Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V60 non si guida,meglio il 4 in linea.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Loca.P View Post
    Dueruote hai sicuramente ragione ma se faccio il passo lo faccio davvero lungo e passo al mille.
    Ascolta.... visto che ti vedo lanciato in tal senso, accetti un consiglio ?

    Prendi un CBR 954 Fireblade del 2003 !

    Li trovi a 4000-4500Euro tenuti bene e, a volte, anche con pochi chilometri. E' una moto che tiene MALISSIMO il valore dell'usato e funziona bene. Se ti dovessi pentire, hai speso poco e la rivendi. Motore linearissimo anche a 1000 giri e computer di bordo che ti dice anche quanto consumi.
    E' la carenata che conosco di circa 1000cc che somigli maggiormente alla Z750. Ci sarebbe anche la YZF1000R Thunderace, ma si andrebbe su qualcosa di vecchio... troppo vecchio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Loca.P View Post
      Eeeeeeeeeeeeee vabb?............aspetter? il V4 race machine

      grande poi al max quando vorrai provare l'emozione del bicilindrico potrai sempre staccare 2 candele


      Non funziona mica cos????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Giustissimo!
        Staccando candele in posizioni diverse posso far funzionare il motore in configurazione 2 cilindri paralleli o 2 cilindri a V!

        Dueruote al CBR 954 non ci avevo pensato,dici che è il motore che cerco?
        Sotto tira?
        Ha picchi di coppia?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Loca.P View Post
          Giustissimo!
          Staccando candele in posizioni diverse posso far funzionare il motore in configurazione 2 cilindri paralleli o 2 cilindri a V!

          Dueruote al CBR 954 non ci avevo pensato,dici che ? il motore che cerco?
          Sotto tira?
          Ha picchi di coppia?

          e poi potresti addirittura provare l'ebrezza di un 2 cilindri RETROmarcia

          Comment


          • Font Size
            #35
            SI !

            E' quello che cerchi.... posizione discretamente comoda per una sportiva, discreta propensione al viaggio, leggerissima, motore con 151CV dichiarati ma pastoso e lineare da 1000 giri a 12000 giri. Puoi passeggiare in sesta marcia a 1500 giri (non scherzo) senza un sussulto ed accelerare come meglio credi senza uno strappo. Agilissima... però un pò nervosa.
            Credo che sia ciò che cerchi.
            Il motore somiglia MOLTO a quello della Zeta, ma con 200cc in più. Forse in basso è un pò più pieno. Scordati comunque miracoli... stiamo parlando comunque di 4 cilindri !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Qui trovi il MIO confronto tra RSVmille e CBR954 !!!

              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=222334

              Leggi e poi dimmi.... ah.... l'RSVmille provata ? quella modello 2002-2003.
              Il motore era molto simile nel carattere a quello di oggi, ma la posizione di guida era molto pi? rilassata sul vecchio modello.

              Last edited by Dueruote_; 15-11-07, 12:12.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sai cosa?E' che passare da una 2005 ad una 2003 mi scoccia un pò.
                Non ho fretta di cambiare moto e mi sa che aspetterò davvero di vedere la Race Machine.
                Il 954 non mi piace troppo,e per me è molto importante che la moto mi piaccia da ferma.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  anch'io prima d prenderla ho avuto la possibilità d provarla....l'ho presa subito....fantastica
                  d'altronde non l'ho presa x andare in città...x quello uso lo sportcity

                  dimenticavo....arrivo da 23 anni d 4 in linea
                  Last edited by kawafan; 15-11-07, 12:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ho letto il tuo report,molto completo ed esaustivo.
                    Sta di fatto che il 954 mi piace poco esteticamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bon... adesso che hai abbandonato l'idea del V60? te lo posso confidare... E' VEROOOOO!!!! LE MARMITTE CUOCIONO IL TALLONEEEEE!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Ribaltato dal ridere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kawafan View Post
                          dimenticavo....arrivo da 23 anni d 4 in linea
                          Io ho solo 3 anni alle spalle di 4 in linea e non ho digerito il bicilindrico,il tuo caso mi sembra pi? unico che raro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            premditi un fazer1000 o un fz1.
                            ci puoi fare quasi di tutto. dalla città alla pista passando per il turismo
                            il fazer piu' funzionale, l'fz1 con maggior appell estetico.

                            mi sembrano le piu' indicate per il tuo uso.

                            valuterei anche un vfr. piu' pesante ma ci fai del turismo alla grande.
                            se cerhi valanghe di coppia e vuoi andare sul velluto prenditi un bandit 1200 o un gsx1400.
                            ma continuo a preferire le prime due che ti ho scritto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Per l'uso che devi fare tu della moto (soprattutto vacanze ed uso in citt? col max del comfort) dovresti prendere in considerazione...un TMax

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Aspettate,non ? che io usi la moto solo per fare turismo
                                Su 17.000 km che segna la Z,13.000 li avr? fatti per i passi, restanti 4.000 in vacanze e commissioni fuori provincia.
                                L'ideale sarebbe una Tuono con un motore pieno di coppia,sfruttabile da 2.000 giri e che riesca anche a portarmi a spasso.
                                Un motore pieno di coppia sfruttabile da 2.000 giri e che trotterelli anche andando piano sarebbe il tricilindrico?
                                Se scrivo in Aprilia e gli chiedo di prepararmi una Tuono con il motore della Spped dite che ma la fanno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X