Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Belzetron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    A me sceso dalla r1200r, proposero di provare anche il k1200, ma rifiutai. Mica son scemo, so che mi sarebbe piaciuta quella e non ho voluto rischiare.
    ,,,,,,,,,,

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Per me la KR sport quella con cupolino ? molto pi? bella, poi non ? una vera naked quindi un cupolo per sfruttare i 160 cv ci vuole.
      si ma a te piace anche r1200R,il parere mi preoccupa comunque non ? malaccio,ma so che con il plexi originale,ripara quasi come quello optional della nuda io fino ai 160 vado bene ...................in seconda per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        si ma a te piace anche r1200R,il parere mi preoccupa comunque non ? malaccio,ma so che con il plexi originale,ripara quasi come quello optional della nuda io fino ai 160 vado bene ...................in seconda per?
        Qui stiamo diventando BMWistiiiii!!!!!!!!!!!!!
        Colpa tua Bituono, cambia almeno il nike

Comment

• Font Size
          E' vero, bituono e' stato l'untore della malattia BMW.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Qui stiamo diventando BMWistiiiii!!!!!!!!!!!!!
            Colpa tua Bituono, cambia almeno il nike
            la colpa ? di Profeta/Belzeb? ecc. io d? solo il mio parere

PS: a proposito mi ? venuta voglia di rifare un corso in pista con Aprilia (caxxo se mi divertii a Varano nel 2004 ) se costasse come allora 600euro con la moto /le gomme /il pranzo ecc) mi iscrivo subito e andiamo , sarebbe troppo bello

Comment

• Font Size
              Chiamarla malattia mi sembra riduttivo...diciamo che è come un cancro di quelli brutti. Un giorno sei qui,tra due mesi non ci sei già più.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Chiamarla malattia mi sembra riduttivo...diciamo che ? come un cancro di quelli brutti. Un giorno sei qui,tra due mesi non ci sei gi? pi?.
                questo avveniva quando ancora i guzzisti erano in erba poi x fortuna la chemio gli ha curati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beelzetron View Post
                  Ok Profeta, terro' presente il consiglio sulla adv, ma tu hai trovato la tua su moto.it?
                  ... si, su moto.it

Comment

• Font Size
                    Altro che gs,ci metti su un bel manubrio "tipo Tuono" 2 borsine come le mie e ............

Migliaia di moto nuove in vendita da concessionari in tutta Italia. Su Moto.it confronti prezzi, caratteristiche, offerte e promozioni su moto nuove e trovi il modello giusto per te.

Comment

• Font Size
                      Ma il passeggero come ci sta su quello strapuntino?!

Comment

• Font Size
                        Ma il passeggero come ci sta su quello strapuntino?!
                        dipende.... se ha il posteriore bello tondo e morbido st? bene se ? secco e duro............. male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post
                          dipende.... se ha il posteriore bello tondo e morbido st? bene se ? secco e duro............. male

Senti, io quasi quasi alle 16 vado dal Busca, di chi devo chiedere e chi dico che mi manda?!

Comment

• Font Size

Senti, io quasi quasi alle 16 vado dal Busca, di chi devo chiedere e chi dico che mi manda?!
                            chiedi di Andrea (dell'usato) digli che sei amico di ...... (ti mando un pm)

Comment

• Font Size
                              Gs Gs Gs

Comment

• Font Size
                                Ieri sono andato a fare un giro con un amico con la Z1000. Entrambi con donne al seguito. Siamo arrivati a destinazione e, dopo 4 pieghe in cui non mi sono nemmeno accorto di avere mia moglie dietro, ho infilato tutto nel bauletto e i caschi legati alla moto. Fantastico....giravo bello libero e il mio amico con guanti, paraschiena, casco, sottocasco...
                                Al ritorno faceva freschino...peccato...per il mio mico, perchè io ho acceso le manopole e via (****, un nonno...urka)

Unico neo della gioranta e l'erogazione ai giri bassi bassi del GS...è proprio un chiodo! Poi se spalanchi x bene va pure forte...solo che, caz-volaccio, devo fare 2 giri al gas per arrivare a fondocorsa!!! Urge un rimedio....

Belze, vai di GS

Comment

X
                                Working...
                                X