Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrezzato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando avete terminato di pigliarmi per il regale fondoschiena, gradirei indicarvi la via del culo dove potete con calma vendere le vostre grazie al miglior offerente!

Detto questo, Rijeka mi piace sicuramente, ma anche a Adria non mi annoio facendo mezza giornata.. Onestamente sono un p? scettico sul girare a turni, ma tant'?... quello che ho trovato mi sono portato a casa Quest'anno v? cos?... poche uscite in pista e massimo risparmio. Domani devo andare a ritirare 250euro di piastrelle per rifare il bagno... poi sentire l'imbianchino per la cucina... mi duole dirlo, ma ora la pista e la moto sono passate in secondo, terzo piano...

Comment

• Font Size
      Ciao Bull,se posso e se riesco,un saluto passo a farlo

Comment

• Font Size
        sicuramente ti diverti

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Lo ha fatto perch? voleva i terminali Akra diversi da quelli di tutti gli altri...
          hahaha giustissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Quando avete terminato di pigliarmi per il regale fondoschiena, gradirei indicarvi la via del culo dove potete con calma vendere le vostre grazie al miglior offerente!

Detto questo, Rijeka mi piace sicuramente, ma anche a Adria non mi annoio facendo mezza giornata.. Onestamente sono un p? scettico sul girare a turni, ma tant'?... quello che ho trovato mi sono portato a casa Quest'anno v? cos?... poche uscite in pista e massimo risparmio. Domani devo andare a ritirare 250euro di piastrelle per rifare il bagno... poi sentire l'imbianchino per la cucina... mi duole dirlo, ma ora la pista e la moto sono passate in secondo, terzo piano...
            dai non fare la permalosa
            girare a turni, a castrezzato, a volte ? un vantaggio......
            tanto non ? che devi mettere a posto le sosp o trovare feeling con 1 moto nuova.....devi solo entrare e divertirti x 20 minuti....quello che cmq faresti in una mezza giornata, col vantaggio che non hai problemi di coda e traffico eccessivi, il rovescio della medaglia, ovviamente, ? k se becchi una rossa rischio di giocarti il turno senza possibilit? di replica..........ma alla fine a franciacorta, sono molti quelli che preferiscono il girare a turni

Comment

• Font Size
              se non ho caxxi o mazzi ti vengo a trovare
              Last edited by liquid.fly; 02-07-08, 07:06.

Comment

• Font Size

...(
                ...La VIA che cordialmente il Cagnaccio ci indica non sarebbe neanche da escludere (pur comportando qualche inevitabile....sacrificio), quando si tenga conto che, essendo quasi tutti noi presi tra donne sanguisughe, mutui e case da ristrutturare, e spesso tutte le cose precedenti insieme, ? ben vero che siamo alla vigilia della presentazione della Race Machine V4...in qualche modo bisogner? pur fare per mettersela in box! O pensavate alla vendita di organi?

Bull divertiti, periodi pi? "motociclistici" arriveranno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly View Post
                  se non ho caxxi o mazzi ti vengo a trovare
                  Questa sarebbe una ottima cosa... anche perch? avremmo un paio di cosette di cui parlare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    ...La VIA che cordialmente il Cagnaccio ci indica non sarebbe neanche da escludere (pur comportando qualche inevitabile....sacrificio), quando si tenga conto che, essendo quasi tutti noi presi tra donne sanguisughe, mutui e case da ristrutturare, e spesso tutte le cose precedenti insieme, ? ben vero che siamo alla vigilia della presentazione della Race Machine V4...in qualche modo bisogner? pur fare per mettersela in box! O pensavate alla vendita di organi?

Bull divertiti, periodi pi? "motociclistici" arriveranno!
                    Ma che V4... io stavo pnsando a un mono 4T.... cmq grazie per l'incoraggiamento... terr? duro

Comment

• Font Size
                      Ma che V4... io stavo pnsando a un mono 4T.... cmq grazie per l'incoraggiamento... terr? duro
                      Ci sono dei mono quattro tempi attualmente sul mercato che mi piacerebbe provare e che promettono delle gran soddisfazioni a leggere dai report!

Comment

• Font Size
                        Sabato mio fratello ? a Franciacorta.
                        Non penso di andarci perch? ho un impegno, ma nel caso ci si vede la.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Sabato mio fratello ? a Franciacorta.
                          Non penso di andarci perch? ho un impegno, ma nel caso ci si vede la.
                          Bene!
                          Scusa il ritardo di risposta ma sono stato via per lavoro... Cmq io dovrei avere i turni delle 14, delle 15 e dele 16... vediamo com'? sta pista dei bresciani

Comment

• Font Size
                            Bene!
                            Scusa il ritardo di risposta ma sono stato via per lavoro... Cmq io dovrei avere i turni delle 14, delle 15 e dele 16... vediamo com'? sta pista dei bresciani
                            HAAAA SU FRESCO TI PIACE GIRARE

Comment

• Font Size
                              Bene!
                              Mio fratello ha un Kawa ZX10 verde con il numero 59.
                              Ma penso giri alla mattina. Non so se si ferma al pomeriggio.
                              In ogni caso ? pettinato come me
                              Digli che sei mio amico e ti far? fare un giro sulla sua motopotente.

Comment

• Font Size
                                ciao ale....passo a salutarti

Comment

X
                                Working...
                                X