Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini raduno aprilia x colazione domenica mat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mini raduno aprilia x colazione domenica mat

appuntamento domenica mat ore +-10.00 piazza breganze... giri di prova a chi vuole far provare e provare... poi chi vuole giretto ad asiago (io x la seconda parte no ho la moglie e il bambino che mia aspettano, x le12.00 devo essere a casa)

allora riapro un post x vedere chi viene:

allora ::::
    lacky: tuono 03
    fabio: tuono 04 se non erro
    luca da sandrigo: momentaneamente a piedi ma il mio amico gli sta proponendo una tuono factory km 0 ad un prezzo da usata.
    kute: rsv
    begniamino: bmv rubata al padre
    memy: con qualunque cosa venna sicuramente far? colpo !!!
    motomaniaco: atualmente a piedi ma sicuramente si innamorer? del V60
    nicola (un mio amico): ducati 916 se il mec gle lo da ormai e da febbraio che faccio avandi e in dietro con il furgone x portarla a riparare.

chi si aggiunge ?????? chi si toglie ???

• Font Size
    Ciao Luca,
    Potrei unirmi pure io..... in macchina per?

Comment

• Font Size
      intanto non ha un bmw ma un fjr cmq rimane un box doccia

vediamo che fa la memy e il maniaco che in caso vengo con loro

Comment

• Font Size
        a giusto piero sei il benvenuto.... anche con moglie se vuoi... (la mia forse ci raggiunge in macchina con l'erede x conoscere che brutta gente fa stare su internet il marito fno a tarda notte)
        dai facciamo una rimpatriata V60 !!!!!

Comment

• Font Size
          erri 05 comunque non cambia nulla ok dai vediamo se riusciamo a far un bel gruppetto

Comment

• Font Size
            Io vengo con un amico Ducatimunito (848 bianco pirla opss perla)

Comment

• Font Size
              Allora Mi Porto Dietro Li Glaxes E Spugnetta X Pulire Le Bave Che Gli Lascerò Su Tutta La Carena Dell'848.

Non Ho Potuto Andare A Provarlo Al Ducati Day (nicola Si) E Mi Ha Fatto Rimpiancere Di Aver Dovuto Fare Il Trasloco Proprio Quel Giorno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                Allora Mi Porto Dietro Li Glaxes E Spugnetta X Pulire Le Bave Che Gli Lascer? Su Tutta La Carena Dell'848.

Non Ho Potuto Andare A Provarlo Al Ducati Day (nicola Si) E Mi Ha Fatto Rimpiancere Di Aver Dovuto Fare Il Trasloco Proprio Quel Giorno.
                per? non so se lo far? provare.....contando che ha solo un mese di vita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuter View Post
                  per? non so se lo far? provare.....contando che ha solo un mese di vita
                  NO IN NON PROVO LE MOTO DEGLI ALTRI SALVO IN RARE OCCASIONI.... UNA 848 NUOVA, PRIVATA NON PENSO LA PROVEREI NEMMENO SE IL PROPRIETARIO INSISTESSE...

X RIEMPIRLA DI BAVA BASTA AVICINARSI E GUARDARLA INTENSAMENTE DA VICINO

Comment

• Font Size
                    kuter basta sia bicilindrico ed è il benvenuto

io non sono il benvenuto

Comment

• Font Size
                      Cari giovanotti, io ci sar? molto volentieri se mi passa sta cavolo di febbre, sono sicura che con i metodi della mamma passer? cmq se vengo...vengo in macchina

Comment

• Font Size
                        macchina o moto nessun problema tanto è x passare 1 oretta in compagnia e fare 2 chiacchere.... quelle che di solito si fanno davanti alla tastiera....
                        nulle di formale o di impegniativo si parla si guarda si discute del + e del -...

Comment

• Font Size
                          esatto vediamo se anche le previsioni stavolta aiutano

Comment

• Font Size
                            allora dai qu è uscito il sole chi vine ??????

dai dai !!!!!!!!!!!!!!!!!
                            fatevi avanti siri e siore.... i biglietti sono gratis !!!!!! il + bel spettacolo del mondo !!!! apriliati o assonnati che prendono il caffe in un bar !!!!!!
                            venghino siori e siore !!!!

Comment

• Font Size
                              in teoria stavolta ci dovrebbe essere bel tempo dov'e' motomaniaco???

Comment

X
                              Working...
                              X