Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia DORSODURO!!!Ma quanto mi piace!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    per? vi assicuro che la Shiver, che monta lo stesso motore, ha comunque un'erogazione bella piena e quando si apre il gas 'fa strada' anche ai bassi regimi.
    (E ve lo dice uno che ha una Tuono).
    Credo che x divertirsi in montagna questo bicilindrico 750 possa essere proprio la 'misura' giusta.

sicuro...andr? benone...
    non resta che vendere la mia fz1 poi ve lo sapr? dire...
    una cosa che mi fa un p? storcere il naso...
    ? l'interasse lungo...avrei preferito sui 145 cm...come l'Hyper....
    ma vabb?, aspettiamo che le distribuiscano e vediamo!!!

Comment

• Font Size
      Per la Dorsoduro dichiarano 187 Kg a secco, quindi ci stanno i 210Kg rilevati in ordine di marcia con il serbatoio pieno, per la Hypermotard ad esempio dichiarano 180Kg a secco ed un mio amico ha pesato la sua e sono + di 200Kg (mi pare 205) anche per quella in ordine di marcia e non so con quanta benza.

Il peso mi pare decisamente in linea con le concorrenti.

Ciao

SuperMario

Comment

• Font Size
        Originally posted by SuperMario View Post
        Per la Dorsoduro dichiarano 187 Kg a secco, quindi ci stanno i 210Kg rilevati in ordine di marcia con il serbatoio pieno, per la Hypermotard ad esempio dichiarano 180Kg a secco ed un mio amico ha pesato la sua e sono + di 200Kg (mi pare 205) anche per quella in ordine di marcia e non so con quanta benza.

Il peso mi pare decisamente in linea con le concorrenti.

Ciao

SuperMario

? esattamente ci? che ho detto io....ma gli manca un bel p? di coppia rispetto alla concorrenza....
        che poi andr? benone non ci piove.....
        vedremo se la pompano a 1000-1200 cc.... il motore c'?... vediamo quando lo mettono in commercio e se decideranno di metterlo sulla dorso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by argofz1 View Post
          una cosa che mi fa un p? storcere il naso...
          ? l'interasse lungo...avrei preferito sui 145 cm...come l'Hyper....
          guarda, secondo me stare a fissarsi sui numeri serve poco, la moto andrebbe provata.
          Tieni conto che le ciclistiche Aprilia non sono mai 'estreme' ma sempre estremamente bilanciate, pertanto un'Aprilia non ? mai troppo 'dura' o troppo 'reattiva', ? semplicemente neutra, e alla fine ? questo il suo punto di forza.
          Credo che se l'han fatta cos? ? semplicemente perch? vuole cos?, considerando anche che (mi sembra) la Shiver ha misure diverse.

Detto questo per? dovrei provarla x poter confermare la mia idea

Comment

• Font Size
            un conce vicino a casa mia ne ha 3 in arrivo...tutte e tre gi? vendute.....
            invece in vetrina ha una shiver una mana un tuono bianco e l'rsv nera e rossa ...tutte e 4 li a prendere polvere :-(

Comment

• Font Size
              sinceramente sia l'hyper che la dorsoduro mi mandano fuori di testa... realisticamente preferirei la HM visto che pesano uguali ma ha piu' coppia e sospensioni decisamente migliori... pero' la DD e' troppo bella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                sinceramente sia l'hyper che la dorsoduro mi mandano fuori di testa... realisticamente preferirei la HM visto che pesano uguali ma ha piu' coppia e sospensioni decisamente migliori... pero' la DD e' troppo bella...
                e costa molto meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  e costa molto meno
                  Si infatti, non sono direttamente confrontabili, ci sono 3.000 ? 6.000.000 del vecchio conio, non sono proprio bruscolini.
                  Con la differenza ci si monta un buon Ohlins e si rifanno le forke, e cene avanza per uno scarico in carbonkio, poi fatte le modifiche, mi sa che la Ducati becca pure la paga, con il plus del raffreddamento ad acqua e un motore pi? versatile.
                  Fate voi.

Comment

• Font Size
                    Tutti gli articoli letti delle riviste motociclistiche parlano benissimo di questa moto e del suo motore. Ai tempi della prima shiver i commenti degli stessi tester non furono entusiastici, per cui credo che vada davvero bene.
                    Della shiver mi ricordo un bel motore, molto pieno ai medi anche se la tuono ? un altra cosa. L'hypermotard gente va bene davvero, se hanno fatto di meglio con 250 cc in meno, sono dei fenomeni a Noale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Tutti gli articoli letti delle riviste motociclistiche parlano benissimo di questa moto e del suo motore. Ai tempi della prima shiver i commenti degli stessi tester non furono entusiastici, per cui credo che vada davvero bene.
                      Della shiver mi ricordo un bel motore, molto pieno ai medi anche se la tuono ? un altra cosa. L'hypermotard gente va bene davvero, se hanno fatto di meglio con 250 cc in meno, sono dei fenomeni a Noale.
                      350cc in meno.....!!!!

Comment

• Font Size
                        la coppia però è il 20%meno.. è un peccato

Comment

• Font Size
                          mi avete messo la scimmia a dosso ho chiamato il conc. a detto che tra qualche giorno gli dovrebbe arrivare la demo..

cosi almeno la proviamo di persona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolinomts View Post
                            mi avete messo la scimmia a dosso ho chiamato il conc. a detto che tra qualche giorno gli dovrebbe arrivare la demo..

cosi almeno la proviamo di persona
                            E vendi la fattoria?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lukke2 View Post
                              la coppia per? ? il 20%meno.. ? un peccato
                              ripeto.....se il 1200 star? sui 10000 euro.....far? veramente "il botto"...ma grosso grosso grosso.....!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                E vendi la fattoria?
                                solitamente dopo un anno e mezzo due cambio .. la fattorya a un anno e mezzo e 15.000km

bisogna andare dietro le mode ora in raticosa al sabato c'? pieno di ipermotard e qualche ktm supermoto,e non potendo mai + comprare ducati,(dopo come sono stato trattato col multystrada) o ktm o aprilia
                                a parte gli scherzi,sono curioso di provarla,certo il serbatoio con 12 litri credo sia davvero un grosso problema,almeno che non faccia 15kmlt ma non credo alle magie un 750 con le prestazioni di un 1000 che fa 15/18 kmlt mi pare una grossa bufala

Comment

X
                                Working...
                                X