Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliona Vs zx 10r 06..ki l'avrebbe detto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by polsogrippato View Post
    Infatti il punto ? proprio quello..... sicuramente era il kawa a viaggiare affiancato all'rsv e non viceversa...
    mi autoQuoto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by 34 boy View Post
      le prilione saranno vitaminizzate per?! Mhhh ora ke ci penso alla presentazione nel 2003 si parlava di 290 al Muggio! A Pino sar? capitato quell'esemplare!
      tutto pu? essere.. ma sicuro che era in moto e non a bordo della sua uno tubbo ie super elaborata..? in quel caso potrebbe essere..!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by 34 boy View Post
        le prilione saranno vitaminizzate per?! Mhhh ora ke ci penso alla presentazione nel 2003 si parlava di 290 al Muggio! A Pino sar? capitato quell'esemplare!
        scherzi a parte,ti stupiresti della velocita' effettiva sullo scollinamento del muggio fatta da qualche rsv che correva in stock e guidata da uno che ci sa fare

        Comment


        • Font Size
          #64
          raga mi raccomando poco spam che se no chiudo.... paliamo di robe serie......
































          bhahahahahahahahahahahahhahaahahahhahaah!!!!
          Last edited by vision; 04-05-07, 15:53.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by vision View Post
            raga mi raccomando poco spam che se no chiudo.... paliamo di robe serie......

            bhahahahahahahahahahahahhahaahahahhahaah!!!!
            ok colgo l'occasione d'invito del mod per dare un uppino

            Comment


            • Font Size
              #66
              ciao a tutti...su un forum americano ricordo di aver visto la foto che un tetesco di cemmannia aveva postato..la foto era di un cruscotto rsv e i km visualizzati erano 297...gli americani non hanno detto a...loro ci credevano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by scatto*rsv* View Post
                ...gli americani non hanno detto a...loro ci credevano

                Gli americani credono anche di prendere Bin Laden...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  si vabbè ma credono pure di essere in Iraq a portare le democrazia neh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by scatto*rsv* View Post
                    ciao a tutti...su un forum americano ricordo di aver visto la foto che un tetesco di cemmannia aveva postato..la foto era di un cruscotto rsv e i km visualizzati erano 297...gli americani non hanno detto a...loro ci credevano
                    noi non ci crediamo perche' siamo italiani,priliati,e sappiamo cos'abbiamo sotto il culo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E gi? che ci siamo... si scandalizzano se un povero ometto f? accomodare una staggeista sotto la scrivania... popolo strano sti aMMericani!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        e finiamola con ste politiche cazzate OT,torniamo al post che e' piu interessante

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Bull..ultimamente frequento pochissimo il forum e molto di piu la tange di bergamo..la mia tipa è di un paese adiacente ad essa..quando vado da lei per il week end (li no pc) l'rsv la parcheggio in casa e quando mangiamo ce l'ho davanti..che storia!.magari ci incrociamo visto che arcene non è lontano..la tua priliona ce l'ho abbastanza presente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by scatto*rsv* View Post
                            Bull..ultimamente frequento pochissimo il forum e molto di piu la tange di bergamo..la mia tipa ? di un paese adiacente ad essa..quando vado da lei per il week end (li no pc) l'rsv la parcheggio in casa e quando mangiamo ce l'ho davanti..che storia!.magari ci incrociamo visto che arcene non ? lontano..la tua priliona ce l'ho abbastanza presente..
                            Volentieri, e magari coinvolgiamo anche Gi? che abita a 5 min da Arcene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              la mia fa i 320 km/h per prenderli l'ho lanciata da qui



                              http://www.viaggiareliberi.it/NEWYOR...cielo_1997.jpg

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X