Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha gli shark...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno ha gli shark...

    montati sulla rsv? io sulla mia '05 sono in procinto di montarli...

    vi spiego la storia: un mese fa non ci pensavo neanche a cambiar moto, quindi ordinai a Tecnorace un terminale titanio cafe' racer per la tuono.
    mi arriva, ma il raccordo e' fatto male e non ci va, lo rispedisco e mi ritorna aggiustato...... ieri!!!!

    loro sono molto gentili e mi dicono che se gli rispedisco su il tutto mi mandano il doppio terminale stessa tipologia per la mia facendomi pagare solo la differenza di prezzo

    quindi, dovendo montare quelli per forza per non perdere soldi, vi chiedo se qualcuno lo ha gia' fatto e come ci si trova, premesso che esteticamente mi piacciono molto.




    p.s. per quanto riguarda la mappatura da caricare mi sapete aiutare?? lo chiedo direttamente alla Tecnorace?? vale solo per i completi e non per i soli terminali??


    ciao e grazie a tutti


    p.p.s. oggi giro di 200 Km in appennino.... che dire..... io la amo 'sta moto!!!!

  • Font Size
    #2
    Guarda...posso aiutarti x la mappa...se vuoi usarli tappati x la maggior parte del tempo monta la MAPPA2...altrimenti se li usi SEMPRE senza DbKiller, vai di MAPPA EVO6

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io li ho montati ieri sulla mia tuono, non li ho ancora provati, tolto che x far 2 giri nella via con gli scarichi aperti: ho fatto partire l'antifurto di un auto e 5 min. dopo che mi sono fermato sono passate 2 moto della polizia municipale (probabilmente chiamate da qualcuno "molestato" dal sound...). Che dire, usarli aperti ? da terrorista, tappati sono un p? + civili...
      Cmq ti dico, per montarli ho fatto un p? fatica, perch? ho dovuo mettere dei distanziali (soprattutto x il silenziatore di sx) in quanto avvitando la fascetta alla pedana passeggiero il silenziatore si chiude troppo e rischia di toccare sul forcellone...5 o 6 cm in pi? sui raccordi che collegano i terminali ai collettori non avrebbero fatto male...
      Per il resto sono fatti bene e sono molto carin. oggi se ho tempo posto qualche foto.
      Ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
        montati sulla rsv? io sulla mia '05 sono in procinto di montarli...

        vi spiego la storia: un mese fa non ci pensavo neanche a cambiar moto, quindi ordinai a Tecnorace un terminale titanio cafe' racer per la tuono.
        mi arriva, ma il raccordo e' fatto male e non ci va, lo rispedisco e mi ritorna aggiustato...... ieri!!!!

        loro sono molto gentili e mi dicono che se gli rispedisco su il tutto mi mandano il doppio terminale stessa tipologia per la mia facendomi pagare solo la differenza di prezzo

        quindi, dovendo montare quelli per forza per non perdere soldi, vi chiedo se qualcuno lo ha gia' fatto e come ci si trova, premesso che esteticamente mi piacciono molto.




        p.s. per quanto riguarda la mappatura da caricare mi sapete aiutare?? lo chiedo direttamente alla Tecnorace?? vale solo per i completi e non per i soli terminali??


        ciao e grazie a tutti


        p.p.s. oggi giro di 200 Km in appennino.... che dire..... io la amo 'sta moto!!!!
        Io ho montatato i Caffe racer in carbonchio sulla mia....



        ...vai di mappa 2 che cambia veramente l'erogazione
        Ieri ne ho avuto la conferma,sopratutto nei tornanti affrontati in 2 la moto riprende anche da 2000 giri senza incertezze
        E poi il sound....chetelodicoaffare....chiedilo a tutti quelli che erano in giro con me ieri,la domanda pi? frequente era:"ma sono stappati???" (giro con i dbkiller che ce ne gia pure troppo....)

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono bellissimi questi scarichi.....
          giuro troppo belli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e daje

            Comment


            • Font Size
              #7
              son contento, non vedo l'ora che arrivino.. domani parte l'ordine!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                sono bellissimi questi scarichi.....
                giuro troppo belli!
                Quoto sono i miei preferiti per RSV e Tuono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vex View Post
                  Io li ho montati ieri sulla mia tuono, non li ho ancora provati, tolto che x far 2 giri nella via con gli scarichi aperti: ho fatto partire l'antifurto di un auto e 5 min. dopo che mi sono fermato sono passate 2 moto della polizia municipale (probabilmente chiamate da qualcuno "molestato" dal sound...). Che dire, usarli aperti ? da terrorista, tappati sono un p? + civili...
                  Cmq ti dico, per montarli ho fatto un p? fatica, perch? ho dovuo mettere dei distanziali (soprattutto x il silenziatore di sx) in quanto avvitando la fascetta alla pedana passeggiero il silenziatore si chiude troppo e rischia di toccare sul forcellone...5 o 6 cm in pi? sui raccordi che collegano i terminali ai collettori non avrebbero fatto male...
                  Per il resto sono fatti bene e sono molto carin. oggi se ho tempo posto qualche foto.
                  Ciao.
                  Grande Vex, gli squali Tuonano eh? mi raccomando db killer montati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Grande Vex, gli squali Tuonano eh? mi raccomando db killer montati!
                    Si si tappati, anche se il pensiero di modificare i db killer mi ? passato per la testa...e ancora ci sta gironzolando

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per chi non avesse ancora sentito i Caf? Racer della Shark, ora che li ho montati ho fatto un video col cell.
                      Lo trovate qui http://it.youtube.com/watch?v=3Uixu66uJ7c .
                      Ho dovuto allungare di un 10 cm i raccordi che vanno ai collettori originali perch?, lasciandoli come me li hanno spediti, avevo il terminale di sx che andava a sbattere sul forcellone.
                      In ogni caso cos? li preferisco
                      Ovviamente, DB killer montati, cos? non mi possono dire niente (inzomma...).
                      A breve "mappa 2", e mi ciulano 70 euro, e stavo pensando di montare il pignone con 1 dente in meno...che dite?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vex View Post
                        ...Ho dovuto allungare di un 10 cm i raccordi che vanno ai collettori originali perch?, lasciandoli come me li hanno spediti, avevo il terminale di sx che andava a sbattere sul forcellone.
                        Strano..... io non ho dovuto fare nessuna modifica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai posta una foto della modifica...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vex View Post
                            Per chi non avesse ancora sentito i Caf? Racer della Shark, ora che li ho montati ho fatto un video col cell.
                            Lo trovate qui http://it.youtube.com/watch?v=3Uixu66uJ7c .
                            Ho dovuto allungare di un 10 cm i raccordi che vanno ai collettori originali perch?, lasciandoli come me li hanno spediti, avevo il terminale di sx che andava a sbattere sul forcellone.
                            In ogni caso cos? li preferisco
                            Ovviamente, DB killer montati, cos? non mi possono dire niente (inzomma...).
                            A breve "mappa 2", e mi ciulano 70 euro, e stavo pensando di montare il pignone con 1 dente in meno...che dite?
                            Belli veramente, ma io preferisco quelli in carbonio.
                            Per il pignone te lo consiglio vivamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti posso assicurare dopo gli evo 6, ci sono loro shark cafè racer, vanno bene
                              sia in basso che in alto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X