Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Animiamo un po' questa sezione ragazzi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    Vabb? ma un compromesso non si pu? trovare, tipo mettere in alto un link al post "promoter" (messo in 4 chiacchere) guidato ovviamente dalla M&MY
    dai che ti trovano na' sistemazione...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      dai che ti trovano na' sistemazione...........
      ciao bazyyyyyyyyyyyyyyy dove? anzi non lo voglio sapere

Comment

• Font Size
        Ciao Memy,ma tu vivi davanti al PC???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuter View Post
          Ciao Memy,ma tu vivi davanti al PC???
          Praticamente si...la mattina sono only pc...per lavoro si intende pomeriggio a seconda del tempo, per esempio oggi pome non ci sar?...perch? sono a dare gassseeeeeeeeeeeeeeeee ma stasera ci si rilegge sicuro se la buona sorte mi accompagna

Comment

• Font Size
            ma....io il forum ultimamente lo leggo solo ...non scrivo solo per un motivo....stà mancando" l'amicizia" e il "divertimento" che c'era un paio d'anni fa....sembra stia diventando tutto troppo serio....

mahhh
            -sul post dove si parla di organizzare un giro ad esempio...:se anche si dicono 4 cavolate non capisco come si permette uno di scrivere che " spam di merda"...ma chi caçço sei per dire ste robe.....proprio non capisco...sembra stia per diventare un forum di ragionieri....chiudo e sparisco di nuovo!!
            Last edited by fabietto79; 17-03-08, 11:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto79 View Post
              ma....io il forum ultimamente lo leggo solo ...non scrivo solo per un motivo....st? mancando" l'amicizia" e il "divertimento" che c'era un paio d'anni fa....sembra stia diventando tutto troppo serio....

mahhh
              -sul post dove si parla di organizzare un giro ad esempio...:se anche si dicono 4 cavolate non capisco come si permette uno di scrivere che " spam di merda"...ma chi ca??o sei per dire ste robe.....proprio non capisco...sembra stia per diventare un forum di ragionieri....chiudo e sparisco di nuovo!!
              AHHHHHH!!!! il diavolo si ? fatto vivo....
              Ciao Fabietto!!!!

Comment

• Font Size
                ma....io il forum ultimamente lo leggo solo ...non scrivo solo per un motivo....st? mancando" l'amicizia" e il "divertimento" che c'era un paio d'anni fa....sembra stia diventando tutto troppo serio....

mahhh
                -sul post dove si parla di organizzare un giro ad esempio...:se anche si dicono 4 cavolate non capisco come si permette uno di scrivere che " spam di merda"...ma chi ca??o sei per dire ste robe.....proprio non capisco...sembra stia per diventare un forum di ragionieri....chiudo e sparisco di nuovo!!
                nuuuuuuuuuuuuu non sparire fabiettooooooooooooooo quoto e per questo ho aperto questo post

Comment

• Font Size
                  AHHHHHH!!!! il diavolo si ? fatto vivo....
                  Ciao Fabietto!!!!
                  aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh era lui il tipo di cui parlavate ieri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh era lui il tipo di cui parlavate ieri?
                    ...sono il demonio...

Comment

• Font Size
                      ...sono il demonio...

no hanno parlato bene di te ieri sai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        no hanno parlato bene di te ieri sai?
                        ...perch? vorrebbero essere al mio posto.....

voglio bene a tutti e due...loro fanno ancora parte degli apriliati che vogliono "divertirsi"...e io mi diverto!!
                        ti saluto...ci sentiamo su msn o skipe che qua non si pu?...non vorrei fare anch'io spam di merda...

Comment

• Font Size

voglio bene a tutti e due...loro fanno ancora parte degli apriliati che vogliono "divertirsi"...e io mi diverto!!
                          ti saluto...ci sentiamo su msn o skipe che qua non si pu?...non vorrei fare anch'io spam di merda...
                          dai fabiettoooooooooooo non fare cos? cmq pm in arrivo...ma fin che rimane aperto credo che ci si possa scrivere no? gasseeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

Maledetto.....
                            Dai non dire cosi che divento rosso......

Comment

• Font Size
                              Maledetto.....
                              Dai non dire cosi che divento rosso......
                              maledetto..indemoniato...vedo che i complimenti aumentano eh
                              Last edited by Memy87; 17-03-08, 12:15.

Comment

• Font Size

mahhh
                                non lo scritto io ieri sera solo per non luogo a polemiche ma vedo che non sono il solo a pensarla cosi' .........si puo' dire la stessa cosa ma in maniera piu' educata perlomeno

Comment

X
                                Working...
                                X