Meglio di akra slip-on??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno ha gli shark...
Collapse
X
-
Originally posted by kuter View PostDai posta una foto della modifica...

Qui si vede abb. bene la modifica: una stupidata alla fine, ho aggiunto un tubo da 60 sp.1,2 lungo 7 o 8 cm, poi ho regolato il tutto...tubo e occhielli per le molle le ho procurate in una ditta qui di BS che fa scarichi per cross poi ho fatto saldare il tutto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Originally posted by kuter View PostPerchè è una modifica fatta da vex....a lui il terminale dx (o era sx....
) toccava sul forcellone.......
mi piange il cuore a vedere i miei scarichi cosi'..
bastava darmi un colpo di telefono o mandarmi una mail.. e questo problema sarebbe stato risolto con 2 spessori da 0.8 o 10 mm..
(fermo restando che avrò venduto una 20ina di coppie e mai nessuno si è lamentato di questo problema..)
poveri raccordi conici
Last edited by Steve-SC; 28-10-07, 21:42.
Comment
-
Non so che dirti, sono stato sfortunato...per quel che riguarda gli spessori, non ho idea di dove sarebbero da mettere. Conta che un problema che ho riscontrato ancor prima di fare la modifica ? che i 2 raccordi erano diversi, inclinazione e lunghezze leggermente diverse, ma non so se siano fatti apposta cos? o che altro. Cmq il processo ? tranquillamente reversibile, i due tubi che ho aggiunto ci si mette poco a staccarli...Se riesci a propormi una soluzione migliore ben venga, fammi sapereOriginally posted by Steve View Post
mi piange il cuore a vedere i miei scarichi cosi'..
bastava darmi un colpo di telefono o mandarmi una mail.. e questo problema sarebbe stato risolto con 2 spessori da 0.8 o 10 mm..
(fermo restando che avr? venduto una 20ina di coppie e mai nessuno si ? lamentato di questo problema..)
poveri raccordi conici
Cmq Steve, ti sto per mandare un PM
Ciao.
Comment
-
certo che sono differenti.. di poco ma lo sono..Originally posted by vex View PostNon so che dirti, sono stato sfortunato...per quel che riguarda gli spessori, non ho idea di dove sarebbero da mettere. Conta che un problema che ho riscontrato ancor prima di fare la modifica ? che i 2 raccordi erano diversi, inclinazione e lunghezze leggermente diverse, ma non so se siano fatti apposta cos? o che altro. Cmq il processo ? tranquillamente reversibile, i due tubi che ho aggiunto ci si mette poco a staccarli...Se riesci a propormi una soluzione migliore ben venga, fammi sapere
Cmq Steve, ti sto per mandare un PM
Ciao.
gli spessori andrebbero messi tra l'attacco della moto e la fascetta che regge i terminali in modo da farli spostare verso l'esterno..
Comment
X

Comment