Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonati a me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Manco io l'ho fatta sta modifica.
    Come si toglie sto tappo????

***** ci fai online a quest'ora? passato il periodo in cui un nuovo assunto deve solo lavorare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      ***** ci fai online a quest'ora? passato il periodo in cui un nuovo assunto deve solo lavorare?

IMHO non serve a molto questa modifica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Sono a casa in ferie, asinazzo!!!!

Comment

• Font Size
          semplice:
          su il serba, apri la scatola filtro, lo togli, stacchi tutti i tubicini sotto la scatola filtro, mollti tutte le viti e togli il fltro, alzi di poco la parte sotto della scatola e davanti trovi il tappo. Molli le 2 viti e lo togli. Rimonti il tutto.
          E' un tappo messo solo per limitare il rumore di aspirazione e ti apre la "bocca" di respirazione di un bel po!

a me sembra che abbia fatto la sua parte di miglioramento.... poi vedete voi tanto al massimo in 10 minuti ritorna dov'era senza problemi di sorta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by liquid.fly View Post
            Leggo e penso che........ no quello che penso me lo tengo, ma commento:
            Controlla sul serbatoio e sul codone perch? tu non hai comprato una tuono.

I freni? ti hanno tolto le pastiglie controlla!

Zoppica?, non ? lineare? addirittura fino a 7000? mah, ? un bicilindrico, sperare che si "inventi" 2 scoppi ogni giro mi sembra utopia, per cui non pu? essere paragonato ad un 4 ma da qui a quello che hai scritto...............

Sui consumi nulla da dire, anche se ho notato che quando mi fermo io normalmente solo i GS saltano il pieno.

Non ? comoda? ma da quando? io ho fatto dei weekend interi da 8-900 km di sole e pure montagne da solo ed in coppia, e nessuno dei due ha mai lamentato problemi.

Ti bruci i coglioni? ma non hai letto sul manuale che non bisogna sedersi sullo scarico? A parte la VFR, che ho avuto, questa non fa ne pi? ne meno caldo delle altre. Io sotto la sella ci tengo la tuta antipioggia (per la cronaca ? di nylon)

Fatti fare un tagliando, mettici l'olio, le candele, le pastiglie dei freni il filtro dell'aria e magari anche le gomme. poi verifica quello che hai scritto e secondo me ti banni da solo.

Altrimenti torna alla kawa che ha ci? che chiedi. Io ho impiegato quasi 15 anni e 7-8 moto prima di arrivare alla tuono, il tuo percorso sar? probabilmente diverso come le esigenze.

hai mai guidato un sei3sei?? sai come frena,sai quanto caldo fa in sella ??
            ho scritto 4.000 giri non 7.000.

Appena avr? bisogno di un tuo consiglio se tornare ho meno alla kawa ti far? sapere ,

Comment

• Font Size
              Originally posted by zx-12r View Post
              semplice:
              su il serba, apri la scatola filtro, lo togli, stacchi tutti i tubicini sotto la scatola filtro, mollti tutte le viti e togli il fltro, alzi di poco la parte sotto della scatola e davanti trovi il tappo. Molli le 2 viti e lo togli. Rimonti il tutto.
              E' un tappo messo solo per limitare il rumore di aspirazione e ti apre la "bocca" di respirazione di un bel po!

a me sembra che abbia fatto la sua parte di miglioramento.... poi vedete voi tanto al massimo in 10 minuti ritorna dov'era senza problemi di sorta!
              avevo fatto una modifica del genere al multistrada,appena posso eseguo grazie della dritta ma hai cambiato anche il filtro aria??

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                semplice:

Dalle immagini mi ssembrava fuori dall'Air box, pensavo si dovesse intervenire dalla parte anteriore, dietro il cupolino.
                Invece bisogna alzare il serbatoio ed ? sotto il filtro, in pratica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolinomts View Post

Appena avr? bisogno di un tuo consiglio se tornare ho meno alla kawa ti far? sapere ,
                  paolo posso capirti... per? capisci pure noi... hai detto delle cose mooooolto strane... anche perch? credimi c'? gente che ha provato il 636 qua...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    paolo posso capirti... per? capisci pure noi... hai detto delle cose mooooolto strane... anche perch? credimi c'? gente che ha provato il 636 qua...
                    le senzazioni che da una moto spesso sono soggettive io ho dato le mie,
                    quale sarebbero le moooooooolto strane??
                    dimmi cosi magari posso rispondere..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      No dai non elogiate la 636, ne ho gi? abbastanza di mio fratello!!!!!
                      Lui e le sue Kawa, BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        avevo fatto una modifica del genere al multistrada,appena posso eseguo grazie della dritta ma hai cambiato anche il filtro aria??
                        al momento non ancora, mi deve arrivare il K&N ma credo che non cambier? poi tantissimo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Dalle immagini mi ssembrava fuori dall'Air box, pensavo si dovesse intervenire dalla parte anteriore, dietro il cupolino.
                          Invece bisogna alzare il serbatoio ed ? sotto il filtro, in pratica
                          fa parte dalla parte bassa della cassa filtro, per intenderci quella che resta attaccata ai conetti aspirazione e che supporta il filtro infatti devi mollare le viti e sraccordare (passatemi il termine) tutti i tubetti e cablaggi elettrici che ci sono sulla parte inferiore della cassa filtro poi basta sollevare la parte di essa verso il canotto e mollare le 2 viti a stella e il gioco ? fatto!!

Comment

• Font Size
                            le senzazioni che da una moto spesso sono soggettive io ho dato le mie,
                            quale sarebbero le moooooooolto strane??
                            dimmi cosi magari posso rispondere..
                            quella sul motore su tutte.. e sinceramente pure quella dei freni... sinceramente io non ho provato la 636 ... ma tolto il 1098 non credo che non ci siano molti impianti di serie che si possono paragonare alla nostra...

cmq tu duci la tua, noi diciamo la nostra, magari in modo colorito e simpatico, se poi lo prendi come offesa mi spiace ma hai sbagliato approccio alla sezione e alle persone

ah cmq speriamo che il buon Dark la provi presto sta tuono cos? magari pu? avvalorare le tue tesi e smentire le nostre...

Comment

• Font Size
                              Appena avrò bisogno di un tuo consiglio se tornare ho meno alla kawa ti farò sapere ,
                              io si, ho guidato il 636, e tu hai mai guidato una tuono? non sembra

Tu hai scritto che la frenata del 636 ti manca rispetto alla tuono.
                              Io non ho detto che la 636 frena peggio, solo che forse sulla tuono non ci sono le pastiglie (o che sono rovinate/indurite)

Tu hai scritto che sulla tuono ci si brucia i coglioni.
                              Io ho detto, Affermazione ridicola e qui ci sono decine di Tuonati che possono confermare il contrario.

ribadisco poi che TU hai scritto che fino a 4500 zoppica, e fino a 7000 ti manca linearità, ergo fino a 7000 non ti piace, ergo l'80% del range di utilizzo non è di tuo gradimento.

Genio, Io non voglio darti consigli, voglio confutare le cose strane che hai scritto, sei padronissimo di comperarti un califfone o una hayabusa e compiangere la A112 abarth di mamma per quel che mi interessa.
                              Last edited by vision; 20-06-07, 10:02.

Comment

• Font Size
                                Bono claudio...

ognuno ha la sua opinione... c'è gente pure che crede niracoli e nella ducati...

dai aspettiamo che dark la provi e poi vediamo...

Comment

X
                                Working...
                                X