Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse....non sar? il 1098..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    premettendo che è tutto IMHO naturalmente...e non voglio offendere nessuno

mi sembra come uno di quei quadri dei pittori moderni che nn sanno fare dei dipinti splendidi e allora improvvisano con schizzi assurdi che prendono valore solo xkè qualcuno malato di mente dice di vederci dentro qualcosa...

L'arte è arte e questa a mio parere è un'oscenità!

Se vuoi essere fuori dal coro prenditi una MV augusta F4...e vuoi esserlo ancora di più prenditi la Tamburini... ma per piacere che questa moto sia intrigante no... è un calcio nelle pelotas

Ciao
    Marco

Comment

• Font Size
      Poi c'? chi critica la Multirutto..............

Comment

• Font Size
        Be' le linee italiane si sa come sono..
        Si discostano poco tra loro e si assomigliano tutte parecchio .. (Multirutto a parte )
        A me questa KTM ispira cattiveria, violenza e sostanza..
        E per quanto riguarda il resto KTM.. un po come Aprilia ha dimostrato ampiamente che nell'ambito delle competizioni se la cavano bene...

P.S. il 1098 piace di piu' anche a me.. pero' non sarei cosi convinto su una eventuale scelta

Comment

• Font Size
          Cmq...davanti a simili cose...io ricordo a tutti che la 999, giusto per aver introdotto linee anticonformiste, ha fallito.

E questa introduce linee così anticonformiste da star male.

Se la KTM esce veramente con una simile moto, prevedo tempi bui. Molto bui per la casa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            non sembra mica male

ma voto per il ducati...
            QUOTONE!!!

Comment

• Font Size
              Non pensando ai soldi preferisco nettamente la 1098...

... detto questo...

... la RSV 1000 e' la moto perfetta...

... se ti passano e' colpa della moto... tutti sanno che pesa parecchio, ha pochi CV, ha poco allungo...

...se vai un po' veloce sei un gran manico...

... nessuno sa' che invece la nostra motina per un amatore medio e' un' arma letale

... non ditelo in giro pero
              Last edited by *Profeta*; 21-09-07, 17:12.

Comment

• Font Size
                di solito in ktm lavorano bene....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  se fossero solo analoghi, prenderei l'Aprilia, no?

speriamo facciano meglio
                  Beh, ? un'alternativa all'Aprilia, l'rsv ce l'han tutti, con questi ci fai un figurone al bar, poi l'arancio ktm l'ho sempre adorato...
                  si si ho gi? in mente di farla con la bandiera sudista e lo 01 sul cupolino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    l'rsv ce l'han tutti

Cazz questa ? da incorniciare
                    nanni basta fum?

Comment

• Font Size
                      io non so xch? ma se dovessi uscire dal coro prenderei benelli tornado...ovviamente verde grigio

Comment

• Font Size
                        ragazzi uscire fuori dal coro non vuol dire che il 1098 ce l'hanno tutti (je piacerebbe), significa che scegliere per una k6 (secondo mia opinione la più riuscita) o uno dei nuovi missili non fa per me.
                        Amo il 2, amo la coppia, amo permettermi di derapare senza arrotolarmi ai pali, amo la piega e la trazione, amo comunicare 1:1 tra gas e ruota, adoro una moto che parli A ME, non alla gente che prende l'aperitivo al bar.
                        Questa per sorpresa di molti qui dentro, non si discosta dalla rsv, no no, voi, tutti voi siete convinti della bellezza della rsv....perchè l'amate e perchè ORA è una delle più belle moto del mondo.
                        Ma l'rsv è anche la serie precedente è anche una tuono, e come loro questa ktm divide.
                        C'è chi dice che fa cagare, c'è chi impazzisce per la sua linea, c'è chi la trova delirante, chi aggressiva.
                        Non so che dirvi io non smetterò mai di guardare torella con gli occhi di un innamorato, non la potrò mai vendere (proprio l'altro ieri uno me lo ha chiesto mentre stavo rimontandola...gli ho detto che doveva essere immensamente ricco per potersela permettere e gli sarebbe costato meno un 1098), ma amo la sostanza, la concretezza.
                        KTM sta dimostrando di non cercare il fumo ma di fare moto concrete come decise aprilia, certo con un sano marketing, ma dannatamente sostanziose.
                        Sospesioni vere, ciclistica, freni, quello che usi ...poi quello che vedi.

Il 1098 ....ma scherziamo è un opera d'arte! Ma dimostra i suoi limiti giovanili e spero si metta presto ai ripari da le pecche attuali diventando solida come il granito. Per ora però sembra delicatina di motore.

Questa, beh credo e spero che sia come la immagino, e chi ha portato un supermoto sa cosa intendo.
                        Una moto che sulla carta non dice molto, ma che lascia tanti interrogativi a chi la raggiunge in sella ai missili, sudato e tremante dopo parecchio tempo sul valico.
                        Insomma staremo a vedere, ma a me...proprio non dispiace ....forse sarà un inconscia speranza che le sue forme da Stealth eliminino il problema "radar e telelaser"

Comment

• Font Size
                          dimenticavo....spero la facciano pi? grossa...perch? o questo mi fa da astuccio o mi sa che ? piccina piccina...

Last edited by MacTwin; 21-09-07, 22:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Il riassunto in due parole m'ha capottato!!!!

Mac onestamente ? molto meglio Torella esteticamente rispetto a quella!!!

Per quanto riguarda il discorso fuori dal coro, il 1098 ce l'hanno tutti etc... beh anche la serie 916 996 998 ? stata vendutissima... ma a distanza di anni dopo averl avista e rivista in pista per strada al bar... fa ancora la sua porca figura.... penso che il 1098 sia destinato a tale successo, al contrario dei vari jap... guardatevi un gsxr 1000 k1 a distanza di 7 anni ? obsoleto esteticamente!!!!
                            S?, da jap convinto devo cmq ammetter che l'italian style ? duro a battersi...MV a parte...non mi ha mai fatto impazzire l'insieme...
                            Il 916 dice ancora la sua...STRUMENTAZIONE A PARTE...
                            Ho dei dubbi sull'italianit? del design dell'RSV old...per quanto fuori dal coro...ma fuori dal coro come lo intenderebbe un jap...IMHO IMHO IMHO.quei faretti posteriori da scooter...uhmmm...Non so.
                            Tornando a bomba....
                            Sono uno fuori dal coro...
                            Superare ampiamente per prestazioni l'RSV la vedo roba semplice(con 100 e passa cmc in pi?...)
                            Quindi d? la benedizione alla KTM...
                            Peso e maneggevolezza me le aspetto come una nuova pietra miliare...
                            Unica perplessit?...MA in SBK ? utile che la moto sia cos? "magra"?...In configurazione senza fari ecc dovremmo gi? essere al di sotto dei limiti di peso...o no?quindi lo sviluppo fatto per renderla leggera lo vedo un p? sprecato...magari potevano investire di pi? nel POWER...che non guasta mai...
                            anche perch? se l'allungo ? in stile SD e SM...Uhmmm...Vincer? solo A Silverstone e Vallelunga...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              dimenticavo....spero la facciano pi? grossa...perch? o questo mi fa da astuccio o mi sa che ? piccina piccina...

MA ? un kakkio di krukko pieno di birra e salsicce...Sar? 1,90 per 102 kili!!!

Vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                                ...pur'io so 1.90...

Comment

X
                                Working...
                                X