Originally posted by p51mustang
View Post
BMW da nuova costa un botto, ma i conti bisogna farli fatti bene...
Quello che mi ha venduto il GS del 2006 ha preso da me € 10.000 perdendo € 4.000 in due anni... se non aveva fretta € 500,00 in piu' li prendeva tranquillamente... la moto e' stata venduta il giorno stesso dell' annuncio su moto.it...
Io se la rivendo tra 2 anni prendero' almeno € 8000,00 perdendone (solo) € 2.000,00 ma con la consapevolezza di vendere senza problemi.
Ci sono tante altre moto che si comprano con molto meno e sicuramente hanno un rapporto qualita/prezzo molto piu' elevato, ma non dimentichiamoci mai che i veri soldi spesi sono quelli che perdi dopo averla venduta !
Dopo due anni a quanto rivendi un Bandit o un cbf... ma soprattutto, lo rivendi ?

se qualcuno pensa che siano dei cancelli (sicuramente sono inferiori ai BMW) un venerd? venite su al passo che andiamo a fare un girettino con il mio amico Alceste(honda cbf 1000 con 70000km
ma come caxxo si f? a dire che ? bella dai,se la guardi bene dal davanti sembra una moto d'epoca,di fianco e sul manubrio ha rifiniture penose (guarda solo il manubrio e le pedane passeggero in ferraccio) lo scarico ? basso e sul cavalletto laterale la parte pi? carina(il monobraccio) ? girato all'incontrario rispetto alla serie K
lo dico seriamente esticamente ? molto pi? bella la MANA
comunque hai ragione mi ricordo che quando volevo cambiare la Tuono (che era solo perch? volevo una moto pi? comoda e fruibile) andai a provare diverse moto bicilindriche pi? "comode" provai il boxer e il multi 1100,ma scendendo dalla Tuono le trovavo solo pi? fruibili in basso ma mortificanti appena ci davi dentro (diciamo da met? in su) alla fine mi hanno fatto provare un KS e mi era ritornato il sorriso dentro al casco
Comment