Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini raduno aprilia x colazione domenica mat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    allora la mia tuono ce la fa io basta che sia a casa x le 12.00 e tutto bene... ma non vorrei usare la tuono come macchina del tempo.... mi ? gia capitato di fare tardi (fra 1 chiacchera e l'altra) e poi spararmi in 10 min quelo che in andata avevo fatto in 1 ora.
    sul portatile non ho la piantina ma penso che fino a castelfranco o cittadella possa andare bene.....
    l'unico peccato ? che se motomaniaco e Memy vuole provare la tuono non conosco strade adeguate..... li a breganze in 2 min si arriva nella strada che porta ad asiago (las trada si impennaaaa e non solo quella)
    quoto

Comment

• Font Size
      tanto questo fine settim. purtroppo sara' uno schifo quindi possiamo decidere con calma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        quoto
        scusa hai ragione .. ERA SOTTTTTTTTO INTESO........

P.S. mi hai fatto venire voglia di gsx R sono su e-bay a spararmi qualche occasione...... logicamente solo x sfizzio

Comment

• Font Size
          scusa hai ragione .. ERA SOTTTTTTTTO INTESO........

P.S. mi hai fatto venire voglia di gsx R sono su e-bay a spararmi qualche occasione...... logicamente solo x sfizzio
          quandomi arriva ti fo provare la mia...cos? per ringraziarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            quandomi arriva ti fo provare la mia...cos? per ringraziarti
            grazie memy ma io non provo le moto nuove di altre persone.... ? una cosa mia non offenderti... la moto ? una cosa molto importante "almeno x me" quindi la considero come una fidanzata nuova che deve essere scoperta e tocata solo dal diretto interessato/a ... poi con il tempo dopo del tempo dopo averla scoperta capita ci si puo fidare a lasciarla con altre persone.

si siono strano.... sicuramente ho sniffato troppa benzina da piccolo

Comment

• Font Size
              ma in pratica che facciamo?????? ci si vede o no????
              e dove??

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                ma in pratica che facciamo?????? ci si vede o no????
                e dove??
                mi sa che tocca rinviare n'altra volta qui piove anche adesso

Comment

• Font Size
                  ho gia risposto via sms a motomaniaco....penso che sia meglio rinviare 1altra set. e poi avvicinarsi al sol levante (ad est!!) cittadella o castelfranco.
                  qua piove x domani mat mettono nuvola senza piogia ma con le strade bagniate si fa poca strada... in + ci sono le elezioni.....

di domenica prossima in piazza a castelfranco x le 10.00 chi è della zona se conosce una strada che si impenna sarebbe utile.

Comment

• Font Size
                    ho gia risposto via sms a motomaniaco....penso che sia meglio rinviare 1altra set. e poi avvicinarsi al sol levante (ad est!!) cittadella o castelfranco.
                    qua piove x domani mat mettono nuvola senza piogia ma con le strade bagniate si fa poca strada... in + ci sono le elezioni.....

di domenica prossima in piazza a castelfranco x le 10.00 chi ? della zona se conosce una strada che si impenna sarebbe utile.
                    ok sento kuter casomai ci mettiamo d'accordo e facciamo il tratto insieme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bazy View Post
                      ok sento kuter casomai ci mettiamo d'accordo e facciamo il tratto insieme
                      si il lo davo x scontato megio 3 moto 6 cilindri cheuna benelli 6 cilindri

tutti assieme appasionatamente :gruppo:

Comment

• Font Size
                        ...dopo la motogp giretto sul costo per aperitivo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KAIZEN View Post
                          ...dopo la motogp giretto sul costo per aperitivo...
                          se restassimo in zona vicenza si potrebe fare ...... ripensandoci meglio di no piovene ha bisogno di soldi e sicuro ci sarano i 5 velox attivi +la pattuglia al distributore e la pattuglia ala casa rossa..... e anche il poliziotto n borghese che fotografa le moto in baricatella e quelli con la telecamera che riprendono in barrcata...... e poi ti mandano a casa un bel servizio fotografico.

Comment

• Font Size
                            raga relax...non ho bisogno di un minicircuito..... voglio solo capire il carattere della moto....

cmq per me va bene tutto...castelfranco o cittadella.....casomai la memy raggiunge mestre e poi vien su cn me....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                bene allora e' quasi tutto deciso manca solo che sto' axxo di meteo si decida a non rompere le balls

Comment

X
                                Working...
                                X