Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[NAKED] "Avversarie" Tuono presente & Futuro..
Collapse
X
-
-
Originally posted by bulldog View PostQuoto... in pi? aggiungo che il monocilindrico ti "stanca" presto se non ? di quelli racing... E' sicuramente molto divertente ma arrivi subito al suo limite e fai in fretta a volerne di pi?...
O fai solo brevi spostamenti su strade tortuose, o sei subito al limite.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostQuoto... in pi? aggiungo che il monocilindrico ti "stanca" presto se non ? di quelli racing... E' sicuramente molto divertente ma arrivi subito al suo limite e fai in fretta a volerne di pi?...
Comment
-
Guarda, sinceramente una motoretta del genere piacerebbe anche a me da tenere in box, ma come moto "singola" resta a parere mio poco funzionale. Certo se devi fare casa lavoro, oppure finodarti in collina/montagna a 30km da casa ? perfetta... Ma le caratteristiche del mono secondo me si sposano poco con il giretto scazzo... Non s? se mi spiego... a livello di divertimento sul lento ok, ma per il resto.... certo la DD ? meno "fun" per? la trovo pi? moto nel senso pi? ampio della parola
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostGuarda, sinceramente una motoretta del genere piacerebbe anche a me da tenere in box, ma come moto "singola" resta a parere mio poco funzionale. Certo se devi fare casa lavoro, oppure finodarti in collina/montagna a 30km da casa è perfetta... Ma le caratteristiche del mono secondo me si sposano poco con il giretto scazzo... Non sò se mi spiego... a livello di divertimento sul lento ok, ma per il resto.... certo la DD è meno "fun" però la trovo più moto nel senso più ampio della parola
de gustibus si intende, anche se ancora non mi è del tutto chiaro cosa intendi esattamente per "più moto nel senso più ampio della parola"...Last edited by lucmoto; 01-05-08, 12:23.
Comment
-
er carit?, anche io parlo per sentito dire non avendo mai provato il 690... Diciamo che mi rifaccio alle esperienze, poche, che ho col mono sia tranquillo che un p? pi? spinto... cmq stiamo a parlare del nulla... cosa vuoi consigliare a uno che vende la tuono e dopo meno di un mese pensa di ricomprarla??
Comment
-
Originally posted by bulldog View Poster carit?, anche io parlo per sentito dire non avendo mai provato il 690... Diciamo che mi rifaccio alle esperienze, poche, che ho col mono sia tranquillo che un p? pi? spinto... cmq stiamo a parlare del nulla... cosa vuoi consigliare a uno che vende la tuono e dopo meno di un mese pensa di ricomprarla??
tanto per chiudere questo OT su 690 vs DD, io ero scettico quanto te sulla resa e sulla versatilit? di questi mono Ktm ma dopo la Duke ho cambiato nettamente idea. potessi risalire in sella domani, nel mio box ci sarebbe una Smc come prima e magari anche unica moto.
in tutto ci?, nella sua categoria la DD a me sembra pi? che valida, con un ottimo rapporto-qualit? prezzo e mi sa che andr? anche a rubare potenziali utenti alla cuginetta shiver
Comment
-
-
Originally posted by bulldog View Poster carit?, anche io parlo per sentito dire non avendo mai provato il 690... Diciamo che mi rifaccio alle esperienze, poche, che ho col mono sia tranquillo che un p? pi? spinto... cmq stiamo a parlare del nulla... cosa vuoi consigliare a uno che vende la tuono e dopo meno di un mese pensa di ricomprarla??
Ma...al peggio non c'? mai fine...c'? solo una cosa peggiore che pu? fare rispetto ad aver venduto la sua Tuono: NON ricomprarla!
Comment
-
Originally posted by bulldog View Post...certo la DD ? meno "fun" per? la trovo pi? moto nel senso pi? ampio della parola
Ad esempio (ora la sparo grossa e qualcuno mi crocifigge , ma a me una Speed Triple alla fine mi sembra pi? "moto" di una Superduke...non so perch?, ma ? cos?, e per quanto da vedere e da fantasticarci la kappatiemmona mi faccia sangue, se penso a buttare via 12 carte finirei col prendere la Triumph... ).
Insomma, come fun bike a 8.000 Eurini circa la DD mi pare a dir poco una alternativa allettante! ...ed ha pure due veri cilindri!
Comment
-
Mercoledì ho fatto un giro in un conce Guzzi.
Ho visto la Griso 1200 8v, cosa dire...è veramente bella.
Nera, con le teste in nero, il cardano nero e le parti lucidate a specchio, le pinze radiali, i dischi a margherita... ci ho sbavato sopra per una buona mezz'ora.
Mi piace questa moto, molto !! e pur non avendo mai considerato il motore Guzzi un "bel" motore a vedersi...questo mi piace, quei due cilindroni che spuntano ai lati e tutto l'insieme serbatoio, sella, telaio sono un mix propio azzeccato.
E' una nuda, elegante e sportiva allo stesso tempo.
Non ho potuto provarla e probabilmente è meglio così ...dichiarano 110cv ed oltre 11kg di coppia.
Mi resta qualche dubbio sul peso della moto, sulla strumentazione con contorno cromato che non mi piace, sui serbatoio liquido freni e frizione integrati nelle pompe (amo i serbatoietti separati..in plastica) ma sopratutto ed in particolare su PREZZO !!!!!
Su strada siamo oltre i 13mila....per questa versione....e credo siano davvero tanti, troppi...dovrei proprio perdere la testa ed innamorarmene seriamente........ma passerà questo fuoco di paglia...(spero)..Last edited by ERGAL; 02-05-08, 08:01.
Comment
X
Comment