Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Marketing Ducati? NO! COMPLIMENTI AD APRILIA!!! <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Maurolic View Post
    (...)
    Cmq devo chiamare il mio oculista di corsa e che non riesco a vedere il numero sulla mi agenda, spero che qualcuno mi aiuti.
    Mi dispiace,....ma finch? non mi montano il telescopio....non posso esserti d'aiuto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il mio era un puro e sempilce discorso estetico....e personale, quando giro con la mia Tuono vecchia...la gente che incrocio, anche motociclisti ..strizza gli occhi per vedere che razzo di moto ?....vedo che puntano il serbatoio per leggere la scritta bianca "aprilia" e li vedo perplessi...per poi sentire commenti tipo Caz..? una RSV ?...ma l'hai fatta tu cosi ?...ed io...NO ? una Tuono.....con una moto come la Shiver....baster? vederla arrivare da lontano per sentirsi dire...che rumore strano sta Fz6....

      Ovviamente...il mio discorso ha poco senso nell'ottica di una diffusione a largo spettro del modello, la Tuono vecchia era una moto di nicchia...ed un'azienda motociclistica deve fare numeri di vendita per restare in piedi, quindi in questo senso credo che abbia fatto centro.
      La Shiver vender? molto (dipender? anche dal prezzo per?) ? sar? un brutto cliente per le varie Z 750, Hornet FZ6, ecc..il mio ? solo un discorso basato sulle mie percezioni che sono del tutto personali e per fortuna la "massa" non la pensa come me.

      Forza aprilia !!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ergal scusa, ma che discorso ??
        Mi stai paragonando la Tuono, cio? una RSV svestita con pregi e difetti che questo pu? avere, con una Shiver che ? una ENTRY LEVEL(leggi moto meno particolare, fatta per permettere a un vasto publico di conoscere il mondo aprilia) nata come naked fin dall'inizio? Tuono ? una cosa, lo stile di Tuono ? particolare, e cmq con la nuova Tuono si ? cercato di cambiare un p? rotta pure con quella... Tuono ? una RSV svestita, e lo vedi da tanti piccoli particolari... TUono "old" ? una moto che sembra quasi una realizzazione casalinga, con tutto il fascino(ma anche no) che ne consegue... Secondo me certe osservazioni lasciano pensare che si voglia valutare la Shiver per quello che non ? nata...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bull, il prezzo di listino della Shiver...sar? il metro di misura per capire se a tutti gli effetti sar? una entry-level o meno.

          Io non sto facendo un discorso di "raffinatezze" tecniche e dotazionali, la mia ? una considerazione di carattere estetico e quindi caratteriale del mezzo.
          Dare alla moto quel faro e quel mono, diciamocelo scopiazzati alla grande mi paiono un'inversione di rotta da parte di aprilia, nella direzione di un prodotto insolitamente anonimo...per essere italiano..
          Per quanto mi riguarda non ? stata una scelta azzeccata.

          IO voglio un'aprilia, una moto diversa da tutte !!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by albtuono View Post
            A me non pare male questa Aprilia.
            Ora dovrebbero migliorare solo i conce, la rete vendita e assistenza.
            Siete mai entrati in un conce Ducati?
            Invidia a manetta, sono pini di ninnoli, gadgets, perizoma firmati, parti speciali, bandiere italiane.
            Si va in quelli Aprilia ? gi? tanto se hanno una Tuono e un RSV


            dov'? che hai visto i perizomi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by vision View Post
              si ma questa non perde i pezzi, piscia olio dappertutto e si rompe ad ogni uscita... piccole cose che contano e che magari ti fanno dormire sonni tranquilli...
              Per giudizi completi sull'affidabilit? aspetterei la distribuzione.
              Aprilia ? mediamente affidabile, ma questa ? la prima che fanno in toto praticamente.

              ah altre cose che la differenziano dalle jap questa frena, il mono mona e e non sembra un frullino della moulinex.....
              Mah...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by HSG View Post
                Per giudizi completi sull'affidabilit? aspetterei la distribuzione.
                Aprilia ? mediamente affidabile, ma questa ? la prima che fanno in toto praticamente.
                Considerato che c'? Piaggio di mezzo...... non posso che essere d'accordo con Hsg

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by faaezz View Post
                  Considerato che c'&#232; Piaggio di mezzo...... non posso che essere d'accordo con Hsg


                  Siete tutti e due dei baccalatoniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Sicuramente non &#232; un motore spinto al max, e visto la tipologia e uso del mezzo non credo che ci possono essere dei problemi...........

                  Ciao Fiore
                  PS: la moto pu&#242; piacere o no, pu&#242; essere interessante o no............per&#242; non spariamo cavolate sull'affidabilit&#224; senza nessun riscontro!!
                  Last edited by Fiore; 24-05-07, 14:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    con una moto come la Shiver....baster? vederla arrivare da lontano per sentirsi dire...che rumore strano sta Fz6....
                    gli tiro una capata e dico "che strano rumore fa una zucca vuota"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      gli tiro una capata e dico "che strano rumore fa una zucca vuota"

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Giulius999 View Post


                        dov'? che hai visto i perizomi



                        FORSE SI RIFERISCE AL TANGA CHE ABBIAMO COMPRATO LA SETTIMANA SCORSA!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Fiore View Post
                          ...........per? non spariamo cavolate sull'affidabilit? senza nessun riscontro!!
                          Infatti, HSG scriveva proprio quello....meglio aspettare prima di parlare di affidabilit? reale, sia in positivo che, a maggior ragione, in negativo

                          Per quanto riguarda l'aspetto, come ho gi? detto altre volte, concordo con Maurolic: la Shiver riprende (e in gran parte migliora) alcuni canoni estetici gi? sperimentati da altri, e in questo ? tutt'altro che innovativa. Ma forse questo sar? la sua fortuna

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by HSG View Post
                            Per giudizi completi sull'affidabilit? aspetterei la distribuzione.
                            Aprilia ? mediamente affidabile, ma questa ? la prima che fanno in toto praticamente.



                            Mah...
                            mi spiace che hai quotato solamente c'? che hai voluto e come hai voluto, il mio intervento era palesemte scherzoso visto questa faccinia e andava letto tutto assieme e non diviso a modo che pi? piace... cmq giusto per essere precisi chiedi a 2-3 persone come va la loro ducati e poi ne parliamo...

                            per le jap idem era riferito al post della prova della rsv a rijeka dove pi? di qualche utente si ? lamentato che l'rsv frenava troppo e sempre la faccina dava l'idea dlla battuta....

                            imho ognuno legge come vuole e interpreta in altrettando modo... a me spiace che ha interpretato nel modo meno giusto possibile le mie battute.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Maurolic View Post
                              Quando qualcuno ride seono sempre contento, la giornata passa meglio.

                              Miguel Galluzzi ? il i disegnatore della Ducati Monster e della Raptor.
                              Sono entrambe moto caratterizzate da linee precise: con il motore in bella vista, il telaio a traliccio e il serbatoio dalle forme importanti.

                              La Raptor ? una moto del 2000, quindi di sette anni fa e quel periodo Galluzzi ha introdotto le linee tese e spigolose, che IMHO sulla Shiver sono ancor pi? marcate.

                              Oggi Galluzzi lavora per Aprilia, non so se la Shiver ? una sua creatura, per? vedendola lo credo possibile.

                              Cmq devo chiamare il mio oculista di corsa e che non riesco a vedere il numero sulla mi agenda, spero che qualcuno mi aiuti.
                              Guarda che Galluzzi ? arrivato a progetto quasi ultimato.
                              Ma sicuramente disegnera la prossima Tuono. Prepara la critica.
                              Avr? due ruote, tre dischi, un motore e un forcellone.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Il mio era un puro e sempilce discorso estetico....e personale, quando giro con la mia Tuono vecchia...la gente che incrocio, anche motociclisti ..strizza gli occhi per vedere che razzo di moto ?....vedo che puntano il serbatoio per leggere la scritta bianca "aprilia" e li vedo perplessi...per poi sentire commenti tipo Caz..? una RSV ?...ma l'hai fatta tu cosi ?...ed io...NO ? una Tuono.....con una moto come la Shiver....baster? vederla arrivare da lontano per sentirsi dire...che rumore strano sta Fz6....

                                Ovviamente...il mio discorso ha poco senso nell'ottica di una diffusione a largo spettro del modello, la Tuono vecchia era una moto di nicchia...ed un'azienda motociclistica deve fare numeri di vendita per restare in piedi, quindi in questo senso credo che abbia fatto centro.
                                La Shiver vender? molto (dipender? anche dal prezzo per?) ? sar? un brutto cliente per le varie Z 750, Hornet FZ6, ecc..il mio ? solo un discorso basato sulle mie percezioni che sono del tutto personali e per fortuna la "massa" non la pensa come me.

                                Forza aprilia !!!
                                Ergal
                                senza offesa, ma preferirei che Aprilia non ripetesse l'errore della tuono old.
                                Preferirei facesse una bella e buona moto , che VENDA per?.
                                A te piace, bene, nessuno ti dice nulla, ma sappi che per stare in piedi, le aziende hanno bisogno di fatturare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X