Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le pedane non sono montate ma vengono consegnate comprese nel prezzo (e sono pure belle a vedrsi...non ricordo dove le ho viste ma sono carine)...
credo che i 210 siano in ordine di marcia con pieno di 12litri...
ok che con 2 leovince si tolgono 10kg abbondanti....ma cavolo ? tanto veramente....
170kg e sarebbe stata perfettissima!!!!
Beh, a sto punto vediamo bene i dati...
vi do un link....
eccolo...
pesa pi? o meno uguale ma la coppia di un 1100 ? diversa da quella di un 750.....
? per questoi che dico che la vera rivale dell'hyper sar? la 1200cc
quoto: sicuramente per i 210 kg in ordine di marcia potevan far di meglio a Noale!
per la 1200 son curiosissimo di sapere peso e prestazioni...allora magari si potran paragonare DD 750 e 1200 con Hiperm e magari ne usciranno delle bele!
IMHO
io sono sempre dell'avviso che x una moto stradale non conta il peso in se stesso, ma conta com'è distribuito!
Se il peso contasse così tanto come farebbe una moto come il GS1200 ad andare così forte in montagna?
io sono sempre dell'avviso che x una moto stradale non conta il peso in se stesso, ma conta com'? distribuito!
Se il peso contasse cos? tanto come farebbe una moto come il GS1200 ad andare cos? forte in montagna?
Ultraquotone
Hai colto in pieno la questione, non ? una moto da sbk dove contano anche i 100 grammi, l'importante ? che il peso e le misure siano ben distribuiti e calibrate
credo che se già la 750 ha la stessa cavalleria dell'hm...la 1200 si paragonerà alla 990. ma quando uscirà si sa?
il problema è che in queste moto quello che conta di più NON sono i cavalli ma la coppia motrice....è quella che ti "strappa le braccia" è quella che fa alzare di brutto l'avantreno al minimo colpo di gas...Oddio..
il motore 750cc della DD sicuramente andrà benissimo per il 90% dei "piloti"
me compreso ovviamente però il gusto della botta di coppia ai bassissimi giri, tipica dei bicilindrici di grossa cubatura non potrà averla per forza di cose...
poi ripeto..
fosse stata180kg in ordine di marcia e col pieno sarebbe andata benissimo (anche perchè 10kg si tolgono dagli scarichi)...
è vero che quello che conta è la distribuzione dei pesi ma ripeto...ricordiamoci che è un 750cc...
la bmw peserà di più ma è 1200cc!!!!
vedremo se e quando uscirà il 1200cc...se lo fanno veramente a 138cv ma con coppia "mostruosa" ai bassi.....
beh....
libidine assoluta!!!!
però vi assicuro che la Shiver, che monta lo stesso motore, ha comunque un'erogazione bella piena e quando si apre il gas 'fa strada' anche ai bassi regimi.
(E ve lo dice uno che ha una Tuono).
Credo che x divertirsi in montagna questo bicilindrico 750 possa essere proprio la 'misura' giusta.
Comment