Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse....non sar? il 1098..
Collapse
X
-
Si, in pista al mugello mi ha davvero impressionato sia motore che la frenata. La coppia ? incredibile, ho provato una volta ad entrare in 4a alla san donato
e lei non ha avuto nessun imbarazzo, apri il gas e ti tira fuori con una bella spinta anche con...pi? di una marcia di troppo! Vedremo se riusciremo davvero ad andare d'accordo...
Comment
-
Ho sempre approcciato le KTM (superduke, supermoto, pefino l'endurona) con molto rispetto prendendole in considerazione al momento di un eventuale nuovo acquisto.
Risultato invariato: sono assolutamente inguardabili. Le linee sembrano fatte per stupire ad ogni costo, la strumentazione è da puffi.
Mac te la boccio in pieno!
Poi vabbè Ducati avrà pure un pò di puzza sotto il naso, ma sempre italiana è....ecchekaxxo!
Comment
-
Il design lo cur? a suo tempo GIUSEPPE RICCIUTI. Figura mitica in Aprilia! Disegn? le linee anche di RS125/250 e Scarabeo, insomma tutta roba che non ha riscosso tanto successo..Originally posted by gabelbrucken View PostHo dei dubbi sull'italianit? del design dell'RSV old...per quanto fuori dal coro...ma fuori dal coro come lo intenderebbe un jap...IMHO IMHO IMHO.quei faretti posteriori da scooter...uhmmm...
Per il design di Rsv old si ispir? alle linee di un aereo da caccia militare russo, quindi di Jappo Power Ranger ci vedo veramente poco....
Comment
-
conoscendo KTM la moto sarà probabilmente fantastica nelle sensazioni di guida e nella cura costruttiva ma a sta moto gli mancano solo i missili perforanti l'alabarda spaziale e che gli lancino i componenti per diventare la sorella di mazinga
Comment
X

Comment