Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia DORSODURO!!!Ma quanto mi piace!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io Lo Richiedo:

Ma Le Pedane Passeggero???

Last edited by MiKiFF; 15-05-08, 18:21.

Comment

• Font Size
      210 Kg ?
      Ma a secco o in ordine di marcia ?
      Con benzina o senza ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io Lo Richiedo:

Ma Le Pedane Passeggero???

le pedane non sono montate ma vengono consegnate comprese nel prezzo (e sono pure belle a vedrsi...non ricordo dove le ho viste ma sono carine)...
        credo che i 210 siano in ordine di marcia con pieno di 12litri...
        ok che con 2 leovince si tolgono 10kg abbondanti....ma cavolo ? tanto veramente....
        170kg e sarebbe stata perfettissima!!!!

Beh, a sto punto vediamo bene i dati...
        vi do un link....
        eccolo...

nb curiosi i dati di consumo....
        certo ma

CON QUALE MAPPA?????

Comment

• Font Size
          l'hyper in ordine di marcia quanto pesa?

Comment

• Font Size
            pesa 180ca. a secco

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukke2 View Post
              pesa 180ca. a secco
              pesa pi? o meno uguale ma la coppia di un 1100 ? diversa da quella di un 750.....
              ? per questoi che dico che la vera rivale dell'hyper sar? la 1200cc

Comment

• Font Size
                vero però ha anche quasi gli stessi cv con 450cc meno. quando la troverò x strada ve la potrò relazionare al 990

Comment

• Font Size
                  ducentodieci kg????

Vabb? v?...

Comment

• Font Size
                    eh già,proprio così

Comment

• Font Size
                      Originally posted by argofz1 View Post
                      pesa pi? o meno uguale ma la coppia di un 1100 ? diversa da quella di un 750.....
                      ? per questoi che dico che la vera rivale dell'hyper sar? la 1200cc
                      quoto: sicuramente per i 210 kg in ordine di marcia potevan far di meglio a Noale!

per la 1200 son curiosissimo di sapere peso e prestazioni...allora magari si potran paragonare DD 750 e 1200 con Hiperm e magari ne usciranno delle bele!
                      IMHO

Comment

• Font Size
                        credo che se già la 750 ha la stessa cavalleria dell'hm...la 1200 si paragonerà alla 990. ma quando uscirà si sa?

Comment

• Font Size
                          io sono sempre dell'avviso che x una moto stradale non conta il peso in se stesso, ma conta com'è distribuito!
                          Se il peso contasse così tanto come farebbe una moto come il GS1200 ad andare così forte in montagna?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            io sono sempre dell'avviso che x una moto stradale non conta il peso in se stesso, ma conta com'? distribuito!
                            Se il peso contasse cos? tanto come farebbe una moto come il GS1200 ad andare cos? forte in montagna?
                            Ultraquotone
                            Hai colto in pieno la questione, non ? una moto da sbk dove contano anche i 100 grammi, l'importante ? che il peso e le misure siano ben distribuiti e calibrate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lukke2 View Post
                              credo che se già la 750 ha la stessa cavalleria dell'hm...la 1200 si paragonerà alla 990. ma quando uscirà si sa?

il problema è che in queste moto quello che conta di più NON sono i cavalli ma la coppia motrice....è quella che ti "strappa le braccia" è quella che fa alzare di brutto l'avantreno al minimo colpo di gas...Oddio..
                              il motore 750cc della DD sicuramente andrà benissimo per il 90% dei "piloti"
                              me compreso ovviamente però il gusto della botta di coppia ai bassissimi giri, tipica dei bicilindrici di grossa cubatura non potrà averla per forza di cose...
                              poi ripeto..
                              fosse stata180kg in ordine di marcia e col pieno sarebbe andata benissimo (anche perchè 10kg si tolgono dagli scarichi)...
                              è vero che quello che conta è la distribuzione dei pesi ma ripeto...ricordiamoci che è un 750cc...
                              la bmw peserà di più ma è 1200cc!!!!

vedremo se e quando uscirà il 1200cc...se lo fanno veramente a 138cv ma con coppia "mostruosa" ai bassi.....
                              beh....
                              libidine assoluta!!!!
                              Last edited by argofz1; 16-05-08, 06:42.

Comment

• Font Size
                                però vi assicuro che la Shiver, che monta lo stesso motore, ha comunque un'erogazione bella piena e quando si apre il gas 'fa strada' anche ai bassi regimi.
                                (E ve lo dice uno che ha una Tuono).
                                Credo che x divertirsi in montagna questo bicilindrico 750 possa essere proprio la 'misura' giusta.

Comment

X
                                Working...
                                X