Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha gli shark...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Steve View Post
    certo che sono differenti.. di poco ma lo sono..

gli spessori andrebbero messi tra l'attacco della moto e la fascetta che regge i terminali in modo da farli spostare verso l'esterno..
    Gli spessori in quel punto gi? avevo provato a metterli, li ho pure fatti fare da un amico, ma per far si che il terminale non toccasse il forcellone, ho dovuto farli di 22mm, e una volta montati non stavano un granch?...
    Ripeto, non riesco a capire dove stia il problema, pu? essere nelle fascette leggermente sformate che fanno andare troppo all'interno il terminale?

@ Stardevil: guarda, sono scito proprio ora a vedere la moto. In effetti dalla foto non stanno un granch?, ma ti assiucro che dal vivo stanno meglio...da dietro ? simile a quella postata da rsv factory (tra l'altro mi chiedo se non toccano pure i suoi )

Comment

• Font Size
      Originally posted by vex View Post
      Gli spessori in quel punto gi? avevo provato a metterli, li ho pure fatti fare da un amico, ma per far si che il terminale non toccasse il forcellone, ho dovuto farli di 22mm, e una volta montati non stavano un granch?...
      Ripeto, non riesco a capire dove stia il problema, pu? essere nelle fascette leggermente sformate che fanno andare troppo all'interno il terminale?

@ Stardevil: guarda, sono scito proprio ora a vedere la moto. In effetti dalla foto non stanno un granch?, ma ti assiucro che dal vivo stanno meglio...da dietro ? simile a quella postata da rsv factory (tra l'altro mi chiedo se non toccano pure i suoi )
      MA no che non toccano ho visto quelli di Kuter.

Comment

• Font Size
        non toccano, devi ruotare i raccordi e modellare la fascetta.. ne ho vendute moltissimie coppie e mai una lamentela

Comment

X
        Working...
        X