andate a fondo pagina dovrebbe essere la versione europea http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse....non sar? il 1098..
Collapse
X
-
-
a me e forme spigolose non sono mai piaciute....difatti, non mi e' mai piaciuta nemmeno la superduke....detto questo, apprezzo moltissimo il marchio ktm per la cura con la quale costruisce le moto, il coraggio nell'uscire fuori dagli schemi ed i risultati agonistici ottenuti...in piu' mi fa' impazzire l'arancione!!!
Comment
-
-
L'imbarazzo deriva dal fatto di essere appassionato delle moto di Noale...poco marketing e tantissima sostanza...dal fatto di essere molto lontano dal poter sfruttare il potenziale di Tuono o RSV, eppure essersi fatto conquistare da prestazioni e potenziale del 1098...insomma, presa. A parziale giustificazione, la decisione di abbandonare gradualmente la strada e dedicarsi alla pista quando gli impegni di vita e lavorativi me lo consentiranno...Forse a 39 anni (e con grosse responsabilit? di lavoro, oltre che familiari come tutti) meglio sarebbe mollare tutto e guardare le gare in tv, ma la passione per ora ? ancora viva...anzi ultimamente sembra pi? forte che mai. Vedremo...Originally posted by Docste View PostImbarazzo?????
potessi imbarazzarmi io cos?! 
complimenti!
Comment
X

Comment