Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai andare + veloci dell' angelo custode!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ***** quanto mi dispiace! :-(

Comment

• Font Size
      Mi dispiace davvero.
      Sul discorso moto che dire...
      Sicuramente ? meno importante di te..ma ? importante PER te...

Io per ogni danno alle moto soffrivo in modo fisico...Quindi se stai male...ti capisco.Cmq hai appurato di non avere botte sospette sul costato o simili?dita, clavicola?

Coraggio!!!

Comment

• Font Size
        ...ho solo uno strappo nella zona lombare sx ma è roba da poco le costole sono tutte intere grazie al paraschiena e alla pettorina para costole , le dita delle mani sono tutte intere, le gambe non hanno subito urti e la testa non l'ho mai appoggiata a terra tanto che il casco è come l'ho preso stamattina dalla custodia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...ho solo uno strappo nella zona lombare sx ma ? roba da poco le costole sono tutte intere grazie al paraschiena e alla pettorina para costole , le dita delle mani sono tutte intere, le gambe non hanno subito urti e la testa non l'ho mai appoggiata a terra tanto che il casco ? come l'ho preso stamattina dalla custodia!
          Bene cos?...

LA pettorina ? un up-grade interessante per la sicurezza del motociclista...
          per la moto...mi sa che tocca rompere il salvadanaio...

Comment

• Font Size
            c...o mi dispiace

comunque non disperare tornerai a cavallo è più forte di prima,

anche io ho fatto parecchie cadute e ho anche parecchi ferri vari sparsi per il corpo, ma non ho mai smesso di andare a cavallo!!

Credo che questo è uno sport che si ha nel DNA
            Last edited by leo esperanza; 05-08-07, 14:01.

Comment

• Font Size
              ...sono passato sul luogo del misfatto, e credo che io non abbia fatto nulla di sconsiderato e che nemmeno le gomme abbiano colpa, mi spiace ammetterlo ma credo che sia saltato il canotto per i fatti suoi! ...c'è il segno della gomma anteriore lungo 2 metri, una gomma fredda non lascia quel segno, ho paura che il canotto abbia ceduto appena ho pelato il freno e che la gomma si sia piantata nel radiatore inchiodandosi (questo si che è compatibile con l'inchiodata che c'è per terra lunga 2 metri larga 7 8centimetri!) comunque sia stò bene e ho appena trovato un telaio radiato!
              Last edited by gattobastardo; 05-08-07, 14:02.

Comment

• Font Size
                osti mi dispiace!!!

se tu stai bene per? mi sento meglio

rocostruisci il mostro e attrezzalo x la pista che ti aspetto molto volentieri

Comment

• Font Size
                  cito:.......comunque sia st? bene e ho appena trovato un telaio radiato!......

EVVAIIIIIII queste si che sono notizie!!!

Comment

• Font Size
                    ...sono passato sul luogo del misfatto, e credo che io non abbia fatto nulla di sconsiderato e che nemmeno le gomme abbiano colpa, mi spiace ammetterlo ma credo che sia saltato il canotto per i fatti suoi! ...c'? il segno della gomma anteriore lungo 2 metri, una gomma fredda non lascia quel segno, ho paura che il canotto abbia ceduto appena ho pelato il freno e che la gomma si sia piantata nel radiatore inchiodandosi (questo si che ? compatibile con l'inchiodata che c'? per terra lunga 2 metri larga 7 8centimetri!) comunque sia st? bene e ho appena trovato un telaio radiato!
                    per la miseriaaaa che sfigaaaa
                    CMQ ci siamo passati un po tutti da voli + o meno brutti...
                    Rimattila in sesto e goditela...
                    Pensa anche se conviene rimetterla in sesto o prendertene un altra!!!
                    Io anche ho fatto il botto a marzo.. ho perso 2 mesi per sistemarla e 3.000?.. ma adesso ? qui accanto a me come nuova!

Comment

• Font Size
                      ...aggiornamento fotografico dopo un breve smontaggio delle sovrastrutture devastate, lo scenario non ? dei pi? invitanti!

Comment

• Font Size
                        ...aggiornamento fotografico dopo un breve smontaggio delle sovrastrutture devastate, lo scenario non ? dei pi? invitanti!

Comment

• Font Size
                          Cazz Marc?...mi spiace un sacco...per lo meno almeno te stai bene

Comment

• Font Size
                            Mamma mia che brutta botta! Immagino lo stato d'animo visto quanto ci tenevi alla tua creatura! ma sono sicuro che tornar? meglio di prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Mamma mia che brutta botta! Immagino lo stato d'animo visto quanto ci tenevi alla tua creatura! ma sono sicuro che tornar? meglio di prima
                              ...sinceramente, l'ho presa con molta filosofia, a parte le prime 2 bestemmie appena l'ho vista, lo sconforto m'? passato immediatamente pensando che per com'? messa lei (la moto) io sono un miracolato a confronto, anche se ripeto, andavo abbastanza tranquillo!

Comment

• Font Size
                                Cmq anche io sono tra quelli che al 90% se tengo la moto non la uso pi? per strada... Non mi diverte pi? da tempo... almeno con la RSV... siamo peggiorati come categoria... siamo bersagliati... il traffico ? impossibile... Se deo uscire in moto per avere l'ansia, meglio starmene a casa a fare altro, risparmiando i dindini per la pista...

Comment

X
                                Working...
                                X