Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Animiamo un po' questa sezione ragazzi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Praticamente si...la mattina sono only pc...per lavoro si intendeOriginally posted by kuter View PostCiao Memy,ma tu vivi davanti al PC???
pomeriggio a seconda del tempo, per esempio oggi pome non ci sar?...perch? sono a dare gassseeeeeeeeeeeeeeeee
ma stasera ci si rilegge sicuro
se la buona sorte mi accompagna
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
ma....io il forum ultimamente lo leggo solo ...non scrivo solo per un motivo....stà mancando" l'amicizia" e il "divertimento" che c'era un paio d'anni fa....sembra stia diventando tutto troppo serio....
mahhh
-sul post dove si parla di organizzare un giro ad esempio...:se anche si dicono 4 cavolate non capisco come si permette uno di scrivere che " spam di merda"...ma chi caçço sei per dire ste robe.....proprio non capisco...sembra stia per diventare un forum di ragionieri....chiudo e sparisco di nuovo!!Last edited by fabietto79; 17-03-08, 11:56.
Comment
-
AHHHHHH!!!! il diavolo si ? fatto vivo....Originally posted by fabietto79 View Postma....io il forum ultimamente lo leggo solo ...non scrivo solo per un motivo....st? mancando" l'amicizia" e il "divertimento" che c'era un paio d'anni fa....sembra stia diventando tutto troppo serio....
mahhh
-sul post dove si parla di organizzare un giro ad esempio...:se anche si dicono 4 cavolate non capisco come si permette uno di scrivere che " spam di merda"...ma chi ca??o sei per dire ste robe.....proprio non capisco...sembra stia per diventare un forum di ragionieri....chiudo e sparisco di nuovo!!
Ciao Fabietto!!!!
Comment
-
nuuuuuuuuuuuuu non sparire fabiettoooooooooooooooOriginally posted by fabietto79 View Postma....io il forum ultimamente lo leggo solo ...non scrivo solo per un motivo....st? mancando" l'amicizia" e il "divertimento" che c'era un paio d'anni fa....sembra stia diventando tutto troppo serio....
mahhh
-sul post dove si parla di organizzare un giro ad esempio...:se anche si dicono 4 cavolate non capisco come si permette uno di scrivere che " spam di merda"...ma chi ca??o sei per dire ste robe.....proprio non capisco...sembra stia per diventare un forum di ragionieri....chiudo e sparisco di nuovo!!
quoto e per questo ho aperto questo post
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
...perch? vorrebbero essere al mio posto.....Originally posted by Memy87 View Post
no hanno parlato bene di te ieri sai? 

voglio bene a tutti e due...loro fanno ancora parte degli apriliati che vogliono "divertirsi"...e io mi diverto!!
ti saluto...ci sentiamo su msn o skipe che qua non si pu?...non vorrei fare anch'io spam di merda...
Comment
-
dai fabiettoooooooooooo non fare cos? cmq pm in arrivo...ma fin che rimane aperto credo che ci si possa scrivere no?Originally posted by fabietto79 View Post...perch? vorrebbero essere al mio posto.....
voglio bene a tutti e due...loro fanno ancora parte degli apriliati che vogliono "divertirsi"...e io mi diverto!!
ti saluto...ci sentiamo su msn o skipe che qua non si pu?...non vorrei fare anch'io spam di merda...
gasseeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by fabietto79 View Post...perch? vorrebbero essere al mio posto.....
Maledetto.....
Dai non dire cosi che divento rosso......
Comment
-
non lo scritto io ieri sera solo per non luogo a polemiche ma vedo che non sono il solo a pensarla cosi'Originally posted by fabietto79 View Postma....io il forum ultimamente lo leggo solo ...non scrivo solo per un motivo....st? mancando" l'amicizia" e il "divertimento" che c'era un paio d'anni fa....sembra stia diventando tutto troppo serio....
mahhh
.........si puo' dire la stessa cosa ma in maniera piu' educata perlomeno
Comment
X

Comment