Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tuono usata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    la moto di gabel l'ha presa majo e comunque Gabel l'ha regalata perch? voleva realizzare subito

IO piuttosto che mettermi a 90 la tengo e spero che qualche tuonato in pi? faccia come me..

tornando a Balbo se vuoi la mia ? una 04 factorizzata a parte i cerchi:

io potrei arrivare a 5.500 rimessa tutta originale
    ....cos? come ? in foto pi? le parti originali bisogna parlarne
    BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      gabel da quanto mi ha riferito un amico sono girate info incasinate sul prezzo di vendita, ma la tua era quella su moto.it?
      Non ho capito bene cosa sia successo ma certo che la tua moto sarebbe finita in buone mani se l'avessi venduta a t2000 (non ? certo colpa tua ), peccato ora pare che l'acquirente (attuale venditore dopo 1 settimana ) non si sia accordato, boh spero non si tratti di speculazione sapendo che qualcuno la cercava, anche perch? i prezzi sappiamo essere quelli.
      La ex moto di Valentino, Gabelbrucken, l'ho comprata io.
      Scusate, ma quanti soldi ho dato a lui, a fronte di quella splendida moto, sono affari miei e di Valentino, vi prego quindi di cessare le indagini finanziarie....
      La moto ? nel mio box e la tengo, ? in vendita la mia Superduke 990 che trovate sul mercatino, ed il prezzo ? ben esposto...
      Chiaro, se poi mi viene fatta un'offerta scandalosa vendo anche la Tuono.... e chiaramente quella sarebbe una speculazione fine a se stessa, ma ancora una volta sarebbero affaracci miei!

Comment

• Font Size
        Majo, hai 2 grandissimi ferri in garage!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Majo, hai 2 grandissimi ferri in garage!!!!
          grazie.... ne vuoi uno? ahahahhah

Comment

• Font Size
            Originally posted by majo View Post
            Scusate, ma quanti soldi ho dato a lui, a fronte di quella splendida moto, sono affari miei e di Valentino, vi prego quindi di cessare le indagini finanziarie....
            La moto ? nel mio box e la tengo, ? in vendita la mia Superduke 990 che trovate sul mercatino, ed il prezzo ? ben esposto...
            Chiaro, se poi mi viene fatta un'offerta scandalosa vendo anche la Tuono.... e chiaramente quella sarebbe una speculazione fine a se stessa, ma ancora una volta sarebbero affaracci miei!
            Majo non entro in merito, ognuno fa ci? che vuole figuriamoci.
            Certo che se ti mettessi nei panni opposti forse capiresti lo stranimento, ti ripeto non ho seguito la storia e non entro certo nel merito delle tue scelte ma non vedo nulla di strano nel fatto che t2k ci sia rimasto male, ? + che comprensibile.
            Di mio ti posso garantire che ? una persona ASSOLUTAMENTE AFFIDABILE, forse impetuoso ma una di quelle persone rare.
            Detto ci? spero vivamente che lui possa trovare una tuono a poco e tu venda la tua ad una cifra da capogiro, sarebbe bello che tutto fosse perfetto

Comment

• Font Size
              Majo non entro in merito, ognuno fa ci? che vuole figuriamoci.
              Certo che se ti mettessi nei panni opposti forse capiresti lo stranimento, ti ripeto non ho seguito la storia e non entro certo nel merito delle tue scelte ma non vedo nulla di strano nel fatto che t2k ci sia rimasto male, ? + che comprensibile.
              Di mio ti posso garantire che ? una persona ASSOLUTAMENTE AFFIDABILE, forse impetuoso ma una di quelle persone rare.
              Detto ci? spero vivamente che lui possa trovare una tuono a poco e tu venda la tua ad una cifra da capogiro, sarebbe bello che tutto fosse perfetto
              Grazie Mac... e se vuoi un Superduke sai chi chiamare....

Comment

• Font Size
                Grazie Mac... e se vuoi un Superduke sai chi chiamare....

beh non ti converrebbe dovresti farmi fare un affare

intanto t2k pare abbia trovato la mia famigliola di pargoli apriliati cresce..e non mi passano nemmeno l'assegno familiare

Comment

• Font Size
                  beh non ti converrebbe dovresti farmi fare un affare

intanto t2k pare abbia trovato la mia famigliola di pargoli apriliati cresce..e non mi passano nemmeno l'assegno familiare
                  Se avessi un padre come te preferirei vivere sotto i ponti !!!! ahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by T2000 View Post
                    Se avessi un padre come te preferirei vivere sotto i ponti !!!! ahahaha

alla prima chiamata tecnica te mando a letto senza cena

Comment

• Font Size
                      Quando hai un attimo, ci faresti un bel report di confronto fra Tuono e Super Duke.
                      Il K ? la mia seconda moto preferita
                      Grassie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Quando hai un attimo, ci faresti un bel report di confronto fra Tuono e Super Duke.
                        Il K ? la mia seconda moto preferita
                        Grassie.
                        te l'ho gi? fatto io il report (dopo aver provato 3 volte il sd) e majo ha tra le righe scritto le stesse cose che ho detto io.. il K SD ha un motore pi? pronto ai medio bassi (contro la tuono che esplode a 6000) ed una maggiore agilit? che IMHO lo rende migliore nel confronto nelle strade misto stretto tipiche della montagna a sfavore di una maggiore stabilit? (sempre IMHO) della Tuono

Comment

• Font Size
                          te l'ho gi? fatto io il report (dopo aver provato 3 volte il sd) e majo ha tra le righe scritto le stesse cose che ho detto io.. il K SD ha un motore pi? pronto ai medio bassi (contro la tuono che esplode a 6000) ed una maggiore agilit? che IMHO lo rende migliore nel confronto nelle strade misto stretto tipiche della montagna a sfavore di una maggiore stabilit? (sempre IMHO) della Tuono
                          Ma tu non sei attendibile!
                          Voglio saperlo da lui che le ha tutte e due.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma tu non sei attendibile!
                            Voglio saperlo da lui che le ha tutte e due.
                            allora io vendo a 2000 euro la mia Tuono a Balbo tu vendi la tua a me a 2500 e poi vai da Majo gli dai 6000 e ti prendi il superduke
                            Last edited by TuonoBlack; 30-05-07, 07:11.

Comment

• Font Size
                              allora io vendo a 2000 euro la mia Tuono a Balbo tu vendi la tua a me a 2500 e poi vai da Majo gli dai 6000 e ti prendi il superduke
                              E' un affare per tutti!

Comment

• Font Size
                                In linea molto generica e sintetica ci siamo.
                                Per emettere un giudizio definitivo aspetto di aver fatto almeno 500km sul mio territorio di battaglia favorito.....
                                Settimana prossima emetto il mio verdetto....!

Comment

X
                                Working...
                                X