Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini raduno aprilia x colazione domenica mat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    IO +-SEMORE LIBERO.... (SONO VIA IL PONTE 25 APRILE QUAND? ???)
    tra due settimane.....
    cmq sett prossima se sto ***** di tempo tiene bello io vengo.....anzi io VENGO

Comment

• Font Size
      Ma la meta ? sempre Vicenza?

Comment

• Font Size
        in teoria si......

Comment

• Font Size
          mmm...ma chiedo...un si potrebbe accorciare un attimo le distanze? Io ho 200 e spacca km...non ? per fare la rimpi palle...per? se si riesce a trovare una zona un po' pi? vicina mi va meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            mmm...ma chiedo...un si potrebbe accorciare un attimo le distanze? Io ho 200 e spacca km...non ? per fare la rimpi palle...per? se si riesce a trovare una zona un po' pi? vicina mi va meglio
            tipo?? che zona????

Comment

• Font Size
              Cattiva mi allunghi la strada......va beh,basta che non piova....

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                tipo?? che zona????
                ma non sooooooooooo

Originally posted by kuter View Post
                Cattiva mi allunghi la strada......va beh,basta che non piova....
                eh quanti km hai tu?

Comment

• Font Size
                  ma non sooooooooooo

eh quanti km hai tu?
                  dai di l'indirizzo di casa tua e ci troviamo soto casa "puoi scendere anche in pigiama se vuoi"

penso che verr? anche il mondo spero abbia molti parcheggi e tanta ma tanta birra e tanto vino e pio un buon caff? non guasta mai prima di rimettersi in sella

Comment

• Font Size
                    IO +-SEMORE LIBERO.... (SONO VIA IL PONTE 25 APRILE QUAND? ???)
                    non la prossima settimana quella dopo ancora

Comment

• Font Size
                      dai di l'indirizzo di casa tua e ci troviamo soto casa "puoi scendere anche in pigiama se vuoi"

penso che verr? anche il mondo spero abbia molti parcheggi e tanta ma tanta birra e tanto vino e pio un buon caff? non guasta mai prima di rimettersi in sella
                      ok io c'e'

Comment

• Font Size

io abito sopra ad un bar, vicino ad un supermercato, vicino c'? pure l'ospedale un si sa mai quindi problema non c'?...ah dimenticavo e vicinissima alla stazione dei treni quindi se bevete troppo potete lasciare le moto nel mio garege e tornare in treno

Comment

• Font Size
                          a costo di fare su e giù le priliette le porto a casa mia.....

Comment

• Font Size
                            che dite ragazzi ci spostiamo un po' verso mestre castelfranco x accorciare un po' la migrazione a memy? lacky ce la fai?
                            Last edited by Bazy; 11-04-08, 20:11.

Comment

• Font Size
                              Li vicino c'è Cittadella che merita un giro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuter View Post
                                Li vicino c'? Cittadella che merita un giro...
                                allora la mia tuono ce la fa io basta che sia a casa x le 12.00 e tutto bene... ma non vorrei usare la tuono come macchina del tempo.... mi ? gia capitato di fare tardi (fra 1 chiacchera e l'altra) e poi spararmi in 10 min quelo che in andata avevo fatto in 1 ora.
                                sul portatile non ho la piantina ma penso che fino a castelfranco o cittadella possa andare bene.....
                                l'unico peccato ? che se motomaniaco vuole provare la tuono non conosco strade adeguate..... li a breganze in 2 min si arriva nella strada che porta ad asiago (las trada si impennaaaa e non solo quella)

Comment

X
                                Working...
                                X