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Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho montate l'anno scorso sull'rsv.......sono un gioiello di gomma!!! Rapide,precise e danno una fiducia fin da subito!!! L'ho usate solo in strada ma non mi hanno mai fatto uno scherzo neanche a freddo! Le ho rivendute dopo 2000 km ed erano come nuove.....
Si ma non le ho provate visto che era brutto tempo.
Io ho provato Dunlop 208RR, Diablo corsa, Qualifier e adesso queste.
Ho provato a montare il 180 che tutti dicono accentui l'agilit?. MA gi? mi manca l'impatto estetico del gommone.
Sulla Tuono 2003 avevo provato la 180, ma poi ho optato nuovamente per la 190.
Vi sapr? dire.
Io le avevo sulla Tuono. Buone gomme...ma potrebbero essere ottime. Non sono un pilota quindi non riesco a sentire il limite delle gomme, però mi sembravano agili e non sono mai caduto quindi penso che tengano
L'anteriore ci ho fatto un sacco di km. Dopo aver cambiato il posteriore con un k2 sono andato a avanti con la M3 anteriore e non mi ha mai mollato fino alla fine del battistrada.
Si ma non le ho provate visto che era brutto tempo.
Io ho provato Dunlop 208RR, Diablo corsa, Qualifier e adesso queste.
Ho provato a montare il 180 che tutti dicono accentui l'agilit?. MA gi? mi manca l'impatto estetico del gommone.
Sulla Tuono 2003 avevo provato la 180, ma poi ho optato nuovamente per la 190.
Vi sapr? dire.
per l'impatto estetico penso che tra le omologate sulla mia tuono nessuna gomma batta il 190/50 delle pilot power che sembrano essere pi? larghe.
Io ora monto il 180/55 SC in passato ho montato il 180/55 delle Dunlop GPA sinceramente mi sono sempre trovato bene con tutte per quanto riguarda le curve.. mentre sul dritto come ben sai le dunlop (EX pista) passata una certa velocit? sbacchettavano (forse pi? rigide?)
io l'ho montate l'anno scorso sull'rsv.......sono un gioiello di gomma!!! Rapide,precise e danno una fiducia fin da subito!!! L'ho usate solo in strada ma non mi hanno mai fatto uno scherzo neanche a freddo! Le ho rivendute dopo 2000 km ed erano come nuove.....
Io le avevo sul CBR1000RR; da nuove fino a met? battistrada sono stupende, veloci a scendere in piega, stabili, buona trazione,.... praticamente un Racetech k3.... poi da met? in poi la posteriore diventa marmo, tipo i vecchi Michelin, e cos? cala il feeling......... ma umenta lo spettacolo
L'anteriore invece ? ottimo fino alle tele
Personalmente la diatriba tra 180 e 190 la risolvo montando il 190/55...... QUALIFIER RR
Io le avevo sul CBR1000RR; da nuove fino a met? battistrada sono stupende, veloci a scendere in piega, stabili, buona trazione,.... praticamente un Racetech k3.... poi da met? in poi la posteriore diventa marmo, tipo i vecchi Michelin, e cos? cala il feeling......... ma umenta lo spettacolo
L'anteriore invece ? ottimo fino alle tele
Personalmente la diatriba tra 180 e 190 la risolvo montando il 190/55...... QUALIFIER RR
Se dovessi paragonarla ad un altra, ? pi? simole ad un Dunlop 208RR o un Pirelli Diablo corsa?
Alb che fai!!!! monti le gomme che monto io prima di te? le M3 vanno molto bene le ho montate sul Kappa da subito ,facendo un paragone con le qualifer normali (che provai sulla tuono) direi che sono superiori in tutto,l'unica cosa ? che nel bmw mi si ? consumata prima l'anteriore (con la tuono mi capitava il contrario) e proprio a trovarci un difetto non sono un mostro di maneggevolezza come non lo erano le qualifer il prossimo cambio per? mi piacerebbe montare le qualifer rr sperando che siano pi? maneggevoli delle normali!!!!! nessuno le ha ancora provate?
Alb che fai!!!! monti le gomme che monto io prima di te? le M3 vanno molto bene le ho montate sul Kappa da subito ,facendo un paragone con le qualifer normali (che provai sulla tuono) direi che sono superiori in tutto,l'unica cosa ? che nel bmw mi si ? consumata prima l'anteriore (con la tuono mi capitava il contrario) e proprio a trovarci un difetto non sono un mostro di maneggevolezza come non lo erano le qualifer il prossimo cambio per? mi piacerebbe montare le qualifer rr sperando che siano pi? maneggevoli delle normali!!!!! nessuno le ha ancora provate?
ciao ciao
Guarda che ? proprio per ascoltare TE che ho montato il 180!!!!!!!!!!
Per curiosit?, ma quanto ti durano le gomme su quel razzo da 163 cv e miriade di Kgm?
Le M3 hanno parecchio battistrada (come spessore intendo) spero mi durino pi? che i Diablo Corsa (che oggi come oggi restano i miei preferiti).
Penso che i prossimi saranno i Diablo III.
NOn saprei, penso 3.000 ma devi considerare i 4 turni ad Adria.
Con i Diablo Corsa 4.000 con i 208 (6.000!!!!!! con 1.000 di rodaggio moto)
Con questi spero di farne 5.000
Guarda che ? proprio per ascoltare TE che ho montato il 180!!!!!!!!!!
Per curiosit?, ma quanto ti durano le gomme su quel razzo da 163 cv e miriade di Kgm?
Le M3 hanno parecchio battistrada (come spessore intendo) spero mi durino pi? che i Diablo Corsa (che oggi come oggi restano i miei preferiti).
Penso che i prossimi saranno i Diablo III.
hai fatto bene a montare il 180 anchio dopo averlo aprezzato sulle tuonazze ,quando ho ordinato il Kappa l'ho voluto con il cerchio standard perche montava il 180 per? la cosa che mi ha fatto un p? incavolare ,riguardo gli M3 , ? che ad Adria provando un altro KR (che aveva su il cerchio sport con il 190 gommato con Michelin pawer 2 c), era pi? maneggevole della mia che ha il 180 e questo ? dovuto solo al profilo dell'anteriore del metzeler che ? meno maneggevole del michelin!!!!!!!! per il resto come ti dicevo il metzeler ? una gran gomma e poi dura un casino....
sul kappa sono a quota 3700 (quest'anno st? girando poco ) e davanti ? gi? alla frutta ,di dietro stranamente ce n'? di pi? ma calcola che non ho fatto tantol'asino secondo me sulla tuono come km siamo pi? o meno a livello dei dunlop forse ci farai 500 km in pi?
PS: vai comprarti euromoto di settembre (non fare la raspa ho visto il messaggio..... costa 3.5 euro) che c'? la comparativa della tuono con........ .la prova della Duke e anche del Kappone sport
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