...allora,visto che sono circa 3 mesi che uso la moto per andare in ufficio,credo che finalmente posso fare un resoconto.
la moto e la mia adorata '01,la veste grafica mcm anche se non e quella per antonomasia,ben si sposa alle forme rotonde dell'insieme (che non dimentichiamo si coordina con le mie di forme
),la moto ormai ha 5 anni ma le sue forme mi fanno ancora impazzire,e con qst grafica in qualsiasi posto dove vado la gente l'ammira,pochi cazzi
.ma veniamo all'analisi dinamica...rispetto alla configurazione originale (la mia rsv e' una base),il reparto sospensioni e dotato di ohlins sia anteriormente che posteriormente(qst ultimo non e' quello originale,ma un after market dotato anche di precarico molla separato)non per necessita' ma per appagamento personale,io ho usato le showa per 3 anni e in strada si son sempre comportate in maniera egregia,altrettanto han sempre fatto in pista,le ohlins invece in strada dimostrano di essere un po' piu rigide,ma fortunatamente con le giuste regolazioni si comportano alla stessa maniera,anche se sentono i sassolini.la moto cmq nell'uso quotidiano si districa bene (bull segna districa
)nonostante le dimensioni non siano proprio da bicicletta,la posizione di guida nel traffico affatica un po',ma ho visto che e solo questione di abitudine,in compenso a livello motoristico ho l'ennesima conferma che il vecchio rotax e un mulo,unico difetto almeno per me e che nelle giornate calde patisco tanto il calore che proviene dal motore,anche l'erogazione con il pignone da 16 aiuta nell'uso urbano,mentre ho avuto modo di verificare che con un pieno,al momento di accendersi la spia riserva il parziale segna mediamente 120 chilometri,non sono molti ,ma considerando l'uso urbano direi che non e neanche un valore trascurabile...cmq so solo che in qst 3 mesi non ho mai superato i 7000 giri...in strada la fifa e tanta,pero' ho rifatto pace con la mia motazza,visto che usandola poco avevo perso un po' di confidenza...spero solo di riuscire a tornare in pista il prima possibile,per saggiare il nuovo avantreno...nell'attesa cmq l'rsv continua a regalare soddisfazioni
la moto e la mia adorata '01,la veste grafica mcm anche se non e quella per antonomasia,ben si sposa alle forme rotonde dell'insieme (che non dimentichiamo si coordina con le mie di forme

Comment