Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

rsv nel quotidiano...

Collapse

X
- 

non penso che sia da regolare: 150-160km. prima della spia sono abbastanza normali, considerando che la spia (almeno sulla mia moto) ? molto imprecisa e si accende prestissimo.Originally posted by beelzetron View PostE' quello che penso anche io.
Penso che il mio CO sia da regolare, ormai mi tocca il tagliando dei 20000, faro' fare tutto assieme.
Comunque vedo con piacere che anche te la usi parecchio la Tuono...e fai bene! E' una moto proprio 'gustosa' da usare ogni giorno. Peccato che a girare in sandali e braghe corte mi arrostisca la caviglia dx, devo trovare la soluzione!

Comment
 - 

- 

Uso la tuono come uno scooter durante la settimana per andare al lavoro, durante il weekend diventa mezzo di puro godimento.Originally posted by rsvsteve View Postnon penso che sia da regolare: 150-160km. prima della spia sono abbastanza normali, considerando che la spia (almeno sulla mia moto) ? molto imprecisa e si accende prestissimo.
Comunque vedo con piacere che anche te la usi parecchio la Tuono...e fai bene! E' una moto proprio 'gustosa' da usare ogni giorno. Peccato che a girare in sandali e braghe corte mi arrostisca la caviglia dx, devo trovare la soluzione!

Comment
 - 

Con la RSVR 03 non mi sogno nemmeno di andarci al lavoro tutti i giorni, anche perchè ho al seguito la zainetta passeggero, dato che lavoriamo vicino e l'accompagno io...
Nel traffico, in colonna, rischio decisamente troppo! Gli spostamenti fulminei, quando si viaggia a velocità pedonali, con una supersportiva è impossibile farli: ho il terrore di essere toccato dentro dal solito imbecille automobilista assonnato...e ne vedo tanti...troppi..di imbecilli addormentati.
Inoltre la posizione di guida fachiresca (se volete aggiungere al vaccabolario
) della RSV non aiuta di certo alle basse velocità, causandomi tendiniti varie e infiammazione dei muscoli delle braccia...
Adesso hanno aperto una strada più fluida per arrivare dove lavoro...proverò...ma se devo fare colonna ci rinuncerò presto
Per quanto riguarda le ohlins, io ho provato una rsv normale..la mia che ha ohlins della casa, smorza inesorabilmente le buche e anche sullo sconnesso si adegua ed è molto più stabile di quelle normali....ho letto bene? Avete l'esatta sensazione contraria??? Provate a mettere il setup consigliato dalla casa, io ho quello
Per quanto riguarda i consumi detti da Gio...mi sembrano alti! La mia però ha i rapporti del cambio differenti: le prime 3 marce più lunghe...non so se può influire, però nel traffico si usano spesso. Io farei dare una guardata al CO e vedrei le condizioni del filtro

Last edited by FUOCO; 16-05-07, 11:22.
Comment
 - 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

il CO e ok,ed il filtro pure...anche a me sembrano pochi i chilometri,pero' se ad esempio faccio dei tragitti extraurbani i consumi sono standard,e solo in condizioni di colonna e traffico che beve come una spugna

Comment
 - 

Allora credo sia giusto cos?Originally posted by gio rsv-ps2 View Postil CO e ok,ed il filtro pure...anche a me sembrano pochi i chilometri,pero' se ad esempio faccio dei tragitti extraurbani i consumi sono standard,e solo in condizioni di colonna e traffico che beve come una spugna

Conviene quasi investire su uno sputer 4 tempi che fa i 30km/litro per andare al lavoro...con tutta la benza che fa fuori la moto....
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Oct 2003
 - 3187
 - 59
 - Maschio
 - 0
 - Padova
 - Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
 - dopo il fulmine, prima della paura
 - Send PM

Anche la mia ? imprecisa........ dopo essere rimasto a secco ancora non si accendeva.....Originally posted by rsvsteve View Post..considerando che la spia (almeno sulla mia moto) ? molto imprecisa e si accende prestissimo.
Lo metto in un post "nascosto" vediamo se nessuno se ne accorge.....
Eh si domenica poteva succedermi di peggio che restare senza benza girando con fiore?
il baccalato counter ? andato in overflow!!!

Comment

X

Me le tengo in box 

Comment