http://www.moto.it/focus/file/21.pdf qui c'? la classifica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io non capisco una cosa...
Collapse
X
-
Originally posted by *Profeta* View Post100% ... andare forte per strada molto spesso non significa saper guidare o tantomeno avere la moto migliore... significa solo rischiare di piu' la pelle
... per le sfide andiamo in pistaLast edited by lollo64; 13-04-08, 20:16.
Comment
-
Originally posted by Grapesco View Posthttp://www.moto.it/focus/file/21.pdf qui c'? la classifica
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostBeh... la Shiver non ? messa bene (45? posto), ma la Suzuki con la GSX-R (44? posto) ? ancora peggio !!!
Invece ho visto al 81 esimo posto con 91 moto vendute mettono "rsv 1000 tuono", credo si riferiscano solo alla tuono no?
Comment
-
Il paragane con Ducati ? decisamente imbarazzante:
l'hypermotard sia piazza 11 esima con 690 moto vendute...secondo me un risultato stratosferico considerato il tipo di moto e prezzo sopratutto (han fatto meglio dell'er6n...)
14 esima l'848 con 603 moto vendute
19 esima la 1098-1098s con 469 moto vendute
Comment
-
Ducati vende perche' sta godendo dell'effetto motogp, un po' come quando Rossi stravinceva le gare e tutti compravano R6/R1.
Comment
-
Ducati comunque risente molto (a mio avviso) dell'errata tempistica di lancio della 696 nonchè della mal riuscita serie Sportclassic.
La Triumph Bonneville dimostra da anni come questo settore possa fare discreti numeri, ma le Ducati di questa serie sono troppo costose e bruttine.
Imbarazzante Guzzi... se si toglie la Griso.... c'è il vuoto... speriamo nella V7 !
La GSX-R non è lo stesso genere della Shiver... ma non credo che Suzuki pensasse a quella posizione per detto modello.
Ieri ho visto una Shiver nera in giro per Forlì. Debbo dire che sembra molto più bella rispetto a quella grigia. Il problema è che, prima di vederla anche da dietro, sia io sia la mia ragazza l'abbiamo scambiata almeno per altri 50 modelli giapponesi.
Non si distingue molto... come invece sapeva fare la vecchia RSVmille, la Tuono, la Falco oppure la Futura (sebbene non abbia venduto molto quest'ultima).
A mio avviso è importante per un mezzo italiano che sia immediatamente distinguibile.
Comment
-
questo è molto vero, la Shiver, pur bella che sia, quando la vedi soprattutto dal davanti la si scambia facilemnte x una Fazer600 o una Suzuki. Il faro poteva essere più personale.
Comment
-
Comunque nera è più bella. Spero che ne facciano (non credo) una versione più bassa e leggera.... tipo Monster... allora sarebbe molto più appetibile al motociclista medio....
Comment
X
Comment