Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io non capisco una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    http://www.moto.it/focus/file/21.pdf qui c'? la classifica

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      100% ... andare forte per strada molto spesso non significa saper guidare o tantomeno avere la moto migliore... significa solo rischiare di piu' la pelle

... per le sfide andiamo in pista
      .....gia gia....le sfide le ho sempre adorate....ma sta moto,come la maggior parte d noi,me la sono sudata...se sto d'avanti meglio...se no....mi sono divertito ugualmente!!!!e cmq quelli che se la tirano in questo modo li ho quasi sempre bastonati in pista....meglio prima i fatti e poi le parole...
      Last edited by lollo64; 13-04-08, 20:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Grapesco View Post
        Beh... la Shiver non ? messa bene (45? posto), ma la Suzuki con la GSX-R (44? posto) ? ancora peggio !!!

Comment

• Font Size
          sono due moto differenti,e poi fra tutte le 600 penso sia l'r6 la reginetta,davvero una bomba

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Beh... la Shiver non ? messa bene (45? posto), ma la Suzuki con la GSX-R (44? posto) ? ancora peggio !!!

Non ha mai venduto tantissimo la gsx-r, per lo meno han semore fatto molto meglio le altre 600 jappe.
            Invece ho visto al 81 esimo posto con 91 moto vendute mettono "rsv 1000 tuono", credo si riferiscano solo alla tuono no?

Comment

• Font Size
              Il paragane con Ducati ? decisamente imbarazzante:

l'hypermotard sia piazza 11 esima con 690 moto vendute...secondo me un risultato stratosferico considerato il tipo di moto e prezzo sopratutto (han fatto meglio dell'er6n...)
              14 esima l'848 con 603 moto vendute
              19 esima la 1098-1098s con 469 moto vendute

Comment

• Font Size
                Ducati vende perche' sta godendo dell'effetto motogp, un po' come quando Rossi stravinceva le gare e tutti compravano R6/R1.

Comment

• Font Size
                  Ducati comunque risente molto (a mio avviso) dell'errata tempistica di lancio della 696 nonchè della mal riuscita serie Sportclassic.

La Triumph Bonneville dimostra da anni come questo settore possa fare discreti numeri, ma le Ducati di questa serie sono troppo costose e bruttine.

Imbarazzante Guzzi... se si toglie la Griso.... c'è il vuoto... speriamo nella V7 !

La GSX-R non è lo stesso genere della Shiver... ma non credo che Suzuki pensasse a quella posizione per detto modello.

Ieri ho visto una Shiver nera in giro per Forlì. Debbo dire che sembra molto più bella rispetto a quella grigia. Il problema è che, prima di vederla anche da dietro, sia io sia la mia ragazza l'abbiamo scambiata almeno per altri 50 modelli giapponesi.

Non si distingue molto... come invece sapeva fare la vecchia RSVmille, la Tuono, la Falco oppure la Futura (sebbene non abbia venduto molto quest'ultima).

A mio avviso è importante per un mezzo italiano che sia immediatamente distinguibile.

Comment

• Font Size
                    questo è molto vero, la Shiver, pur bella che sia, quando la vedi soprattutto dal davanti la si scambia facilemnte x una Fazer600 o una Suzuki. Il faro poteva essere più personale.

Comment

• Font Size
                      Comunque nera è più bella. Spero che ne facciano (non credo) una versione più bassa e leggera.... tipo Monster... allora sarebbe molto più appetibile al motociclista medio....

Comment

• Font Size
                        a me piace quella arancio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          a me piace quella arancio!
                          Pure a me piace quella

Comment

• Font Size
                            Siamo in tre...arancio è la più ****!

Comment