Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv nel quotidiano...
Collapse
X
-
contate che con il mio attuale vtr f mi va di lusso se passo i 10. con l'rsv ero addirittura arrivato a 15! w l'apriliona!Originally posted by Alex1300 View Post120 kilometri nell'uso urbano, considerando che dal pieno alla spia sono circa 14 litri a me sembra davvero poco
la mia dal pieno alla spia in autostrada ad andatura tranquilla (130-150) mi fa 180 km... uso urbano (misto tangenziale-citt?) fa intorno ai 150-160 km
comunque si, nel traffico di estate il calore del motore mi ricordo, era allucinante! soprattutto perch? giravo fisso con giubbotto in pelle e guanti, talvolta paraschiena!
Comment
-
Originally posted by liquid.fly View PostAnche la mia ? imprecisa........ dopo essere rimasto a secco ancora non si accendeva.....
Lo metto in un post "nascosto" vediamo se nessuno se ne accorge.....
Eh si domenica poteva succedermi di peggio che restare senza benza girando con fiore?
il baccalato counter ? andato in overflow!!!

Comment
-
ragazzi vi ci vuole una bella EPROM
io in autostrada sono sui 18 al litro (riserva accesa dopo i 230km...)
uso misto città + tangenziale NON scendo sotto i 14,5 Km/lt (spia riserva accesa NON prima dei 180km)
Consumavo di più con l'erom originale che mi dava pure 8cv in meno... senza contare che ho il CO NON fatto
Comment
-
fossi in te proverei... i numeri non saranno questi, perchè la mappa di serie rsv è cmq meglio della falco, ma credo che erogazione e consumi miglioreranno... boh questo è per quanto riguarda la mia...
Comment
-
si me l'ero già scaricato il tuo grafico, mi aveva colpito molto....tra l'altro la mia '98 monta lo stesso motore della falco, solo col boiler singolo..
Comment
X

Comment