Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Belzetron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Io con la r1200r ho provato diverse volte a spalancare di brutto in 1^ e 2^, ma non si alza neppure con la gr?!. Viene su il manubrio fino a fine corsa del telelever poi finosce l?.
    Se dovessi comprare una moto non da sparo, una bella turistica, ora prenderei la Norge 1200. Secondo me i motori GUzzi in quanto a pastosit? e gusto di guida, sono il massimo.
    MAi provato una BMW, ma cominci? ad incuriosirmi, sar? l'et? che avanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      MAi provato una BMW, ma cominci? ad incuriosirmi, sar? l'et? che avanza
      sar? che qualcuno ti ha passato con un KR!!!!!!

Comment

• Font Size
        Alb, eppure conosco diversi che una volta avuto una Guzzi, non sono tornati indietro più.
        Difatti danno un'anno di EUROPASSISTANCE gratis, in qualche modo a casa son tornati

ps: che caxxo vai a fare sulla Futa al sabato....oggi 1 incidente frontale fra 2 moto (portati via in elicottero) + 1 sdraiato con medici attorno!!! notizie pervenute adesso!!!
        Last edited by bituono; 05-04-08, 19:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          sar? che qualcuno ti ha passato con un KR!!!!!!
          Mai successo.

Comment

• Font Size
            Torno ora da 300 km con il GS1200 dopo due anni di assenza totale dalle strade...

che dire... e' una bicicletta con una poltrona sopra...

Sicuramente non e' una moto adrenalinica, non e' l' amante che ti fa' girare la testa... ma una fedele compagna di cui fidarsi e che a fine giornata ti ha conquistato senza fare cose estrose...

E' una moto da prendere dopo essere passati da quelle che regalano emozioni... ma anche restrizioni... consapevoli quindi di cio' a cui si rinuncia, per godere appieno tutti gli altri suoi pregi.

Belzeetron... ascoltami... prenditi un GS1200...

... il GS800 e' un giocattolino... per me ti stuferai presto... poi e' nuovo e perdi un botto di soldi appena giri la chiave... inoltre non terra' il prezzo come il GS1200...

Se lo vuoi provare fai un fischio
            Last edited by *Profeta*; 06-04-08, 00:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Torno ora da 300 km con il GS1200 dopo due anni di assenza totale dalle strade...

che dire... e' una bicicletta con una poltrona sopra...

Sicuramente non e' una moto adrenalinica, non e' l' amante che ti fa' girare la testa... ma una fedele compagna di cui fidarsi e che a fine giornata ti ha conquistato senza fare cose estrose...

E' una moto da prendere dopo essere passati da quelle che regalano emozioni... ma anche restrizioni... consapevoli quindi di cio' a cui si rinuncia, per godere appieno tutti gli altri suoi pregi.

Belzeetron... ascoltami... prenditi un GS1200...

... il GS800 e' un giocattolino... per me ti stuferai presto... poi e' nuovo e perdi un botto di soldi appena giri la chiave... inoltre non terra' il prezzo come il GS1200...

Se lo vuoi provare fai un fischio
              Dopo le cose che ho letto sul 1200 in questo topic dedicato a me, inizio davvero a pensarci... Ci sono diversi punti a favore del 1200 rispetto all'800 in effetti... Profeta, penso che approffittero' della tua gentilissima offerta, cosi' saldo anche il debito che ho con te da un bel po' di tempo ormai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                Difatti danno un'anno di EUROPASSISTANCE gratis, in qualche modo a casa son tornati

ps: che caxxo vai a fare sulla Futa al sabato....oggi 1 incidente frontale fra 2 moto (portati via in elicottero) + 1 sdraiato con medici attorno!!! notizie pervenute adesso!!!
                Ieri avevo visto il meteo che dava acqua per oggi e siccome non posso stare senza un giro in moto del fine settimana, ieri pomeriggio alle 15 sono partito. Ho fatto la Pistoia/Riola assoltamente priva di traffico (non mi va di fare la Porrettana di questi tempi, troppi smanettoni), tutta la valle della limentrella, bacino di Suviana, Castiglion dei Pepoli, Passo della Futa, Passo raticosa, dove a momenti non c'era un posto per parcheggiare la moto, da quanto era pieno di due ruote.
                Vi sembrerà strano, ma io viaggio tranquillo perchè già a 5000/6000 la Tuono va d'incanto e non è vero che stanca. generalmente non faccio meno di 300 km. Non è perchè hai una tuono o una k7 devi per forza andare sempre al limite. Il bello è che se ti viene voglia di farlo in un tratto sicuro, c'è tanta di quella birra sotto, da toglierti il prurito.
                Cmq al di là degli sfottò e delle battute alcuni miei amici mi hanno detto che la Gs1200 bisogna tenerla almeno una settimana e viaggiare. Molti se ne sono innamorati, altri l'hanno data via.
                Per Alex. Incidenti? Per forza in giro ci sono degli autentici imbecilli su due ruote. A momenti a scendere verso Calenzano, un gruppo di 5 con le speed triple, mi centra in pieno a ripetizione. Hanno tagliato tutti e dico tutti la corsia contromano. Dove ci vorrebbe una pattuglia delle forze dell'ordine caxxo non c'è mai! Questi sono dei co.glioni veri e propri che screditano tutta la categoria.
                Last edited by p51mustang; 06-04-08, 08:52.

Comment

• Font Size
                  Vi sembrer? strano, ma io viaggio tranquillo perch? gi? a 5000/6000 la Tuono va d'incanto e non ? vero che stanca. generalmente non faccio meno di 300 km. Non ? perch? hai una tuono o una k7 devi per forza andare sempre al limite.
                  Pensiero intelligente e condivisibilissimo. In ogni caso a 6000 giri con la Tuono gi? si viaggia parecchio,di birra il motore ne ha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Pensiero intelligente e condivisibilissimo. In ogni caso a 6000 giri con la Tuono gi? si viaggia parecchio,di birra il motore ne ha
                    Esattissimo Zappa. In effetti ora con lo scarico Akra ti assicuro che gi? a 5000 giri in tutte le marce hai sempre una spinta adeguata e divertente. Oltre i 6000 il gioco si fa per manici veri o idioti a secondo delle condizioni stradali.

Comment

• Font Size
                      Il mio ragionamento ? questo gente. Tenuto conto che per problemi legati alla famiglia, figlio piccolo ed uno grande autonomo, moglie che essendo infermiera non ha quasi mai un giorno sabato ed una domenica libera e quando ce l'ha lo dedica al piccolo, tenuto conto che le mie uscite sono nell'ordine dei 250/400 km a volta, che mi piacciono i passi appenninici e l'entroterra toscano, tenuto conto che la velocit? massima non ? un parametro che mi interessa affatto, valutato che cmq la Tuono a mio giudizio ? una naked non impiccata e nemmeno stancante (considerate che ho 48 anni e lo dico dopo aver percorso 22000 km con l'Aprilia), preso atto che ha un motore con dei medi da goduria, ma che volendo dispone anche di un allungo che non ho mai ritrovato su altre bicilindriche, tenuto conto che frena bene, tiene la strada a meraviglia, mi piace tra l'altro, io mi dico perch? dovrei cambiare quando dispongo di un mezzo decisamente pi? sicuro per l'utilizzo mio e quando non posso fare del mototurismo. Insomma nel mio caso ? come avere un auto 2000 ed utilizzarla come una punto. Anche andando alla stessa velocit?, sa? sempre pi? sicura in tutto un 2000.

Comment

• Font Size
                        Il tuo ragionamento mustang non fa una piega, tu pero' utilizzi la moto sempre da solo, a me invece piace molto viaggiare in coppia e vedere sempre posti nuovi, capisci anche tu che la tuono, per quanto sia un mezzo eccezionale sotto tantissimi punti di vista, di certo non e' quello piu' adatto per viaggiare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron View Post
                          Il tuo ragionamento mustang non fa una piega, tu pero' utilizzi la moto sempre da solo, a me invece piace molto viaggiare in coppia e vedere sempre posti nuovi, capisci anche tu che la tuono, per quanto sia un mezzo eccezionale sotto tantissimi punti di vista, di certo non e' quello piu' adatto per viaggiare...
                          Si ? vero, pure io vorrei una moto pi? comoda per viaggiare in due.

Comment

• Font Size
                            Ragazzie ? vero, infatti nel mio discorso ho evidenziato bene la mia situazione.
                            La moto universale purtroppo non esiste e tutti lo sappiamo, come pure sappiamo che a volte gli errori si fanno.
                            Io prima della tuono ho avuto un Honda CBF600s, con tanto di cupolino. Ottima moto sotto tanti punti di vista, ma nel mio caso frutto di un errata valutazione. Provenivo da un Hornet 900 che andava forte e mi credevo di aver trovato la moto consone alla mia smania di km e di viaggiare in comodit?. Ebbene ho rischiato pi? in 30.000 km con la cbf che con la tuono, perch? ero sempre al limite. La moglie salita una volta sola, il telaio che lo sottoponevo a sollecitazioni incredibili. ora viaggio con la tuono alle stesse andature, ma a met? del potenziale della moto ed in tutta sicurezza.
                            Il fuoristrada con le endurone? se si tratta di strade bianche ok c'? un ottima transalp che costa anche meno ed ? idonea per viaggiare in coppia, se si tratta invece di mulattiere medie e toste, io ho risoltoil problema spendendo poco: Beta alp 200, mi porta ovunque ed anche dove mai un gs 1200 potrebbe arrivare.

Comment

• Font Size
                              Se poi facciamo un discorso logico, se abbiamo bisogno di viaggiare comodi con gran moto da turismo e se non ci facciamo prendere dalla tipica smania italiana dello status simbol, allora ci sono due moto in commercio che in rapporto prezzo/qualit? sono di grand lunga superiore alla BMW r1200r e cio? la Bandit 1200 e la honda CBF1000st che al massimo con 9500 te le porti a casa tutte accessoriate, contro le 14500 della tedesca.

Comment

• Font Size
                                Se poi facciamo un discorso logico, se abbiamo bisogno di viaggiare comodi con gran moto da turismo e se non ci facciamo prendere dalla tipica smania italiana dello status simbol, allora ci sono due moto in commercio che in rapporto prezzo/qualit? sono di grand lunga superiore alla BMW r1200r e cio? la Bandit 1200 e la honda CBF1000st che al massimo con 9500 te le porti a casa tutte accessoriate, contro le 14500 della tedesca.
                                R1200 R ? la pi? brutta bmw costruita (insieme all'st) non la comprerei mai neanche sotto minaccia ,ma effettivamente di alternative pi? economiche e divertenti ce ne sono molte,x fare un'esempio in fiera a padova vendevano il Bantit 1250 S con ABS a 7000 EURO giuro che se non avessi avuto la mia l'avrei comprato e mi sarei fatto una seconda moto se qualcuno pensa che siano dei cancelli (sicuramente sono inferiori ai BMW) un venerd? venite su al passo che andiamo a fare un girettino con il mio amico Alceste(honda cbf 1000 con 70000km ) e poi va a finire che qualcuno va dallo psicanalista perch? non riesce a capire la logica

Comment

X
                                Working...
                                X