          fatto sta che se fra di loro ci fosse stato un k5,6,7 sarebbe stato sicuramente dietro a tutte e due.. aperitivo..?
          Sicuramente ma..
          Tu davanti a tutti di sicuro visto ke col 600 svernici i cbr 1000 con completo e pc
          Lascia stare dai
          Last edited by 34 boy; 04-05-07, 10:08.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            e cmq visto le cazzate che si scrivono in altre sezioni e' piu credibile una rsv 1000 a 296 piuttosto che un 600 a 280
            bh?, considerando i tachimetri jap.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 34 boy View Post
              Sicuramente ma..
              Tu davanti a tutti di sicuro visto ke col 600 svernici i cbr 1000 con completo e pc
              Lascia stare dai
              ma dai..neanche un bambino di 14 anni direbbe certe cose..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bulldog View Post
                Non ci avevo pensato... mi tocca darti ragione!!


                P.S. per 34boy. Scusa la nostra imbecillaggine, ma ? venerdi e abbiamo tutti un p? voglia di scherzare... Seriamente, quelle velocit? una aprilia normale non le vede nemmeno col binocolo. Stiamo di norma oltre 15km/h sotto. Molto strano, indipendentemente dal valore effettivo, che il kawa faticasse ad andare via. Certo un p? di gap l'aprilia lo recupera con la buona aereodinamica, che per? non pu? tramutare l'acqua in vino!
                Si vede ke in Sfizzera hanno quella buona..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kawa6 View Post
                  ma dai..neanche un bambino di 14 anni direbbe certe cose..
                  ehi ehei..ti ricordo ke la storia del cbr 1000 ? opera tua..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    ehi ehei..ti ricordo ke la storia del cbr 1000 ? opera tua..
                    ma io ammetto che il tipo che stava alla guida del cbr non era capace.. ma come potrei mai dire che un 600 va pi? di un mille.. non avrebbe un senso logico.. e poi non si possono dire cose per sentito dire..? assurdo,e mi sembra strano che vengano dette da un intenditore di moto.. a scusa ho sbagliato..di suzuki..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      che brava gente quella kawa, per un post (oltretutto reale) alcuni ducatisti hanno bruciato i cuscini e qui nemmeno uno a picchiarci, manco un nokkino...bah

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kawa6 View Post
                        ma io ammetto che il tipo che stava alla guida del cbr non era capace.. ma come potrei mai dire che un 600 va pi? di un mille.. non avrebbe un senso logico.. e poi non si possono dire cose per sentito dire..? assurdo,e mi sembra strano che vengano dette da un intenditore di moto.. a scusa ho sbagliato..di suzuki..
                        passiamo alle cattiverie ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kawa6 View Post
                          ma io ammetto che il tipo che stava alla guida del cbr non era capace.. ma come potrei mai dire che un 600 va pi? di un mille.. non avrebbe un senso logico.. e poi non si possono dire cose per sentito dire..? assurdo,e mi sembra strano che vengano dette da un intenditore di moto.. a scusa ho sbagliato..di suzuki..
                          Altra peroni e una gassosa per il signore ke ? gi? ubriaco
                          Ci vediamo dopo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            Altra peroni e una gassosa per il signore ke ? gi? ubriaco
                            Ci vediamo dopo!
                            questo post mi pare che lo hai aperto tu..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              che brava gente quella kawa, per un post (oltretutto reale) alcuni ducatisti hanno bruciato i cuscini e qui nemmeno uno a picchiarci, manco un nokkino...bah
                              Siamo personcine a modo e poi abbiamo dobbiamo stare zitti perch? abbiamo moto che non vanno un razzo

                              P.S. io ho il 10R e qualche RSV in pista l'ho trovata .... sul dritto non ? che ci fosse molta storia .... poi in curva ........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                si ? possibile tutto ci?..............................se il kawa girava a tre o due e non a quattro cilindri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X