Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeller M3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Ascolta ma sulla pioggia come vanno? Io viaggio tanto in inverno e con le qualifier mi sono trovato bene.
    .. ? una gomma pi? sportiva e con meno intagli rispetto alle Qualifier,sicuramente per un'utilizzo ognitempo sono inferiori;anch'io mi sono trovato bene con le Qualifier d'inverno

Comment

• Font Size
      d'inverno vai di Qualifier, sono eccellenti (come d'estate, del resto)

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        7-8k km con le k2????!!!!

Si si, tieni presente che non sto parlando di uso pista. Un posteriore usato solo autostrada e tange. Sono rimasto allibito anche io. Forse la mescola studiata per lavorare ad alte temperature ha retto bene l'utilizzo stradale.

Comment

• Font Size
          niente di strano, se le usi solo in rettilineo, a velocità più o meno costanti e non troppo elevate quei km. li fai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Oggi ho fatto un giretto con le scarpe nuove.
            In effetti con il 180 sembra agile, ma non so quanto di questa sensazione sia dovuta alle gomme nuove o al diverso profilo del pneumatico, o semplicemente dal fatto che sono nuove e non spiattellate.
            A dire il vero non sono neppure arrivato a chiudere tutta la gomma e ho un dito abbondante di vergogna, ma questa mattina era pino raso di ciclisti e all'uscita di una curva in salita a dx, me ne sono trovato uno piantato sui pedali, proprio in mezzo alla strada
            Ma possibile che a noi ci contino i peli sul culo, e in giro ? pieno di gente in bici che cammina affiancata l'uno all'altro in mezzo alla strada? Praticamente fermi, che alcune vetture debbano farsi la coda dietro di loro?
            Che vanno in galleria senza luci. Si incontrano su statali che hanno il limite di 110 km/h!!!!!
            Allora, casco obbligatorio anche per loro, targa leggibile, luci e assicurazione.

PS: sono ciclista anche io ma faccio MBK e non vado per la strada a scassare i maroni agli altri.
            ...non voglio difendere a spada tratta i ciclisti, ma nemmeno fare di tutta l' erba un fascio, dico solo che i deficenti ci sono in moto e in bici, la differenza ? che in Italia esistono le strade per i motorizzati, ma non esistono strade per le bici !!!

Comment

• Font Size
              Appunto, non ci sono le strade? e allora che se ne vadano all'estero! Mi stanno troppo sulle palle i ciclisti. Per legge dovrebbero avere le luci e campanello e invece a loro è tutto concesso, pure occupare la strada uno a fianco all'altro, e se gli suoni si incazzano pure!
              Con la moto/auto pago bollo e assicurazione, loro cosa pagano?
              Avete mai fatto caso che i ciclisti con le bici da corsa NON vanno sulle piste ciclabili nemmeno se li speroni?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DvD View Post
                Appunto, non ci sono le strade? e allora che se ne vadano all'estero! Mi stanno troppo sulle palle i ciclisti. Per legge dovrebbero avere le luci e campanello e invece a loro ? tutto concesso, pure occupare la strada uno a fianco all'altro, e se gli suoni si incazzano pure!
                Con la moto/auto pago bollo e assicurazione, loro cosa pagano?
                Avete mai fatto caso che i ciclisti con le bici da corsa NON vanno sulle piste ciclabili nemmeno se li speroni?
                Questo ? vero, le piste ciclabili andrebbero eliminate, rubano parcheggi, stringono le strade, e i ciclisti NON le usano
                Fine O.T.

Comment

X
                Working...
                X