Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V60 non si guida,meglio il 4 in linea.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Loca.P View Post
    Io ho solo 3 anni alle spalle di 4 in linea e non ho digerito il bicilindrico,il tuo caso mi sembra pi? unico che raro
    all'inizio ? stato un trauma anche x me ma poi cominciand a guidarla su starde adatte...? una favola......non ? certo una moto tuttopfare ma x le mie esigenze va + che bene,quando esco in moto non faccio commissioni,mi devo divertire guidando

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by cosimo View Post
      Per l'uso che devi fare tu della moto (soprattutto vacanze ed uso in citt? col max del comfort) dovresti prendere in considerazione...un TMax
      Cattiva questa
      la moto non la uso in citt?!Per quell'uso ho un fantastico Zip
      La moto la uso prevalentemente per i passi,ci vado in vacanza(ma non capita tutti gli anni)ed ogni tanto per fare commissioni fuori provincia.

      Probabilmente se avessi provato la RSV per i passi avrei avuto un'altra opinione.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kawafan View Post
        all'inizio ? stato un trauma anche x me ma poi cominciand a guidarla su starde adatte...? una favola......non ? certo una moto tuttopfare ma x le mie esigenze va + che bene,quando esco in moto non faccio commissioni,mi devo divertire guidando

        Aaaaaaa ecco!
        Il trauma c'? stato!Non ti sei trovato subito a tuo agio.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se il tuo amico non ha accorciato i rapporti, considera anche che c'? un netto miglioramento montando un pignone pi? piccolo. Certo resta il fatto che la Tuono, derivendo da una RSV, assomiglia pi? a una SBK replica che non a una GOldwing, con tutto quello che ne consegue in fatto di emozioni e sacrifici... La moto globale non esiste...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Loca.P View Post
            ..per via del motore che ha un carattere decisamente troppo brusco.
            Non ti trovi? Che c'? di strano? Sei abituato ad una moto che non sa neanche cosa sia il carattere!

            Con la tuono godo anche in citt?, e a guidare un 4 jappo mi viene l'orchite... sar? strano io? :P

            Comment


            • Font Size
              #51
              pero se facessero una tuono con tre cilindri non sarebbe male e loca?^??
              per te come gia detto ci andrebbe un bel cb1000 r 08
              lo hai visto e carina e pur essendo honha ha un bello styling
              strano

              Comment


              • Font Size
                #52
                Per quello che può esprimere la mia Z di carattere ne ha,non è che esistono solo i 1.000.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  mah io ti dico la mia, vengo da 15 anni di 4cil e credimi salito sulla tuono ho detto "ecchecc.. a 50 all'ora in 2? non si va e nemmeno in 3?" il motore recalcitrava.
                  tolti gli scaldabiberon e messo mappa variante 2... beh un altra moto!
                  trotterelli a 2000/2500 giri senza problemi ma occhio a darci il gas che te la metti per cappello con estrema facilit?.
                  tu non fossi lontano, una girata la potremmo anche fare.....
                  ah arrivo da uno z-1000...
                  gran moto ma la tuono.... e LA MOTO!
                  ah scusa io la utilizzo tutti i giorni per andare a lavorare, no ferie (tengo famiglia) PISTA e qualhe giretto su per i passi.....
                  cmq hai gia detto che non la prendi + quindi.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    L'idea V60 non l'ho abbandonata,l'unica che mi rimane in testa è la Tuono ma per fare quello che hai fatto tu devo tirare fuori dalla tasca 1.500 euro.
                    Già spenderei più di 10.000 euro per la moto,se poi devo aggiungerci altri 1.500 euro per farla andare bene non ci siamo!
                    Si vedrà,di fretta non ne ho.
                    Sono solamente rimasto male dal carattere del motore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      perch? 1500??
                      io gli akra li ho presi usati e ospeso tra tutto 560euri tra akra, filtro (non indispensabile) e mappa variante 2....
                      cmq le tasche sono le tue e ti ci devi guardare dentro tu.....
                      ciaoooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        L'idea V60 non l'ho abbandonata,l'unica che mi rimane in testa ? la Tuono ma per fare quello che hai fatto tu devo tirare fuori dalla tasca 1.500 euro.
                        Gi? spenderei pi? di 10.000 euro per la moto,se poi devo aggiungerci altri 1.500 euro per farla andare bene non ci siamo!
                        Si vedr?,di fretta non ne ho.
                        Sono solamente rimasto male dal carattere del motore.
                        Scusa, ma quanto ci devi mettere, per far andare bene un FZ 1 ad esempio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Quando iniziai ad andare a cavallo le prime volte mi facevano montare su animali che facevano tutto da se tanto erano docili. Dopo un p? di tempo mi fecero cavalcare una cavallina purosangue. Scalciava, si dimenava e mi voleva buttare a terra a tutti i costi. Ci misi un ora e pi? a farle capire che non volevo scendere. Ebbene quando provi un purosangue e ti prende davvero, non torni pi? su una animale docile e mansueto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            L'idea V60 non l'ho abbandonata,l'unica che mi rimane in testa ? la Tuono ma per fare quello che hai fatto tu devo tirare fuori dalla tasca 1.500 euro.
                            Gi? spenderei pi? di 10.000 euro per la moto,se poi devo aggiungerci altri 1.500 euro per farla andare bene non ci siamo!
                            Si vedr?,di fretta non ne ho.
                            Sono solamente rimasto male dal carattere del motore.
                            io mi chiedo come si fa a restare male dal carattere del V60... giuro non ci arrivo


                            se il carattere di un motore lo giudichi dal fatto che sul rettilineo del mugello non arrivi a staccare a 280 indicati allora da retta a un pirla... prendi la TNT

                            sono serio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io avevo una z750 come te con la quale ho fatto 22.000 km senza alcun problema tecnico ma quando ? aumentata la confidenza sono venuti fuori tutti i difetti di ciclistica, forcella inesistente, il mono non ne parliamo poi lasciamo perdere i freni.
                              Non valeva pena spenderci soldi sopra (ho solo modificato la forcella) cos? ho venduto la mia ed ho preso una tuono usata del 2004.
                              All' inizio ? stato un trauma bisogna capire come guidarla non strafare e ci vuole pi? di qualche giretto per conoscerlo bene poi per? ti da grandi soddisfazioni.
                              L' rsv che hai provato non era sicuramente a punto il magnesium ? pi? docile in basso del motore vecchio e con la mia vado tranquillo gi? dai 2500 giri anche se non gli piace girare cos? basso.
                              Se prendi la tuono hai un mezzo con telaio sospensioni e freni ad alti livelli quindi guadagni in sicurezza, se tieni sempre collegato il cervello alla mano destra e questo secondo me non ha prezzo.
                              P.S. E' piu comoda della z750.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                nessuno ha ancora detto la cosa fondamentale... basta usare la frizione per smorzare l'incazzatura del motore... io ci ho caricato mia mamma con due sacchetti della spesa sulla Fattoria e lei è una che se sente il minimo strattonamento lo scambia per un'accelerazione e mi sfonda i reni a pugni...

                                Se impari a dosare la frission, non ti senti più un coglionn! ;-D

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X